Il Ragazzo della porta accanto!
di keiko_chan86

03/01/10, ore 12:54

XD *rotola*
keiko è divertentissima! XDXD
si mi immagino che dopo un attacco di bepolite-immaginaria si possa essere davvero arrabbiati! XD che poi della serie... sei a mangiare in un ristorante, entra uno che sbraita dicendo "morirò perchè i cibi che mi servi mi hanno fatto prendere la bepolite!" cioè io che mangiavo avrei detto: "ma che sei scemo? se ti ammali di certo non è perchè mangi bene e buono! ma poi a controllarla a casa questa bepolite?!" XD
scusa ma il dottore ti dice cha hai una malattina gravissima e non controlli neanche?! XD che scemo quel tizio! XD
insomma è troppo lol! XD
non vedo l'ora di leggere il seguito anche perchè sono curiosa di vedere la parte "hard" che hai scritto! XD sai io non ti ci vedo a scriverla! XD *senza offesa* per cui sono curiosa, cici!
cmq bravissima hiro-san! :3

03/01/10, ore 12:48

promette mooooolto bene!!! ti prego aggiornala presto! il tuo sanji è davvero carino... °-°" che s'inventa adesso law??

02/01/10, ore 22:38

La mia intelligenza supera ogni limite... non far caso a quel messaggio lì, l'ho inviato senza accorgemente.
Dicevo... adoro e law/Sanji, e questa storia, benché non vada pazza per le AU, mi incuriosisce non poco. Quindi, dal momento che non vedo l'ora che continui, tiro i pomodori in canestro!
Anche perché la storia è bella, non vedo il motivo di tirarli a te u.ù
Anche se... sai? Sono sempre stata attirata dall'idea di tirare un pomodoro qualcuno *_*

02/01/10, ore 22:34

Adoro le Law Sanji, su qualun

02/01/10, ore 21:20

keiko-chaaaaannnnnn *corre tipo rallentatore e le salta addosso* eccomi caVa XD
ma è bellissimaa questa fic! *_* innanzitutto il personaggio di sanji è troppo IC! lo hai definito perfettamente! me ne sono resa conto quando ho letto la reazione del biondino a sentir parlar male del suo cibo! sìsì è proprio da lui!XD
Law medico non me lo immaginavo affatto invece!XD mi suona strano vederlo con un camice e con un paio di occhiali!XD però è un'interessante versione! sìsì mi piace molto come inizio! oltretutto mi incuriosisce il finale! magari Law ha trovato un modo per scacciare via la noia con il caro cuocastro?*-* ora sono curiosa di vedere come continua! bravissima continuala così! leggerò con piacere il seguito!*o*

02/01/10, ore 17:50

keiko_chan86 hai appena trovato una tua fans per questa storia .. mi piace ed nn vedo l'ora di leggere il seguito ..... me molto curiosa...^^