Un' altra storia d' amore
di NevanMcRevolver

05/09/10, ore 16:59

ciao, ho trovato questa one-shot per caso e mi è piaciuta. io sono molto esigente quando leggo e se un racconto, non mi piace chiudo la pagina -questo accade pochissime volte- .
hai un modo di scrivere molto interesssante. mentre leggevo, mi sembrava di stare con i protagonisti e le parole che si dicono sono davvero davvero stupende. non sono melense, non sono false... sono bellissime.
ora vado a presto!!

PS. inserisco la storia nei preferiti

27/06/10, ore 13:36

arrivo in ritardo?
kissene!
stupenda, megagalattica!
sei davvero un genio nelo descrivere le sensazioni dei tuoi personaggi, quasi rendi palpabili i loro sentimenti nella mente del lettore, con paragoni molto più che azzeccati e precisi, che colpiscono nel segno!
penso che la metterò tra le preferite, se lo merita proprio!
quindi devo dire che, tra quelle che ho letto, questa è sicuramente una delle migliori! braissimo!
ele

05/01/10, ore 13:08

Ciao, ho letto anche "Sensazione di fastidio" ma preferisco commentare solo qui perchè questa one-shot mi ispira di più.. ^^" Hai descritto bene le sofferenze che si provano quando un amore si crede finito e la sensazione di colpa quando si scopre che tutto è frutto di uno sbaglio. Questa ff è "agrodolce".. Dopo le lacrime e le ferite di un amore da ricostruire, il finale sa di speranza.. (:
Mi ha commossa!

Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo,
baci by Vé.

04/01/10, ore 17:11

Hola! Indovina chi sono? xD
Che dovrei dire, arrivata qui? Io non sono un tipo che commenta!
Sai cosa penso delle tue storie: LE ADORO!
Concise, mai melense..mi colpiscono. ^^
Trasmetti quello che i personaggi provano, e non è vero che ti soffermi troppo sulla parte emotiva! -.- Arrivassi a farlo io! u.u
Ancora complimenti, caro! u.u
Ma non trascurare il comando della Svervegia..i sudditi potrebbero adirarsi! u.u xD