Niente come prima...
di So smile

27/01/10, ore 21:13

Ciaooo.. ho appena finito di leggere la tua storia... bhè sembra proprio accattivante..!!Si prospetta una bella tramaaa!!
Bella bella!! :-)
Aspetto di vedere il seguito ovviamente!! :-)
non farmi stare molto sulle spine eh???? :-)

22/01/10, ore 21:01

Ciao risaaaa xD!! triste ma bello... i like it. aggiorna!! Kiss, Anonime Girl

22/01/10, ore 20:56

herm herm... recensisco un pò tardi xD! comunque decisamente bello questo chap..aggiorna presto!

21/01/10, ore 19:27

Ciaooo sai che questo incontro anche se un pò triste mi è piaciuto.. Brava aspetto il seguito!!! Kiss

21/01/10, ore 10:04

questo capitolo è bellissimissimissimo ma xk sana nn gli ha risposto sinceramente =( spero ke tra loro 2 si kiarisca tt =) ciao kiss!

20/01/10, ore 21:52

Non lo ama?
No,ma dico siamo impazzite??
Per me Sana,deve andarsi a fare vedere,ma da uno bravo.
Soprattutto perchè ha detto di essere innamorata di quel damerino.
Meno male,che Akito non le ha creduto.
Ma lui e ancora innamorato di lei?Vero?
Bello questo capy.
Aspetto il prossimo.
Kiss,
cicci89^^

17/01/10, ore 13:41

ciaoo carissima..bene bene la storia inizia a farsi ancora più interessante..ora che si sono incontrati che succederà???
Sono motlo curiosa.. aggiorna prestissima...

16/01/10, ore 23:54

ciauuu!!!
ke bellooooooooooo!!! i suoi amici l'hanno beccata xD e anke akitooo!!! finalmente si sn reincontrati!!!!
sn curiosissimaaaaaa!!! nn vedo l'ora di leggere i prossimi capitoliii hihihi
e sn anke curiosissima di sapere cm andrà a finire cn akito e sana xD
nn vedo l'ora ke tu la aggiorni così ke possa leggere il seguitooo!!!
+ avanti va e + bella, + emozionante e + interessante si fa!!!
6 bravissima cm sempre e cm sempre ti faccio i miei complimenti!!!
ciao _DaNgErOuS_ChIlD_ kiss!!! ^-^

16/01/10, ore 22:55

Ciao carissima.
Evviva,si sono incontrati finalmente xD.
Non vedevo l'ora.
Ora sono curiosissima di vedere come va la storia con quei due.
Complimenti,la tua ff mi sta prendendo molto,e spero che continuerai così perchè sei veramente brava :)
Aspeto il prossimo capitolo,e spero proprio che si parli di Sana e Akito.
Kiss,
cicci89^^

16/01/10, ore 14:53

Hi Darling!! How are you!? I feel very English, today. Well, this chapter is very very beautiful! I hope you put here another chapter as soon as possible! kiss, A.G..

15/01/10, ore 21:25

Bello questo capitolo.... non vedo l'ora di leggere il seguito!! Complimenti.. Un bacione enorme

13/01/10, ore 09:01

+ avanti và + interessante si fà, ho fatto anke la rima xD cmq 6 bravissimissimissima è trp bella questa ff!!!!!!! povera sana :( xò nn vedo l'ora k rivedrà akito xD nn so xk ma ho 1 strano presentimento hahaha ciao kissoniiiiiiii

12/01/10, ore 21:30

Ciao carissima.
Evviva,per una volta ho indovineto,posso vincere un'oscar;P(vabbè dai,basta con le scemenze -.-'),.
Comunque anche questo capitolo mi è piaciuto molto.
Povera Sana.Mi sembra che stia soffrendo un "pochino"
Aspetto il prossimo capitolo.
Kiss,cicci89

10/01/10, ore 00:00

Ciao cara.
Uffa,speravo tanto ke fosse Akito.ç_ç
Vabbè,però se mi dici ke s'incontreranno,posso stare tranquilla,anche se sono impaziente..hehe^^.
Comunque anche questo capitolo mi è piaciuto,e penso ke la ragazza ke incontra sia Fuka(spero di nn sbagliare anche volta-.-').
Ora aspetto il prossimo capitolo.
E complimenti,la storia mi sta davvero prendendo,anche se mi dispiace molto ke Misako nn ci sia più.
Aggiorna presto.
Kiss,cicci89

09/01/10, ore 23:36

Secondo me la persona che incontra ora è Fuka, ma non ne sono sicura... comunque eccomi qui a recensire anche questo capitolo... che è fantastico...meraviglioso...più va avanti la storia e più diventa interessante!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo...
Spero che aggiornerai molto presto...intanto ti mando i miei più sinceri complimenti e tantissimi affettuosi baci!!!
Chocola92