Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: Leyna    16/02/2011    4 recensioni
Sulla terra si è consumato uno dei casi più contorti che l'umanità abbia mai dovuto affrontare, il caso Kira ha tolto la vita a numerosi e valorosi detective. Ma dove sono adesso? Cosa li aspetta nell'aldilà? E se il caso Kira non fosse ancora finito ed i nostri eroi si ritrovassero tutti in un luogo ben definito oltre la vita. come raggiranno i nostri eroi una volta rincontrati? ne vedrete delle bele! ciao questa è la prima fan fictuion che pubblico spero vi piaccia e che non ci siano errori nella pubblicazione!
Genere: Commedia, Parodia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qui con un nuovo capitolo!!
Vi ringrazio innanzitutto per le recensioni,mi fanno davvero molto piacere!
Questo capitolo sarà incentrato sulle avventure che ruotano intorno al povero Mello.Spero che vi piaccia!
Se avete in mente qualcosa che volete che avvenga scrivete pure!Se posso vi accontento nel prossimo capitolo.
Grazie a tutti!



                                 9.La Dolce Attesa

/Sono passati ormai alcuni giorni da quel brutto avvenimento che ha coinvolto i giovani ragazzi della Wammy House e in casa sembra essere tornata la vecchia “armonia”…/
Light(vestito da donnina delle pulizie):Impara a raccattar!!!TURUTUTTUTTU’!!!
Mikami:KAMIIIIIIII ma cosa sta facendo??Posi quella scopa!Un uomo del suo rango non dovrebbe fare le pulizie!!!!
Light(serio):Ma non capisci Mikami?
Mikami:Emh,cosa dovrei capire esattamente?
Light(sorrisino irritante):Fare la donnina delle pulizie mi permette di ficcare il naso dappertutto,mio idiota seguace,e ciò può aiutarmi a ritrovare il deathnote perduto!!!!
Mikami:*_*Pianooo grandiosoooo,sire!!!Ma dobbiamo festeggiare.Che ne direbbe di venire in camera mia più tardi,eh?La intratterrò io!!!!!! :Q___________
Light(aggiustandosi la cuffietta):Per farti capire quanto è profondo il mio disgusto per te ti dico che preferirei andare da Misa.
Mikami(in lacrime):KAMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII non dica così.Ma vede che allora mi costringe ad importunarla nella doccia????Ma vede che se la cerca propriooooo???MA LE FACCIO COSI’ SCHIFOOO???
L:Già … quel tappeto fa schifo e anche le tende … sono tutte sporche … e ci sono le tazzine del thé da lavare.E guarda quei vetri come sono opachi!Ma per fortuna abbiamo la donna delle pulizie eh,Light?
Light(tick all’occhio):Ma certo,ma certo.
L:Così mi vorresti far credere che stai spazzando tutta la casa senza secondi fini?
Light(sbattendo le ciglia in modo seducente):Sono troppo sexy per avere secondi fini,L Law qualcosa! Il mio corpo è stato posseduto dall’anima di una casalinga impazzita.Tutto ciò che voglio nella mia vita è rassettare,pulire,lucidare,spazzare,riordinare fino a quando le mie membra stanche non cadranno al suolo,inerti.
/Una luce maniacale illumina gli occhi del nostro folle Kami,il povero L si preoccupa e decide di non indagare oltre.Intanto Mello,Matt e Near entrano in cucina…/
Near:Perché stai spazzando?Che hai in mente?
Mello:Light,posa quella scopa!!!!Non fare sciocchezze!!!
Matt:Su Light… ascolta Mello.Porta le mani sulla testa,dove possiamo vederle e getta via quell’aggeggio infernale!
Light:Ma insomma è poi così strano vedermi pulire qualcosa?Voi dubitate di questo buon uomo!!!!
Matt:Sarà … ma nella tua camera … h-h-ho v-v-visto cose …che voi umani potete soltanto immaginare!
Mello(tremando):Si,li ho visti anche io.L-l-loro non erano umani!Non potevano essere umani!!!
Near(occhi persi nel vuoto):E bisbigliavano.Li sentivo bisbigliare lungo i muri … era come se fossero nella mia testa!!!!
Light:Ma dai ragazzi,era solo un po’ di polvere!!!!!
Mello(terrorizzato):N-n-no … qualsiasi cosa fosse,posso giurare che non era polvere.Era un’intelligenza organizzata!!!!
Matt(piangendo,scappa via):Ahhh MORIREMO TUTTIIIIIIIIIII!!!!!!
Near:Eccessivo come sempre.
Light(continuando a pulire):Beh,pensatela come vi pare.Io ho molte superfici da lustrare,quindi vi saluto.Aurevoir!!!
Mello:E hai anche moltissime mutande da lavare.
Light(confuso):Mutante?Ma quali mutande?
Mello(svuotando un sacco pieno di mutandine su Light):Le mie! :D
L:E ormai che ci sei prepara anche il pranzo.
Near:E se non ti dispiace dovresti ordinare i miei 39439895093930380 puzzle dalla A alla Z. E sistemare i dadini bianchi in base alla loro simpatia.Poi dovresti dialogare un po’ con il mio orsacchiotto Teddy.Ultimamente l’ho lasciato troppo tempo da solo.
L:E pulire il balcone.E’ pieno di cacche di Misa.Ieri ha iniziato ad abbaiare ai passanti,pensiamo che la reclusione nel balcone cominci a farle male.
Light:No,ragazzi ora non esageriamo.Da Misa non ci vado!
L:E va bene.Poi mandiamo Mikami allora!!!
Mikami(seccato):Ma uffaaaaaaaaaaa!!!!
Mello:Bene.Adesso se non vi dispiace vado a farmi una bella cioccolata calda!!!
Light:Sai Mello,non dovresti esagerare con il cibo.
Mello(sopracciglio sollevato):E perché mai?
Light(imbarazzato):S-s-sai ultimamente ti vedo un po’ … come dire …
L(sottovoce):Light non fare cazzate!
Mello:Com’è che mi trovi ultimamente?
Near(bisbigliando):Non glielo dire!
Light(sudando freddo):Ma no,niente … lascia perdere!Ahahah D:
Mello(incazzato):Ora lo voglio sapere.
Light(bisbigliando):Che devo fare!?!?!?!?
Near:Scappa.Cambia identità.Cambia continente.Cambia faccia!
Mello(incazzato):Allora???Com’è che mi trovate?????Perché state bisbigliando tutti??Parlate alle mie spalle???
L(sudando):Io personalmente ti trovo fantastico come sempre. Davvero. Poi mi dici qual è il tuo trucco …
 Near:Bugiardo!!L’altra volta mi hai detto che ti era sembrato più … più …più …
Mello:COMEEEEEEEEE????????
L:I-io?Ma non è vero.Ti sarai confuso con qualcun altro!
Near:Non sottovalutare la mia intelligenza.Eri proprio tu!
Light(timidamente):V-vi va bene se io me ne vado?
Tutti:NOOOOOOOOO!!!
Light(rassegnato):Ah,va bene.Restiamo allora.Se insistete …
Mello(sguardo folle):Nessuno esce da questa stanza se prima non mi dite che cosa diavolo vi passa per la testa!!!! E se non parlate entro 10 minuti,uccido Near!
Near:-.-’’ ti pareva.
Light:Per me va bene! :D
Near:E poi dite che non è Kira …
Mello:Light,dopo Near il prossimo a morire sarai tu.
Light(deluso): Ah.
/Intanto qualcuno apre la porta della cucina,interrompendo per un  momento la discussione dei quattro …/
Watari:Ehi ragazzi,che ci fate qui?Mello,mio caro,ma sei ingrassato,è così?Ti vedo più in carne. Bravo,bravo.Ciao ragazzi,vado di sopra in ufficio!
/Improvvisamente un gelo cala nella stanza.Nessuno ha il coraggio di guardare Mello.Dopo quello che sembra un secolo,qualcuno osa parlare./
Light:Ma quell’uomo non può lanciare la bomba e andarsene così,insomma!!!
Mello(furente):Così questo è quello che non osavate dirmi prima?
L:Io No. Decisamente.Lo giuro.
Mello:Mettiamo caso che sia ingrassato davvero …
L:Ma non è così …
Light:No,infatti.Sarà la nostra vista ad ingannarci.
L:Infatti.Prenotiamo tutti una bella visita dall’oculista???Vado a cercare il numero!
Light:Oh,bene.io vengo con te!
Near:Non provate a lasciarmi da solo con questo psicopatico,brutti stronzi.
Mello(quasi in lacrime):Ma perché è successo a me e non a voi????
Near:E ce lo chiedi???Ogni giorno mangi kili e kili di cioccolata!!!E a tutte le ore del giorno.
Mello(quasi in lacrime):Maaa io l’ho sempre fatto e non sono mai ingrassatooo … T_T
L:No,Mello ma non fare così.Stai bene.Avrai solo accumulato un paio di kili giusto nel giro vita!
Mello(guardandosi allo specchio):Sembro un lottatore di sumo,vero?
Light:Nooo Mello!!!Cosa dici … io direi più … più una piccola orca assassina.
/Mello si volta verso Light con uno scatto fulmineo./
Light(nascondendosi dietro un mobile):H-h-ho detto piccola,però.
Near:No.Più che un’ orca,direi che somiglia ad uno di quegli affari che volano … com’è che si chiamano??
L:Una mongolfiera?
Near:Ah siii!!Proprio quella!!!
L:Mmm,no secondo me è più un sommergibile!
Mello(tick all’occhio):LA VOLETE SMETTERE DI PARLARE DI ME IN QUESTI TERMINIIIIIII????GRRRRRRRRRRR!!!!!IO SONO QUI E VI STO SENTENDOOOOOO!!!!
/Tutti impallidiscono e si nascondono sotto il tavolo./
Matt:Ehi,ma che succede qui?Melluccio mio,cosa ti è accaduto?
Mello:SONO INGRASSATO,MATT. E TU NON ME LO HAI MAI FATTO NOTARE IN QUESTI GIORNI.
Near:Mica è scemo come Light lui!
Matt(strozzandosi con la saliva):E’ che non volevo morire di nuovo,sai.In fin dei conti sono giovane.Ho tante partite al nintendo da finire,sigarette da fumare …
Near:biondini da importunare.
Matt:O_o
Near: -_-’’
Matt:Ma comunque non sei ingrassato … tanto.Giusto quei 10 kiletti nel giro vita,che a mio parere ti rendono ancora più affascinante.
Mello:Non prendermi per il culo!!!!
Matt:Non lo faccio.
Near(bisbigliando):Anche se ti piacerebbe …
Matt(arrossendo):Ma che diaaaavolo hai tu oggi???Di solito tra te e il muro non c’è differenza per loquacità!!!
L:Comunque Mello,non preoccuparti.Possiamo fare una bella dieta a base di fragoline e tè.
Light:Siiiii …Dai ordiniamo anche le pillole dimagranti Giorno e Notte.E’ sempre stato uno dei miei sogni nel cassetto comprarle…*_*
Near(sarcastico): … Wow.Ed io che volevo fare l’astronauta.Confrontato al tuo,il mio sogno era da imbecilli.
/Ma Mello improvvisamente impallidisce …/
Matt:Mello,che ti prende??
Mello:Oddioooo ODDIOOOO … io n-non sono ingrassato per il cioccolato!
Near:E io sono la persona più divertente del XXI secolo!
Light:E io la meno assassina!
Mello:Non capite … I-I-I-O … S-SONO …
Tutti:Cosa?
Mello(sconvolto): IO SONO INCINTOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!
/Per un attimo nessuno osa proferir verbo./
Matt(disperato):N-n-no non può essere!!!Melloooo noooo.TU NON DIVENTERAI UN RAGAZZO MADREEEEEEEEEEE,TE LO IMPEDIRO’!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Near:Voi siete pazzi.Io me ne torno in stanza.
Mello(tirando fuori la pistola):NON MUOVERE UN PASSO PROFANATORE DI GIOVANI RAGAZZI BIONDI!!!!!
Near:O_o io????
L:Ma certo,ma certo.Il fattaccio è avvenuto due mesi fa!Ricordate la pozione di Matt che Mello ha bevuto?Poi ha dormito insieme a Near per tutto il pomeriggio.O forse non dovrei usare il verbo “dormire”?eheheheheheheheh
Matt(ad un passo dallo svenimento):N-no non è vero.Lui non è incinto.Non ti permetto di essere incinto di quel rifiuto della società di Near.TI INCINTO IOOOOO,SE PROPRIO QUALCUNO TI DEVE INCINTARE.
Near:Matt,cosa stai dicendo?Quella frase non ha senso.
Matt(in lacrime):TI PREGO MELLO,DISINCINTATI!!!!!
Light(munendosi del solito secchiello di pop corn):Ma dai.Chi lo avrebbe mai detto?Che trama affascinante.Faranno un sequel anche?
Mello(osservandosi il grembo):ESCIII DA QUESTO CORPOOOOOOOOOOOOOOO,SATANAAAAAAAA!!!!
L:Mello,non è un esorcismo!Non è così che funziona.Devi aspettare che arrivi la cicogna!
Mello:Cosa??E quando arriva?
L:Ci mette nove mesi di solito.
Near(tranquillo):Ragazzi,lui è un uomo non può essere incinto.
Light:Beh,io l’ho sempre scambiato per una donna!
Near:Questa non è una prova,è soltanto l’evidenza della tua stupidità.
Light(in lacrime):Cattivo,però.
Near:Chiamo il dietologo di mia nonna.
Mello(incazzandosi):EHHHH???COSI’ HAI DECISO DI MOLLARMI,NEAR???DI ABBANDONARE UNA POVERA RAGAZZA MADRE CHE TU STESSO HAI PROFANATO????
Matt(in lacrime):PRENDITI LE TUE RESPONSABILITA’ NANO MALEFICO!!!!!!Oh,povero me … povero me … perché devo subire tutto questo da due capitoli a questa parte????DOVE CAZZO SEIIIIII IDEATRICE DI QUESTA TRAMA????SE TI PRENDOOOOOO …
Light:Già Near.Non è così che funziona.Non puoi sedurre ed abbandonare il povero Mello.Questi uomini … non c’è da fidarsi!
L:Anche tu sei un uomo.
Light(sguardo perverso):Ne sei poi così sicuro?
Mikami(bava alla bocca):AHHHHHH FINALMENTE IL MIO KAMI STA RIVELANDO LE SUE TENDENZE GAY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *_*
Light:Ma non così gay da stare con te,rivoltante seguace dall’espressione assai maniacale.E ora vattene.
/Mikami se ne va via con espressione depressa.Ma mai quanto quella di Mello e Matt…/
L:Basta ragazzi.L’unico con cui dobbiamo parlare è Near.Intendi prenderti la responsabilità del bambino di Mello o no?
Near(calmo):Io non ho fatto nulla.Lui è un uomo e non può essere incinto.
Mello:Lo prendo come un si.
Near:O_o
Matt(piangendo):E così sia allora.Posso essere almeno il madrino del bambino?
Mello:Ma certo,Matt.Sei il mio best friend forever.Ci lovviamo tanto io e teeeeee!!!
/Matt si emozioni talmente tanto di fronte quelle affermazioni tipicamente bimbaminchiesche da stramazzare al suolo./
Mello:L’ho fatto di proposito.Stava soffrendo troppo.E io sono troppo incinto per preoccuparmi dei suoi sentimenti.Meglio se lo teniamo svenuto,ok?
Near:Fai pure.
L(felice):Bene beneeee.Mello,dobbiamo metterci comodi adesso,visto che stiamo aspettando un bimbo.
Mello(sospettoso):Che vuoi dire??
L:Dico che quei tuoi pantaloni di pelle e quel tuo gilet stringono un po’ troppo la tua pancia!!!
Mello(espressione omicida):NON OSAREEEEEEEE COMPLETARE QUELLA FRASE,L. IO NON MI LIBERERO’ MAI DEI MIEI PANTALONI DI PELLEEEEEEE!!!!!
L:AVANTIIIIII!!!
/Improvvisamente un gruppo di soldati fa irruzione dalla porta della cucina,aggredendo il povero Mello.Dopo qualche secondo di combattimenti e lotte,vanno via.Mello indossa ora un abitino rosa pré-maman abbinato ad un paio di scarpette di seta dello stesso colore…/
Mello:QUANDO TUTTO QUESTO FINIRA’ SARETE TUTTI MORTI,MA PURTROPPO SONO TROPPO INCINTO PER POTER FARE SFORZI IN QUESTO MOMENTO. Così mi limiterò a mettere il broncio. Ecco.
/E così dicendo va via verso la sua stanza … /
L:Bene.Adesso possiamo organizzare la festa!
Near:Quale festa?-.-’’
L:La festa per Mello,no???Presto diventerà mamma.
Near:Non diventerà niente,L..E’ solo diventato più grosso e antipatico.
L(ignorandolo):Tuttavia conosciamo il carattere di Mello,no?Di certo non vorrà nessuna festa.
Light:Infatti. Ciao.
L:Cosììììì mentre in realtà la festa sarà dedicata a Mello,noi diremo a tutti che si festeggia il compleanno di Light!
Light:Ma il mio compleanno è tra 5 mesi!!!!!!
L:Non ce ne potrebbe importare di meno!!!Lo festeggiamo oggi.
Light(piagnucoloso):M-Ma porta male festeggiarlo un giorno prima,figurati 5 mesi prima!!!!!!!
L:Allora lo festeggerai due volte.
Light:Ma uffaaaa.Non voglio.Non possiamo festeggiare qualcun altro?
Near:Non guardate me.
Light:Ma uffaaaaaaaa.
L:E in più dovrai anche organizzartelo da solo.Io devo andare a fare lo spuntino delle 16!!!
Light:Beh,allora aspetto che finisci così mi aiuti.
L:Dopo lo spuntino delle 16 c’è quello delle 17.
Light:All…
L(interrompendolo):E dopo quello delle 17 c’è quello delle 18 e così via!
Light:MA UFFFAAAAAAAAAAAAAA. Non solo sono costretto a festeggiare il mio compleanno quando me lo dici tu,ma devo anche organizzarmelo da solo????
L:Vedo che sei finalmente riuscito ad afferrare ciò che ti sfuggiva.E ora se non ti dispiace vado a prendere il tè con il cappellaio matto e la sua allegra combriccola.Ciaaaaaaaaaaaao.
Light(osservando Near di sottecchi):Ehi Near,non è che ti andrebbe …?
Near:No.Non mi andrebbe.
Light:T_T
/Così il nostro elegante Kami,munito di grembiulino e cuffietta,inizia a preparare dei disgustosi,bruciacchiati manicaretti assassini.Dopo aver osservato la sua  incresciosa opera per circa un’ora,capisce di non poter servire quelle cose agli invitati. Così,dopo un’altra ora di riflessioni,è costretto a chiedere aiuto a Mikami,il quale accetta di aiutare il suo amato,ma in cambio chiede di poter organizzare un’uscita a due con tanto di cenetta a lume di candela annessa.Light si dispera ma a sua volta accetta l’aiuto di Mikami che in poco tempo riesce a preparare una cenetta con i fiocchi,sistemare la casa,preparare il tavolo,avvertire gli invitati e fare il giro del mondo in sette giorni.
Finalmente tutto è pronto … /
Watari(con una coppa di champagne):Chi è che si festeggia?
Light(avvilito):Mi hanno detto di dire io.
L(sussurrando):Ma non sai essere più convincente di così?
Light(con Mikami attaccato):Ma non vedi in che situazione sono finitooo???E menomale che il capitolo era iniziato con me alla ricerca del deathnote.Cosa ho sbagliato nella mia vita???? T_T
Mello:E allora io??INSOMMA SONO INCINTO. Non lamentarti tu.
Matt:Ed iooo??Sono costretto a vedere il mio amato incinto dell’uomo che più odio al mondo!!!!
/L’odio nei confronti della scrittrice di questa fanfiction continua a crescere inesorabile … /
L:Basta basta!!!E’ un compleanno questo.Voglio vedere gente felice.
Near:Beh,allora apriamo i regali.
L:Giustooo … Scarta prima il mio Light!Anche se tutti noi abbiamo preparato anche un pensierino per Mello,visto che è incinto!
Mello: … non ne voglio.Soprattutto se sono altri vestitini pré-maman.
Matt:Mello non fare i capricci.
Mello:Fanculo.Me ne vado in bagno.
Near:Aspetta,porta con te il mio regalo e usalo!!!
Mello:O_o cos’è??
Near:Vedrai.
Mikami:KAMIIIIIIIIIIIIIIIIIIII apri il mio regalo,ti prego ti prego.
Light:Grazie ma anche no.
Mikami(è quasi in lacrime):Bene,allora la nostra cenetta si dilungherà fino alle sei del mattino.
Light(sconvolto):Lo aproooooo!
/Light scarta un pacchetto rosa che contiene un perizomino leopardato con su scritto “Eat Me”,dopo di che lo nasconde sotto il sedere prima che tutti potessero leggere la scritta scabrosa./
Light(sconvolto):Molto bello. Grazie.
L:Questo è da parte di Misa Misa invece.
Light:Oh,è ancora viva?
L:Così dicono.Dai scartalo!
/Light scarta il pacchetto leggerissimo e ne scopre un foglio di carta con un impronta canina impressa con il fango su di esso./
Light(perplesso):Wow.
Near:Qualcosa mi dice che Misa sta regredendo nel balcone.
L:Ma no!!!Oggi ha imparato a dare la zampa!!E sono riuscito a toglierle quella brutta abitudine di rotolarsi nel fango!
Near:Ah,ma bene.Comunque Light io non ti ho preso niente.Sapevo che la festa era per Mello,quindi ho pensato di evitare.
Light:E a giudicare dagli ultimi regali che ho ricevuto,te ne sono grato!
L:Dai scarta il mio.
/In quel momento Mello torna in stanza …/
Mello:Ragazzi.In bagno ho fatto le mie cose,no …
L:Grazie per avercelo detto,Mello.Soprattutto mentre siamo tutti a tavola pronti per servire il budino di cioccolato.
Mello:E la pancia mi si è sgonfiata. Guardate.Non sono più incinto!
/Tutti osservano Mello con espressioni sconvolte,eccetto Near che si fa i cazzi suoi …/
Matt:SIA LODATO IL SIGNORE.
Light:Grazie,grazie.Modestamente …;)
L:NOOOOO … Ma com’è possibile???
Mello:Non so.Il regalo di Near erano delle erbe da bere.Le ho bevute e non sono più incinto.
L:UUUHHH MA ALLORA ERA UNA POZIONE MAGICA!!!!*_*
Near:Sbagliato.Era una comunissima tisana alle erbe per fare taaanti bisognini.Mello è stitico.
Mello(offeso):Ci sarai tu stitico!!!!Perché devi dire queste cose su di me???
Near:Preferivi essere incinto,scusa?
Matt:No.Meglio Mello stitico! :D
Mello(incazzato):FINITELAAAAAAA.
L:Ma è fantastico ragazzi.Mello non dovrà partorire più!!!Dobbiamo organizzare una festa.
Light(preoccupato):No.Ora basta.Siamo già ad una festaaaa!!!!
L:Si,ma questa è la festa sbagliata.Dobbiamo organizzarne un’altra.Quella giusta,capisci??E quale miglior organizzatore c’è qui,se non Light? :D
Light:No ragazzi no.Ve ne pregoooooo … abbiate pietà di me!!!!
L:Suvvia Light tu non sei bello,furbo,intelligente,elegante come ti descrivi sempre?
Light(sorriso smagliante):Beh,ovvio.
L:Allora riuscirai a fare tutto quanto da solo. Ciiaaaaao.
/Tutti vanno via … eccetto Light che non ha ancora realizzato di essere stato fregato per la centesima volta nel giro di un paio di ore.Ma state pur certi che quando lo realizzerà,sarà per lui qualcosa di terribile./

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Leyna