Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: Leyna    14/04/2010    1 recensioni
Sulla terra si è consumato uno dei casi più contorti che l'umanità abbia mai dovuto affrontare, il caso Kira ha tolto la vita a numerosi e valorosi detective. Ma dove sono adesso? Cosa li aspetta nell'aldilà? E se il caso Kira non fosse ancora finito ed i nostri eroi si ritrovassero tutti in un luogo ben definito oltre la vita. come raggiranno i nostri eroi una volta rincontrati? ne vedrete delle bele! ciao questa è la prima fan fictuion che pubblico spero vi piaccia e che non ci siano errori nella pubblicazione!
Genere: Commedia, Parodia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                      Una Seratina Particolare!!!!!

                                             

 

Mello(ballando sulle note di Bad Romance conciato peggio di Lady Gaga):Rah-rah-ah-ah-ah…Rah-muh-rha-muh-mah..Ga-ga-ohh-lallà…WANT YOUR BAD ROMANCE…

Tutti:o.O

Mello:Ahh questo è il tormentone del momento…volete qualcosa da bere?

Watari:Mello,calmati non siete ancora partiti da casa…

Mello(fermandosi di colpo):Ah…io…lo sapevo…è che mi stavo preparando…ma chi stiamo aspettando?

Near:Light…è chiuso in bagno da due ore buone…non sappiamo cosa stia facendo…

Mello:Di nuovo??Non è che Mikami!?!?!?

Mikami(legato ad una sedia con corde e nastro isolante):No…io sono qui…ahimè…

Watari:L’ho sorpreso mentre cercava di spiare Light dalla finestrella sopra la doccia e così l’ho legato…stasera resterà a casa con me…MUAHMUAHMUAH!!

Mikami(preoccupato):Oddioooo nooo…KAMIIIIIIIII SALVAMIIIIIIIIIIIIII…

/Intanto in bagno il nostro caro Dio del Nuovo Mondo si dispera…/

Light(piangendo e urlando sotto la doccia):AHHHHHH…SONO STATO PROFANATO…DISSACRATOOO…ADESSO NON MI VORRA’ PIU’ NESSUNO!!!resterò zitello a vita…è terribile…sento il suo tocco Mikamesco sulla mia pelleeee…AHHHHHHHHHH…

Ryuk(sbucando dal nulla):Hey Light!!!

Light(tirando la tendina della doccia e brandendo la ventosa per il water):Ahhh…non ti avvicinare…non posso subire un altro attacco alla mia magnifica,elegante ed intelligentissima persona…

Ryuk(schifato):Tranquillo…non sono venuto per abusare di te…non sei il mio tipo…

Light(offeso):COME OSIII…IO SONO IL TIPO DI TUTTIIIIII!!!

Ryuk(assecondandolo):Certo,certo…ed è per questo motivo che sono venuto qui…dobbiamo trovarti una fidanzata!!!!

Light(sconvolto):Che cooosa??Io ce l’ho già la fidanzata…c’è Misa Misa,no?Basta,avanza,trabocca…

Ryuk:Ma dai…la tenete chiusa in balcone da una settimana…i vicini vogliono chiamare Striscia la Notizia e denunciarvi per maltrattamento…li ho sentiti prima…

Light:Coosa??Ma lei si trova benissimo lì fuori…ha la sua cuccia…i gioccatoli…lo spazietto per i bisognini…

Ryuk:Light,presto sarai il Dio del nuovo mondo devi farti affiancare da una donna come si deve…

Light:Terrò quella biondina…che balla sulle note di Bad Romance…

Ryuk:E’ Mello quello…ed è maschiooo!!!

Light(con espressione saccente):Ryuk…in realtà lo sapevo…sapevo anche il motivo che ti ha spinto a venire qui…è che mi piace farti perdere tempo…

Ryuk(sospirando):Certo certo non ne dubito…comunque ti ho organizzato una bella cosina.Stasera non andrete in discoteca…ma a girare una puntata di Uomini e Donne!!!!MUAH MUAH MUAH…

Light(occhi luccicosi):Ma daaaaiiii che fiiigoooooo…non ci posso credereeee!?!?!?!?oh oh oh!!!

Ryuk:Ringraziami con un bel pacco di mele Marlene al numero 12 di Apple Street…

Light(rabbuiandosi):Un moooomento Ryuk…ma non è possibile…li ho uccisi tutti…sia quel trans biondo che presenta il programma sia i partecipanti…non c’era spazio per loro nella progettazione del mio mondo…in effetti non c’era spazio per nessun altro eccetto me…mmm…

Ryuk:Stà tranquillo Light…ho pensato a tutto io…vedrai che bello!!!Ci vediamo dopo…

Light(lievemente turbato):A dopo…io continuo ad urlare nella doccia per qualche altro minuto e poi vi raggiungo…

AHHHHH VOGLIOOOOO ANNEGAREEEEEE…UN TALE AFFRONTO PROPRIO A ME…COSA PENSERANNO LE MIE FANS ADESSO!?!?!?AHHH…SONO STATO VIOLENTATO…DAL MIO STESSO SEGUACE!!

/Intanto in salotto…/

Mello(confuso):Quindi mi stai dicendo che io dovrei fare il presentatore…

Ryuk:La presentatrice…

Mello(sguardo arrogante):TSK…e perché dovrei???

Ryuk:Cioccolato…montagne di cioccolato…anzi che dico…oceani di cioccolato…

/Mello sviene di fronte quella prospettiva…/

Ryuk:Voi esseri umani siete così divertentiiii…AHAHAHAH!!

/Qualche minuto dopo tutto è pronto per l’inizio del programma…/

Mikami(ancora legato):Hey ma che state facendo???

Near:A quanto pare vogliono trovare una fidanzata a quello psicopatico di Kira…e io credo che sia una buona occasione per indagare in santa pace senza quei dementi in giro…

Mikami(lacrime agli occhi):COOOOOSAAA???U-U-NA FIDANZATA AL MIO KAMIIIII!?!?!??!?!?!??NOOOOO GIAMMAIIII…MIIII OPPONGOOOOOO…SONO IOO LA SUA FIDANZATAAAAA…

Near:E opponiti…ci si vede eh…vado a rovistare nel tuo ufficio per prima cosa…

Mikami(disperato):Fai pure…io sono un uomo disperato orammai…

/Intanto Light trova la forza di venire fuori dalla doccia e vestirsi…/

Light:Non è stata colpa mia…Light tranquillo…io non ti giudicherò per qualcosa che non hai fatto,ma subito…e poi sono troppo bello per potermi giudicare…ah ah ah ah…e anche spiritoso…ah ah ah…e mooolto intelligente…

Near(sbucando dal nulla):Hai finito di parlare a te stesso a voce alta,Light?

Light:Oh si…questi sono elogi preparatori…tanto per non avere un calo di autostima…sai…

Near:Tranquillo questo è uno dei problemi che non avrai mai…e ora se non ti dispiace esci da qui che devo cercare il death note…ciiiiaaao…divertiti…fidanzati…sposati…muori e levati dalle balle…

Light:O.o

/Intanto tutto è pronto…il nostro Mello De Filippi,un po’ moooolto riluttante,entra in studio accolto dagli applausi e si accomoda sulle scale…/

Mello(borbottando):Ma che diavolo sto facendo…è peggio di quando Matt mi ha fatto travestire da Barbie Raperonzolo…mmm…o forse no!?

Ryuk(mostrandogli una confezione di cioccolato):seee lo vuoi continua…

Mello:SBAAAAAVVVVVVVVVVVV…Eeee buon pomeriggio…siamo tutti qui riuniti per celebrare l’unione tra…

Ryuk(con il labiale):Psssss non siamo ad un matrimoniooo!!!!!

Mello:Bene…e dove siamo?

/Il pubblico si guarda attorno…lievemente confuso…/

Mello(buttando il copione all’aria):Ma chi cazzo l’ha mai visto sto programma di merdaaaa…

Ryuk(prendendo in mano la situazione):Ehiiii…facciamo entrare i nostri opinionisti prima di tutto…

/L e un Mikami visibilmente sedato fanno la loro entrata…/

L:Seeera,è qui la pasticceria?

Mikami(bava alla bocca): …

Mello:Wow che opinionisti svegli…

Ryuk:Ma tanto loro non contano,no?

Light(sbucando senza essere chiamato):Già…quello che conta qui sono io…Light Yagami…il vostro Dio…

/L lo guarda male…/

Light(sudando freddo):il vostro Dio di bellezza e popolarità ovviamente…eh eh eh

L:Watari portami la torta con le fragoline…qui la cosa andrà per le lunghe…

Watari(trasportando un vassoio):Certo signorino…e dia il sedativo a Mikami…si sta agitando…

Mikami:M-ma dovee mi trovo!?!?!

L:Ma questa è una dose per elefanti…

Watari:Beh ho trovato questa…non faccia lo schizzinoso…andrà bene…

/L lo inietta a Mikami che si accascia immediatamente sulla sedia…/

Ryuk(sconvolto):Beeeene…andiamo avanti…Light,allora…parlaci un po’ di te…

Light(sorridendo elegantemente):Beh…cosa dovrei dire?Mi presento già da me…ah ah ah

L:Modesto il ragazzo eh…

Ryuk:Beh ma almeno parlaci un po’ dei tuoi hobby…

Light:Diciamo che a me piace…scrivere…ah ah ah…su quaderni…neri…gettati in questo mondo da Shinigami…ovvero Dei della Morte…ma un altro mio hobby è quello di essere così bello…

Mello(confuso):Quella di prima mi sembrava una confessione di colpevolezza,ma avrò sentito male…

Ryuk(sudando):Benissimo benissimo ma non parliamo più di questo…allora…come dovrebbe essere la tua ragazza ideale?

Light(pensandoci):Mmm…dovrebbe essere…mmm…beh…dovrebbe essere…ah ci sono…dovrebbe essere ME!

Tutti:O.o

Ryuk:Ah…ha le idee chiare questo giovanotto…

/Intanto nell’ufficio di Mikami…/

Near(rovistando):Foto osè di Light…foto osè delle sue penne…basta mi sono seccato…Giovanni rovista tu…

Jevanni:NON MIIII CHIAMOOO GIOVANNI MA JEVANNIIIII!!!!!!!E poi come al solito lasci il lavoro noioso e rischioso a me…

Near:Non credere che io non abbia niente da fare…

Jevanni:Ovvio che No…adesso ti metterai a fare le costruzioni con i dadini bianchi scommetto…

Near:Esatto.Ciao.Lavora schiavetto…

/Intanto dietro le quinte…/

Matt(trascinato da Ryuk e Mello):Ahhhh…VADE RETROOO…non ci voglio entrare…non voglio conoscere nessuno…sto bene così,graziiiiieeee…

Mello:Dai Matt ti avevo promesso che stasera avresti rimorchiato…e io mantengo sempre le mie promesseee…e poi se riesco a convincerti a partecipare come tronista Ryuk mi darà 10 confezioni di cioccolato in più…

Matt:o.O mi stai vendendooo per il cioccolatooo!!!

Mello(sorrisino a mò di scusa):Solo un pochino…

Matt(in lacrime):EEEEE ioooo che mi sono fatto sparare per teeeeee…

Mello:Va be dai poi ti offro un caffè per sdebitarmi…su su…presto…il pubblico ci attende…

Light(maligno):ah ah ah tranquillo Matt con uno come me intorno non avrai problemi a NON trovare nessuna disposta ad uscire con te…in fin dei conti…guardami…non c’è nient altro da dire…ah passami la cremina anti brufoli…e la piastra…e il braccialetto fashion…

Matt(disperato):Ma cosa ho fatto per meritarmi questo??

/I tre fanno la loro entrata in studio…Matt trattenuto dai due viene guidato verso il trono con l’espressione di un condannato a morte…/

Ryuk:Ed ecco qui il nostro secondo tronista…è molto entusiasta…si vede in effetti dall’espressione raggiante sul suo viso…

/Matt sta per ribattere,ma qualcuno alle sue spalle lo punzecchia con la punta di un coltello…/

Matt(saltando in aria):Ahhhhhhhhhhh…ma che diiiiiavolo…

Beyond Birthday:Ryuk mi ha promesso dieci confezioni di marmellata alle fragole per tenerti buono buono…ah ah ah uh uh uh hi hi Hi…ma forse dovrei ammazzarti per il puro piacere di farlo…

Ryuk:Allora Matt…sei contento di essere qui??

Matt(con un filo di voce):Eh molto molto assai…che non abbiate da pensare che io sia stato trascinato qui senza il mio volere e trattenuto su questo trono da uno psicopatico che minaccia di uccidermi se non rispondo alle vostre domande…

Mello(facendogli un OK):Dai parlaci un po’ di te…

Matt:eeee…mi chiamo Matt…e sono qua…

Ryuk:Ma moltoooo bene…che ragazzo curioso…chi l’avrebbe mai detto che si chiamasse Matt e fosse qua?

L:Non io…

Light(nervoso):Bene ma ora parliamo di me!!!!Chi mi trova bello??IOOOOO!!!!!!ah ah ah

Mello:Bene visto che Light non vede l’ora di iniziare propongo di far scendere le ragazze…

Light(deluso):ragaaaaazzeeeee!?!?!?!?!??!?!

/E la musica parte…PARAPPARARARARA…PARAPPARARARA…PARAPPARARARA…PPA PPA PPPAAAAAAAA…/

Mello:Beniiissimooooo…allora Light te ne piace qualcuna in particolare?

Light(osservandosi le unghie):No.

Ryuk:Ma almeno guardale…

Light(guardandole velocemente):No.Non sono abbastanza ME da piacermi…

Matt(occhi a cuorino):MAAAA QUELLA CHI E’!?!?!?!??!?

Mello(contento):Quale?Quale??Quella biondaa??

Matt:No nooo…accanto…

Mello:Quella mora??

Matt:Noooo…ho detto accantooo!!!

Ryuk:La rossaaaaa…come le mele Marleneee???

Matt(piatto):Ah No…era una sedia.

Tutti:O.o

Matt:Scusate…non me ne piace nessuna…tranne Light.

Light(sorriso smagliante):Ti capisco…è così attraente,intelligente,bello,ammirato,elegante…e molti altri aggettivi…ma soprattutto E’ MIOOOOOOO!!!CAPITOOO??

L:Stai litigando con Matt per te stesso?

Light:Per Light.

Ryuk(sconvolto):Oh…benissimo…L tu che sei l’opinionista…dai qualche consiglio ai nostri due giovani su…

L(osservando le ragazze con i suoi occhioni da panda):C’è quella con la fragola stampata sulla maglia…e quella con il cerchietto a forma di banana in testa…direi che possono conoscere quelle…

Light:Emh…lascio a Matt quella con la banana in testa…ok?

Matt:si…tanto…capirai…quando finisce questa farsa??

Beyond(stringendo la presa sul colletto di Matt):TI VOGLIAMO PIU‘ GIOIOSO!!!!ah ah ah uh uh uh ih ih ih

Matt(rabbrividendo):Che bello che bello…anch’io voglio quel cerchietto a forma di banana…si si…regalamelo!!!

Ryuk:Allora signorina con la fragola nella maglia…cosa vuole dire a Light??Ci parli un po’ di lei…

Signorina con la Fragola:Emh…ciao a tutti…io mi chiamo ragazza con la maglia con la fragola…ma per gli amici sono ragazza con la maglia con la fragola…innanzitutto volevo dire che non sono venuta per le telecamere…

Mello:ah ah anche perché non ce ne sono…

/Il 90 % delle ragazze va via indignata,tra cui la ragazza che stava parlando…/

Ryuk:Bene.

Mello:Moolto bene.

Light:Beh si…hanno capito di non poter competere con la mia bellezza,intelligenza,fascino ed eleganza…le capisco,le capisco…a volte anch’io credo di non poter competere con me stesso…

L:Il che dimostra quanto la tua personalità sia disturbata…

Mello:Va bene…c’è sempre quest’altra ragazza…o quell’altra la…quale ti piace?

Light:Indifferente…

L:Mi permetti di porre una domanda a queste due ragazze Light?

Light(specchiandosi nell’orologio):Fai pure…ahhh…chi è questo bel giovine riflesso??

Matt:Sei tu…

Light:Ah certo certo…comprensibile…

L:Allora…quanto vi piace la torta alle fragole da uno a dieci?

Ragazza 1:Emh…otto…

L:Mmm…non sai quel che dici ma va bene…la risposta esatta è 1000.

Light(ammiccando):Tranquilla io sarò abbastanza intelligente per entrambi…ah ah ah

L:E a te quanto piace il thè da uno a dieci?

Ragazza 2:Oh…mi fa schifo a dire il vero…

L(balzando in piedi e sputacchiando):AHHHHH SACRILEGIOOOOOOOO…AHHHHH PECCATOOOOOO…DIO ABBI PIETA’ DI LEI PERCHE’ NON SA QUEL CHE DICE…

Light:Certo che avrò pietà di lei…

/Alla parola “Dio” Mikami torna in sé…/

Mikami(asciugandosi la bavetta):KAMIIIIIIIIIIIII…LEI NON PUO’ FARMI QUESTO…MI OPPONGOOOOOO…

Light(accorgendosi solo in quel momento della presenza di Mikami):Ahhhhh…lo stupratore e’ tra noiiiii…ahhh…SEDATEEEEEEELOOOOOOOO

/Watari entra in studio con una grossa siringa sul vassoio d’argento…/

Mikami(dibattendosi):NOOO KAMIIIIII…LEI NON CAPISCE…NOI SIAMO COME DUE FUNGHETTI SPUNTATI NELLA STESSA RADURA…COME DUE CACCOLE DI UCCELLO SUL PARABREZZA DELLA STESSA MACCHINA…

Light:Ma che schiiiiifooooo…SEDATELOOOO!!!

Watari:Ok ok…fatto!!!

/Mikami si accascia nuovamente sulla sedia…Light scappa via,cosa che cerca di fare anche la ragazza numero 2.../

L(urlando contro la ragazza):GUARDIEEEE?STA SCAPPANDOOOOO!!!!TAGLIATELE LA TEEEEESTAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!

/Un gruppo di militari entra in studio e trascina via la ragazza urlante…/

L(tranquillo):Justice will prevail!!!!!!

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Leyna