Niente come prima...
di So smile

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
09/01/10, ore 23:13

Ciao bela!! e sottolineo "bela" con una elle sola...come va!? dai tuoi nuovi capitoli vedo che l'ispirazione non ti manca... brava!! Non vorrei far infuriare le altre lettrici, ma io so già il seguito! Essere la compagna di banco di banco di una che scrive fic come la sottoscritta ha i suoi vantaggi, eh Camì!?! Hihihihihihi...anzi. Ashuashuashua! xD...molto bella, davvero... aspetto il seguito! kis, A.G. ...

09/01/10, ore 21:59

questa storia andando avanti si fa sempre + interessante è molto bella complimenti ciao xoxo

08/01/10, ore 14:21

Ciaoooo eccomi qui a commentare anche il capitolo.. che dire? E' ottimo, scritto bene e molto ma molto bello, sono rimasta sopresa che hai descritto la scena di Sana che io amo di più.. quella in cui lei fa finta di essere la madre di Akito..allora aspetto il seguito.. Baci

07/01/10, ore 22:31

Ciao Bella...!! molto carino questo secondo capitolo.. che ne dici di aggiornare al più presto!? kiss Anonime Girl

07/01/10, ore 21:51

ciao carissima.
questo capitolo mi è piaciuto,brava.
soprattutto quando sana le e venuto in mente il ricordo di akito,mi è sempre piaciuta quella scena..
ma nn puoi lasciarci così!!!!ki è il tipo ke sana ha visto..
dimmi ke è akito porfavor...(si,sono troppo curiosa..^//^).
ora aspetto il prossimo capitolo.
kiss cicci89.
ps:aggiorna presto.
bye.

05/01/10, ore 23:59

mi incuriosisce parecchio il prologo, aspetto il seguito!! kiss Anonime Girl
(Recensione modificata il 08/01/2010 - 09:11 pm)

05/01/10, ore 15:01

bellissimo...nn vedo l'ora k tu aggiorni..:) :) ammetto nn seguò poi fanfic d rossana ma questa... boh..:) hihi aggiorna prestooo un bacio kiss

04/01/10, ore 23:59

ciao come inizio nn è male.. aspetto il seguito!!!

04/01/10, ore 21:56

ciao.
come inizio nn sembra affatto male.
aspetto di leggere il continuo.
kiss cicci89

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]