La psicologa
di giu94

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
08/05/16, ore 17:02

17/12/11, ore 22:03

Bella come storia, ma il finale non sembra un finale... perchè non fai un seguito? <3

06/06/10, ore 13:31

Recensione in ritardo, ma spero apprezzerai comunque^^
Capitolo bellissimo, come anche tutta la storia, hai tutti i miei complimenti^^
Un solo piccolo appunto: il passato remoto di dirigersi è "mi diressi", non "mi dirigetti" :P

12/05/10, ore 12:04

Molto carina davvero questa fanfiction :) mi piace il rapporto che si è creato con i Serpeverde!!! Proprio come lo immaginavo ^^ Complimenti..

09/03/10, ore 12:53

Bella, bella davvero. Mi è piaciuta molto e l'ho letta tutto d'un colpo perchè non riuscivo + a smettere xD.
Inizialmente la coppia Draco-Hermione non mi convinceva molto, ma questa ff mi ha fatto cambiare idea!
Ciaoo

03/03/10, ore 22:41

bella davvero carina

02/03/10, ore 21:24

grazie tesoro e bellissimo davvero!!!!!!!!!!ci vorebbe un bel seguito!!!fammi sapere che ne pensi!!!sei bravissima devi scrivere qualcosa altro magari il seguito che dici?????????un bacio tonks97

25/02/10, ore 22:52

Meno male che hai deciso di non abbandonarmi per il momento. Mi fai stare sulle spine ma sono sicura che ne varrà la pena. Herm in rosso deve essere uno spettacolo. Ciao BABY

25/02/10, ore 22:27

tesoro che dirti ti giuro che ho riso un sacco nella parte di bla!!!!e poi io alla festa vengo però non so che mettermi consigli??!!!allora mettiamoci d'accordo voglio che dra mi conceda un ballo(non mi interessa se herm si arrabbia) e poi edward e bla e theo meraviglisi!!!non vedo l'ora di vedere la festa ci vediamo li un bacione tonks97!!!p.s. aggiorna presto ma non troppo (perchè sarà l'ultimo cap)!!!

22/02/10, ore 20:49

Davvero è il penultimo, mi dispiace un sacco, però sono contenta perchè tra i due si sta delineando un bel lieto fine, non vedo l'ora di vedere la festa per gli ultimi botti. Ciao BABY

22/02/10, ore 15:23

mamma mia che bel cap!!!nn vedo l'ora di leggere il prossimo ma sono triste perchè sarà l'ultimo cap!!!nn vedo l'ora di vedere il grande capodanno!!!!kiss!!!kiss!!!aggiorna presto!!!

19/02/10, ore 18:04

Finalmente iniziano a capire quello che provano però la parte più difficile è sempre dirselo apertamente. Come risolverai la questione? Sono proprio curiosa e naturalmente evviva la festa di capodanno. CIAO

19/02/10, ore 13:25

era ora che capissero che si piacciono!!!!non vedo l'ora di vedere le nostre mitiche serpi a lavoro!!sono triste però hai detto che finirà presto non voglio però promettimi che scriverai qualcosa altro!!aggiorna presto!!kiss!!!kiss!!!

15/02/10, ore 18:16

Cattiva!!! Hai interrotto sul più bello!!!. Che spasso le coppie, quella messa peggio è stata senz'altro Daphne!!! Aggiorna presto che sono curiosissima di sapere quello che succede nei sotterranei. Ciao

15/02/10, ore 15:16

bellissimo cap e poi i vestiti stupendi!!!!davvero non vedo l'ora di vedere come va avanti e che succede tra dra e herm!!!un bacio al prossimo cap aggiorna presto!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]