Niente come prima...
di So smile

15/03/10, ore 14:10

T.T sono commossa!! bellissimo capitolo...vedi di aggiornare presto eh! kiss, A.G..

11/03/10, ore 20:40

Che bello questo capitolo,come tutti gli altri delò resto davvero complimenti!
aaahh che bello quando Heric suona alla porta mi so già immaginata la scena!!!!!!!Veramente bello spero che alla fine andrà tutto a posto.tvb al prossimo chappy ...e aggiorna presto
kisskiss

11/03/10, ore 19:37

bellllooooooooo
finalmente si sa della morte della madre di sana!!
che tenero hayama ma povera sana...
aggiorna prestooo ciaooo!!!

11/03/10, ore 00:39

aaaaaaaaaaaaaaah ma ciauuuuuu!!! ^^
ke bello sn contenta ke finalmente tt questa storia sia stata scoperta ed è finalmente emersa, anke se mi dispiace x Sana...
credo ke nn potrà uscire di casa x un bel pò XD
ke dolce Aki, dp aver saputo la storia dal telegiornale si è catapultato immediatamente a casa sua!
finalmente ha cpt tt!
spero ke Akito le farà compagnia x molto xD e ke le starà accanto, xk in questo momento l'unica cs di qui ha bisogno Sana è proprio lui, lei ha bisogno di lui cm lui ha bisogno di lei!
bellissimo chappy! complimentoni!
nn vedo l'ora di leggere il prossimo!!!
ciao kissoni!!! ^^

11/03/10, ore 00:27

WOWOOOOOO MI PIACEEEEEEEEEEEEEEEEEE
MA ERA 1 PO CORTINO IHIHIHIH SKEEE

07/03/10, ore 18:00

Mi piace tantissimo questa fan fiction!! Soprattutto questo capitolo.
Peccato che i capitoli siano corti perchè appena ne ho finito uno aspetto subito che arrivi il prossimo xD.
Complimenti!

04/03/10, ore 20:59

Ciao Risacciaaaaa!! mi ha colpito questo capitolo..almeno sappiamo che Akito è una persona in grado di reagire!! kiss, Anonime Girl...

03/03/10, ore 23:05

hey ciao aspettavo con in pazienza l'aggiornamento.questa fic è straoridnaria mi piace sembre di più e anche se i capi.sono piccoli riesci far esprimere i sentim.dei persognaggi.
però che triste...anche se dobbiamo ammmettere che Heric per la maggior parte delle cose ha ragione....comunque sono impaziente di leggere altri cap.aggiorna presto
kisskiss

03/03/10, ore 22:08

aaaaaaaaaaaaaaah ma ciauuuuuuuu!!! XD
aaaaaaaah mi viene da piangere il capitolo si intitola delusione e io sn delusa XD mi aspettavo ke gli confessasse tt e ke lui la perdonasse :(
hahhahaha xò trp forte quando gli ha detto vaffanculo XD poverina XD
bellissimissimo è fortissimo chappy!!!!!!! XD
nn vedo l'ora di leggere il prossimo!!!
ciao kissoniiiiiiii!!! ^^

27/02/10, ore 11:26

Bellissimo capitolo! malinconico, ma bello...aspetto il seguito! kiss, Anonime Girl..

25/02/10, ore 17:31

ciao eccomi qui a commentare anche questo capitolo..mi è iaciuto tantissimo il momento dei ricordi di Sana..Bravissima alla prossima...Kiss

25/02/10, ore 17:28

ciao chiedo scusa del super ritardo per commentare la tua storia...ma tra i compiti, hobby e amiche, ragazzo ho avuto veramente poco tempo..ma passiamo alla tua storia...questo capitolo è davvero carino, scritto bene..Brava alla prossima

25/02/10, ore 07:28

ciao! complimenti questo capitolo è bellissimo! ^^
è anke molto triste, ma tt questo è servito x far sentir meglio la nostra sana, che dp tanti anni è riuscita ad entrare in quella casa ke x lei è piena di ricordi, quei ricordi ke si attanagliavano nella sua mente e in particolar modo nel suo cuore... ed adesso, dp aver affrontato tt questo finalmente è riuscita a sentirsi leggere, libera. e finalmente riesce a vedere uno spiraglio di felicità! sn davvero contenta x lei =)
adesso sn sicura ke avrà finalmente la forza x andare avanti, e x kiarire cn akito, dirgli tt quello ke ha passato e ke sta passando, tt le sue emozioni, le sue sensazione, i suoi sentimenti*, insomma tt! XD

*specialmente quelli XD

bellissimo capitolo, davvero, sn molto contenta di averlo letto xk è stupendo!
6 stata veramente davvero molto brava! ^^
al prossimo chappy ke nn vedo l'ora di leggere XD
ciao kiss! ^^

24/02/10, ore 23:31

mi piace ;)
kiss
quando e pronto il cap me lo mandi k cosi ti mando il 3
kiss

24/02/10, ore 22:28

avojia....XDcerto che mi piace sei davvero brava a scrivere,complimenti.anche se piccoli,i capitoli,riesci a far capire quello che prova il personaggio l'ansia,la trsisteza e forse secondo me anche un po' la paura di andare avanti da sola...(anche se non lo è) spero davvero che andrà tutto bene aggiorna presto kiss kiss
[Tenkiuu per le recensioni...]