Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Isaka chan    25/01/2010    3 recensioni
Per chi volesse conoscere meglio i personaggio di One Piece,ecco a voi uno speciale dizionario...molto speciale...Hihi!!!Godetevelo e commentate!!
Genere: Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Brooke:scheletro parlante,Mr. Educazione mancata,aroma,pervertito n°2 (per ordine d’arrivo),morto e solo ossa,Mr. Sono schiattato 50 anni fa ma sono ancora vivo, oh oh oh dipendente ( questa malattia ha colpito anche me…)

Il Brooke è una nuovissima specie appena scoperta. Non si ritrovano riscontri con altre specie esistenti e conosciute sul pianeta (il che fa pensare che sia un alieno…).

E un animale molto magro,con una folta criniera e alto quasi 3.00 m.

La sua apparizione all’interno del branco di Rufy/Rubber ha stupito e incuriosito gli scienziati di tutto il mondo.

Le notizie che lo riguardano sono scarse,ma tutte attendibili.

E un essere (impossibile chiamarlo animale…-_- ) dotato di uno splendido canto con il quale allieta gli altri componenti del branco.

Come il Sanji,anche il Brooke ha un debole per le belle pollastre,a cui chiede dolci effusioni.

Le risposte,però, sono sempre negative e quasi mai date in modo gentile.

Il suo carattere ingenuo e pauroso lo fa assomigliare al capo branco e all’ Usopp.

 

 

 

 

GRAAAAAZIE A  TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SPERO CHE VOGLIATE SEGUIRE LA PROSSIMA FF SU ONE PIECE,UNA FF A 4 MANI CREATA DA ME E DA HINATA 92!!!!! ALLA PROSSIMA!!!!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Isaka chan