Il sangue blu che mi scorre nelle vene
di cazzarola

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
18/07/12, ore 22:54

Ciaooo.Non ci posso credere che Bella abbia abbandonato la sua migliore amica,sua sorella da sola e sia andata via,sbaglio o era la sua paura che Alice andasse via e cosa fa invece va via lei spero solo che Alice capisca e la perdoni ma la vedo dura una cosa del genere.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero favoloso

18/07/12, ore 22:52

Ciaooo.Non ci posso credere Bella ha una nonna che è regina ma se sua nonna è una regina e sua mamma ha abdicato lei che cosa è?Una principessa o una semplice ragazza però devo dire che la storia della famiglia di Bella è sempre molto avventurosa.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero magnifico

18/07/12, ore 22:48

Ciaooo.Chissà se è davvero sua nonna quella nella foto secondo me si ma ora come mai nessuno ha detto questa cosa a Bella che la dovuto sapere in questo modo e chissà quale paese lei governa cioè di quale paese è regina e sai sono molto curiosa in questo senso.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero meraviglioso

18/07/12, ore 22:42

Ciaooo.Bella come ha potuto pensare una cosa del genere sa benissimo che la loro amicizia non finirà mai e poi mai e poi perchè la cara e dolce Alice dovrebbe allontanarsi da Bella che è come una sorella per lei,la sua migliore amica con lei ha passate mille avventure.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero magnifico

18/07/12, ore 22:37

Ciaooo.Non posso credere che la nostra cara Bella alla fine abbia rivisto quel ragazzo chissà chi è quella ragazza accanto a lui con i capelli color platino e chissà come mai se è fidanzato a baciato la nostra cara e dolce Bella che si era innamorato di lui o almeno lo credo.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero stupendo

18/07/12, ore 19:42

Ciaooo.Che bello però Bella alla fne era felice di aver baciato un ragazzo che neanche conosceva e ha azzeccato anche su quello che avrebbero fatto Alice e Jasper che gli vogliono un bene dell'anima chissà chi è quel bellissimo ragazzo che ha baciato Bella.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero meraviglioso

18/07/12, ore 19:27

Ciaooo.I capelli biondi ed ora chi è quel misterioso ragazzo che Bella ha baciato però devo dire che l'alcool a lei ha portato veramente fortuna chissà se riuscirà ad incontrarlo dopo questa festa oppure non lo incontrerà mai più e questa sarà l'ultima volta che lo incontrerà.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero sensazionale

18/07/12, ore 19:24

Ciaoooo.Ah che bell'amore che hanno quei due sono così felici e così insieme e che belle dichiarazioni ha fatto il nostro Jasper o per lo meno le ha lasciate nella segreteria telefonica però certo che non si è mai arreso quel ragazzo però ne sono felice almeno poi ha avuto finalmente la sua Alice.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero magnifico

18/07/12, ore 19:20

Ciaooo.Certo che quelle due sono davvero inseparabili ma infondo non sarebbero Alice e Bella se non sarebbero così però chissà come ha fatto a convincerla a mettersi i tacchi e che bei complimenti si sono fatte quelle due sono sempre amiche per sempre e sempre unite da un forte legame.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero stupendo

18/07/12, ore 19:17

Ciaooo.Però questo prologo è davvero interessante mi ha messo davvero tanta curiosità che missione avrà e che cosa è successo perchè ha detto ciò sai sono convinta che questa storia mi coinvolgerà un casino che bello non vedo l'ora di leggerla sai tutta da cima fino in fondo.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero sensazionale

18/01/11, ore 20:47

Ehi ciao! Sai, mi piace un sacco la rua FanFiction! e' un'idea un pò nuova ed è scrtta in modo simpatico e divertente... con quel pizzico di sentimento che ci vuole! Sei bravissima! Beh che dire, tralasciando il discorso pagelle XD, non vedo l'ora di vedere come andrà a finire questa storia! Fai tanti capitoli mi raccomando, le storie un pò lunghe e piene di intrighi e sventure per i nostri amati protagonisti mi piacciono un sacco! Mi appassionano!
Alla prossima allora.. :)
Baci Sara. <3

10/01/11, ore 16:57

carina questa storia ma non posti?? :(

09/01/11, ore 23:14

ciaoooo alloraa il capitolo lo letto tuttoo d'un fiaTO che diree .....è molto interessante nn me lo sarei aspettato che bella partisse per giunta senza Alice .-. bhè ora aspetterò l'altro capitolo sono prorpio curiosa di cosa succederà cmq capitoloo molto bello.....un baciooo e a presto :) <3
(Recensione modificata il 09/01/2011 - 11:15 pm)

06/01/11, ore 19:02

ciaooooo!!!! tesssora scusami se mi sono arrabbiata, sorryyyyyy
il capitolo mi è stra piaciuto!! non avrei mai pensato che bella partisse.. senza alice poi!!! che ideona!! mi piace e mi hai incuriosita ancora di piùùùùù!!!!
a presto stellina un bacio

06/01/11, ore 16:49

Allora, per prima cosa rispondo alla tua domanda: si,sei perdonata!
(Alice: Dovresti vedere lei quanto tempo impiega ad aggiornare....
Me: Zitta!)
Comunque,il cappy è molto bello,anche se a detta mia,un po' corto!!Ma comunque sempre meglio di niente....
Secondo me,Elizabeth sa chi è Bella....ed Alice?Ce l'avrà a morte con Bella, o la capirà?
Spero che aggiornerai al più presto!
(mi raccomando non ritardare più così tanto!!!!!!!)
Buon Natale e Buon Anno! (anche se un po' in ritardo... :))
Baci Mici Abbracci & Morsetti Gattino Bianco

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]