Tutti insieme appassionatamente!
di Leyna

15/03/11, ore 16:32

Oddio! Ho letto tutta la FF!!!! Come avevo fatt a non accorgermi di una genialata come questa?! **
Melluccio Mio incintoooooooooo xD Noooooooo xD
"No, Meglio Mello stitico! :D"
Grande Matt xD
Sei grande, davvero! Daiii vogliamo il continuooooooooooo il continuoooooooooooooooo **
Con affetto, Jen ^^

16/02/11, ore 21:04

Mello,bellissimo mio,non puoi essere ingrassato T.T...
Comunque il capitolo è fighissimo^^
Misa in versione bau-bau mi sembra una cosa molto intelligente,L è troppo simpatico,Mikami dovrebbe essere sbranato da Misa-Misa e Light alle prese con le pulizie mi ha fatto morireXD
Però in questa casa sono tutti idioti a pensare che il mio bellissimo,favoloso e cioccolatissimo Mello sia grasso ù.ù

Vabbè,attendo con ansia il prossimo capitolo,
Ninjagirl

16/02/11, ore 20:37

O.o Mellinooooo ma che mi combini xD Ti fai incintare da near??????? e poi povero Matt ç.ç
Meno male che alla fine si è risolto tutto!!!! Mhuahahahahhahahahhahaha spero che Light debba di nuovo chiedere aiuto a Mikami così
lo aspetterà tutt'altro che una cenetta a lume di candela mhuahahahahaah!!!!!!!!
Va bhe aspetto con ansia il prossimo esilarante capitolo!
Ciaooooooo
P.s te l'avranno detto in molti ma... SEI UN GENIO!

16/02/11, ore 18:17

Ribadisco il concetto: Sei un genio! xD
Anche stavolta sono morta dal ridere, specie quando Mello dice di essere incinta xD
Continua così e aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere un'altro capitolo!
Bestos
SH

09/02/11, ore 18:58

Mwahahahahah io ti amoooo <3
Avevo perso le speranze in un aggiornamento ed ecco che tu aggiorni!!! Me loooooooove!!!
Troppe risate!!!Insomma ho mal di pancia, cioè ahahhahahahahah *muore*
Insomma *torna dall'Ade* stavo solo morendo dal ridere!!!
Agioorna presto mi raccomando!!!

08/02/11, ore 22:11

Questa storia è una risata continua... anzi no! che continua... è una risata Perenne
hahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahhahahahahahahah non c'è stata una parte in cui io non abbia riso come una pazza!
E poi questo capitolo è il massimo soprattutto la parte del risveglio di Mello
Spero che continuerai ad aggiornare ^^

08/02/11, ore 17:54

Wooooh!! Ragazza, tu hai stile!! xD Sono collassata dalle risate credimi!!
Light non è mai stato uno dei miei personaggi preferiti, ma qua devo dire ke è stato uno dei migliori! xD
Anche Mello e Near sono stati grandi!
Complimenti assoluti!
Ti metto nelle preferite perchè te lo meriti!^.^
Besitos!

14/04/10, ore 20:14

Muhahaha questo capitolo è una bomba XD
Mi sono divertita moltissimo!!!
Uomini e donne Death Note version XDXDXD
Mikami che va sedato ogni cinque minuti XD
Mello DeFilippi XD
L-Regina di Cuori XD
E il bello è che potrei continuare all'infinito! Davvero, questo capitolo l'ho adorato ^^
Però...una cosa.... naturalmente quando Matt ha detto "tranne Light" stava scherzando vero??
Spero di sì O.O
Comunque complimentissimi per la magnifica storia, aspetterò con ansia il prossimo capitolo ^^
Au revoir, LoLe =)

08/04/10, ore 17:58

*si asciuga le lacrime* Non riesco a smettere di ridere XD Questo capitolo era tra i più divertenti in assoluto XD In più si sono fatte grandi scoperte : Ryuk figlio di light,quest'ultimo rifatto..anzi no questo si sapeva già XDXD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ! Ciaoo e alla prossima <33

07/04/10, ore 20:08

chebbello!!!!!!
Sei bravissima ,io rido come una pazza!!
ho messo la tua storia fra le seguite e i preferiti!

aggiorna presto ^^
bacioni , marika^^

05/04/10, ore 10:30

Uhuu la faccenda si fa sempre più interessante e divertente!!!
Complimenti, mi sono sganasciata dalle risate dall'inizio alla fine XD
Aspetto con ansia il prossimo chappy u.u
Au revoir, LoLe =)

03/04/10, ore 21:14

Letta...mwahahahahahahahahahahahahahahahahahaha!!!
mikami e light...da ammazzarsi dalle risate!!!
mello e near...troooooppo divertenti!!
L...è L il mio amoooooooore!!
Ho trovato queta ficcy per caso in cerca di ispirazione per la mia e mi ritrovo con le lacrime agli occhi dalle risate...sei un GENIO!!!

24/03/10, ore 14:35

Ma daai, come ho fatto a non notare prima questa genialata???
Complimenti, è superdivertente, sto ancora ridendo come una scema!!!
Bene, non vede l'ora di leggere il prossimo chappy... sicura che sarà divertentissimo!
A proposito, perché nella gabbia di matti non ci infili anche Matt?
Beh, poi fai come ti pare^^
Ora concludo...
Alla prossima, LoLe =)

15/02/10, ore 13:44

ahahah davvero strepitosa ... sepro di leggere presto i nuovi capitoli.... mi piacciono soprattutto le uscite di light fanno propriom sbellicare ... povero Kamiiii ....

15/02/10, ore 12:04

AhAh xDxD No, io adoro questa fanfiction...ecco, recensisco in generale *w* Okay, si, tu sei un genio *w* Anche perchè stavo cadendo dalla sedia a furia di ridere *indica il bernoccolo sulla capoccia* *w* Comunque..si, okay, sei un genio *w* E lo dico *w*