Il dizionario
di Isaka chan

31/10/11, ore 14:17

xD Usop un incrocio fra un ghepardo e un formichiere è fanastica! Ma d'altronde lui è mitico! Bellissimo il riferimento ai suoi otto mila uomini e alla sua negatività ^_^ davvero divertente! xDD

31/10/11, ore 13:56

Fa troppo ridere! Il Rufy/Rubber... xD troppo bella la parte che è in via d'estinzione e che non ha un periodo d'accoppiamento. Mi fa venire in mente la povera Hancock! xD Bella anche la descrizione delle sue abitudini. Mentre leggevo ridevo come una scema, e credo che i miei non credano che sia sana di mente... davvero esilarante! :D un abbraccio!

15/06/11, ore 21:19

non credevo che il branco accettase ALIENI con loro ma tanto la decisione spetta al capobranco e calcolando la sua ingenuità sia che fosse un'alieno o qualcos'altro la frase sarà sempre questa:"che figooooooooooooo,vuoi unirti al mio branco?"
ma sennò come potrebbe essere il branco più unico al mondo.
( e alla prima apparenza il più sconclusionato)

15/06/11, ore 21:15

megio che ti nascondi dopo questo capitolo, non credo che "il branco" di rufy/rubber accetti di essere considerato un brenco di scagnozzi.
la vita è tua,fanne ciò che ti aggrada.

15/06/11, ore 21:12

l'unico vero animale?
capisco che come fisico e animalesco ma i veri animali sono altri e spero che anche tu condivida la mia opinione.
ovviamente i branco rufy/rubber deve essere guidato da una persona che appartiene a una razza animale mai scoperta fino ad ora.
che scoooooooooooooooop!secondo te se vendo questa notizia quanto ne guadagno?(ooh no,ora assomiglio semre di più alla gazza ladra...NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!)

28/01/10, ore 23:17

Mi hai fatto '''accapponare''' la pelle..........ma dalle risate però............Brava bravissima...hai vinto il premio di miglior interpretatrice del manga/anime di One Piece.

25/01/10, ore 16:24

Yohhohoho Brook l'adoro! XD XD peccato che sia ormai completa ... comunque ti seguirò ancora, non è facile liberarsi di me ;) ciau

19/01/10, ore 17:29

Stupendo anche questo XD
(ora sto veramente rompendo ... -_-°)

18/01/10, ore 23:03

E' anche il mio personaggio preferito *_*

18/01/10, ore 22:14

“Bugiardis caca sottem”
Ahahahaa puro latino! XD

Anche questo è molto carino!

VAdo a leggere gli altri!! ;)

18/01/10, ore 21:18

fortissima!!! Complimenti!!! Sanji è anche il mio personaggio preferito!!
aggiorna presto!! bacii

18/01/10, ore 20:19

Ariecchime! ahahah XD non c'è che dire! Fantastico anche questo :°D
Assolutamente geniale il nome della famiglia!
Cià-cià!! XD
(credo di essere un pochino pesa...)

18/01/10, ore 19:45

X°°D X°°D sto morendo dalle risate.
Stupendo -->"Grazie ai suoi sviluppatissimi sensi è in grado di prevedere ogni tipo di cambiamento climatico" XD XD complimenti! (aspetto con gioia i prossimi capitoli!) Ciau

18/01/10, ore 16:09

che tenero!! XD GPS guasto! hahaha non vedo l'ora che arrivino gli altri, soprattutto Sanji e Robin *__*

18/01/10, ore 16:04

fantastico anche questo XD ...ai prossimi ci sarò ancora ;) ciau