Soul Parody
di faberriess

19/04/10, ore 20:19

noooooooo ma tu voui farmi morire xD
fino alla fine mi sono chiesta cosa avesse Soul e quando ho letto: "sono appena tornato!" sono crepata dalle risate.
mentre studiavo ripensavo a questo fatto e ridevo sola sola (come una pazza °__°)
bella bella ^^

19/04/10, ore 19:54

MA ERA APPENA TORNATO POVERO!
Oddio che ridere!
E poi Heidi? SOUL EVANS CHE GUARDA HEIDI!
Che scoop!
Fa morire dal ridere. Brava! Alla prossima!

19/04/10, ore 18:40

Heidi, Heidi, tenera come teee *inserisci noticina*
Puwawawa, che ridere.
E' appena tornato poor Souru v__v

08/04/10, ore 16:56

Divertente questo capitolo, ho pensato male 0///0
Ma poi alla fine, ho detto ah era il cane^^
Fortissimo questo capitolo ho pensato male ma alla fine ho riso come una pazza

06/04/10, ore 14:27

così stuzzichi la mia vena perversa xD
oddio, è fantastica. sono morta dalle risate

06/04/10, ore 14:09

Porcellini a chi?
Guarda che avevamo capito subito che era il cane! Vero ragazzi? ( Sara si guarda attorno per scoprire tutti i fan di Soul Eater che fanno NO con la testa...E CI RIMANE MALE!)
Ok basta con le chiacchere.
Mi fanno morire dal ridere tutte le tue parodie! Vorrei che non finissero mai!
Puoi arrivare a 100? T pleaseeeeee!
1 KISS

05/04/10, ore 13:15

Ma no XDDDDDD la mia mente pervesa... coff coff pensava altro *coff coff* XD anche se mi aspettavo che alla fine era altro XD sei un genio xD

03/04/10, ore 22:00

dehihahahahahaaha mama....non ho mai riso così tanto!!!ahahhaah sono caduta dalla sedia....very good, honey!!!XD

03/04/10, ore 21:40

LOL XD mi ha fatto ridere Soul alla fine!

03/04/10, ore 21:37

Ma... ma... O__________________________O tu sei un genio! Mi sono messa a ridere! *zizi* XD non ho capito perchè poi il pubblico e Staruccio si sono messi a ridere... forse perchè Soul vestito da cow boy è ridicolo? *lo immagina e ridacchia* Oddio, scusami, ma sono completamente asfissiata da mia madre che mi chiude in camera a studiare (esami e studiare un po' meglio, non distrattamente!)... vabbhè non andiamo fuori tema... XD Guardo se l'ho aggiunta da qualche parte se no la metto nei preferiti

03/04/10, ore 19:26

Ma perchééééééé il balletto countryyyyyyyyy?!?!?!
Povero! Dai che ce l'ho qui che mi piange sulla spalla (se se ti piacerebbe ndilmiocervellinoscemo...guarda che nel mondo dell'immaginazione tutto e permesso! ndIo)
Eppoi susanna! Ho riso come una dementoide e...IL GAY PRIDE??? Muahahahahahahah!
Continua così, meno male che ci sei tu a migliorarci la giornata!

03/04/10, ore 18:44

quando ho letto "cotoletta alla milanese" sono morta dalle risate xD (tanto che mia madre ha detto: vale, tutto bene?__?)
e il balletto country! volevo esserci! *______*
bella, bella mi piace^^

Tu! XD Genio del male! Grazie del commento alla mia storia prima di tutto ù.ù Ora sarai castigata a ricevere i miei commenti per tutti i capitoli che posterai...è una minaccia ò.ò
Comunque niente da ridire al riguardo (firarsi se io correggo qualcuno XDD). Devo dire che il francese di Soul mi ha lasciata...un po'...allibita verement! XD Ovviamente la bela lavanderina ce lava i fazoleti oviamente ù.ù *si da un cazzotto per gli errori di proposito*
XD Aspetto con anZia il prossimo capitolo! X°°°D

15/03/10, ore 19:46

XDDDDDDDDDD
troppo forte! Dovevo tapparmi il naso con le dita perchè ridevo troppo forte e i miei mi prendevano x psicopatica XDDDDD
Ho letto anche gli altri 2 test, ma questo è in assoluto il + divertente! xD

14/03/10, ore 22:09

NUOOOOOO ASSURDAAAAAAAA!
Ho fatto accorrere dieci shinigami perché non riuscivo a MORIRE per quanto ridevo! Se continui a metterne due al giorno di queste shot finisce che faccio fallire la Soul Society di Bleach!
Ok, a parte gli scleri, questa è in assoluto quella che mi ha fatto più ridere, dopo "omosessualità"......si è capito che adoro quel tonno di Black Star??