Soul Parody
di faberriess

29/05/10, ore 17:16

Oddio, questa raccolta è geniale! XD
Sul serio, mi sono letta tutti i capitoli in un attimo, e ho riso dal primo all'ultimo, in particolare per questo e la triade di prove, Balck*Star è un mito, lo dico sempre! ^^
Hai delle idee veramente originali, non so come tu ci riesca ma complimenti! ^^ Credo proprio che seguirò questa raccolta, quindi aggiorna presto! Baci :*
Stars_D

28/05/10, ore 15:41

Eheh se non mi divertissi troppo a leggere di Soul che si ridicolizza proverei addirittura UN PO' di compassione per lui. xDxD

Oddio è stupenda, si è messa a ridere pure mia sorella che non ha idea di chi siano i personaggi!!! :DDDD

28/05/10, ore 15:09

Ok, accertato^^
Questa è la più bella di tutte, cioè più che parodie le chiamerei genialate, sono tutte scritte bene, scorrevoli e soprattutto simpaticissime, veramente complimenti! :)

28/05/10, ore 15:01

Come dico sempre l'importante non è la linghezza ma il contenuto.. infatti sono morta dal ridere lo stesso!! Mi immagino la faccia di L!!!

28/05/10, ore 14:53

Ahahahaha oddio, non riesco a riprendermi!!
è veramente stupenda!!
xD

24/05/10, ore 09:17

Che carno questo capitolo come la lettera che scrive soul.
COn tutto quello che è successo ci credo.

23/05/10, ore 22:13

povero Soul...un pò ha ragione, se l'è vista di tutti i colori xD
*ripensa all'iceberg e al cowboy xD*
e Black star! che dire...si fà riconoscere anche quì u__U

21/05/10, ore 22:34

Soul...morirai per questo *ira funesta* *ammazza Suol con un bel Sarsa-Chop* ^^ ok,ora va meglio!
Bel capitolo,immaginare Suol che scrive la lettera con solennità è stato...AHAHAHA! più che esilarante x°D
<3 Mozzichetti,Lion of darkness.

21/05/10, ore 17:45

Ehm...chi é Frank?
E' un parente di Soul? Se è così speriamo sia figo! Così puoi prendere lui a posto della nostra carissima falce^^!
In effetti poveraccio gliene hai fatte passare di tutti i colori! Non mi stupisco che se ne voglia andare...puoi sempre ricattarlo...così resta...a te la scelta^^!
Non so se schierarmi dalla sua parte o dalla tua...facciamo che rimango davanti allo schermo con un pacchetto di patatine a vedere cosa succede, perché le tue parodie mi piacciono un casino!

1 kiss

p.s. Ma da uno a dieci quanto è IDIOTA Black Star O__o ?

21/05/10, ore 14:03

x°°°
Soul da le dimissioni! Nooo °A°

29/04/10, ore 20:25

Perdonatemi, mi correggo, Samaka è di Nina, mi sento ridicola a correggermi, ma mi sento in dovere di farlo, dopo che la qui presenta Nina me l'ha fatto notare.
Mi dispiace

20/04/10, ore 12:34

Divertentissima!
Tutte le volte che vedrò la pubblicità mi verrà da ridere pensando a questa storia.
Scrivine altre al più presto.

20/04/10, ore 11:35

questo capitolo è simpaticissimo.
Divertentissimo quando Soul dice "Sono appena tornato", e gli altri fanno haaa!
Mi sono ricordato della publicità e ho fatto anche io haaa, e mi sono messa a ridere

19/04/10, ore 20:49

No, bellissimo anche questo capitolo! Ma sono appena tornato! Ahhh, ma è appena tornato! xD Mi ha fatto davvero ridere!