♠Il Principe delle Serpi e la Rosa Rossa♠
di J a z z

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
18/01/10, ore 19:25

Ciao.L'ho trovata per caso questa storia e devo dire che è stata una bella scoperta.Che dico,bella?Stupenda!Fantastica.
Mi piace come li hai dipinti i protagonisti, vedere in Rose tano di hermione ma ancora di più di Ron .Vederla diversa, e non come una nuova caricatura.
Davvero, davvero bella.
Le musiche poi che stavo sentendo con il mio i-tunes erano davvero approriate alla lettura, e il tutto ha reso la storia anvora più magica.Magica come il mondo in cui Rose e Scorpius vivono; se non di più.Brava e brava ancora.Aspetto il prossimo con ansia crescente!!!

15/01/10, ore 22:06

ciao carissima **,
Ahahahah *me che ancora sghignazza per la reazione di Rose a Hugo*
Davvero, quando ha detto 'criminale scellerata priva di cervello' mi è venuta in mente una Rose-Lupin-Diabolik-RobinHood... praticamente Rose che agisce come Lupin, si veste con una calzamaglia nera e ruba ai ricchi per dare ai poveri... uhuhuh.. che mente malata -.-''
vabbuona... uaaaa ** il capitolo...
Ho praticamente rotto il computer causa troppa bava per rose in braccio a Scorpius... uff non vale! tutte a lei, a me niente!
non ti preoccupare per il ritardo, l'importante è che non sospendi la fic!
baci ^^
p.s- benedizione cara?!? no, molto, ma molto di più!

15/01/10, ore 20:49

Bella,davvero bella!!!ah..i sentimenti..che brutto affare!hehee! loro stanno cominciando a rendersene conto..aspetto al più presto l'aggiornamento!
HOLA
P.s.Troppo forte Hugo!!Degno figlio di suo padre!XD XD

15/01/10, ore 20:36

Grande questo capitolo, mi è piaciuto tantissimo. Questa storia è sempre meglio! Subito tra le preferite! La adoro, e scrivi benissimo. Grazie per il nome della ragazza; è una modella, giusto? Comunque volevo dirti che scrivi benissimo, quindi complimenti. La tua storia si fa sempre più bella man mano che i capitoli procedono. Mi è piaciuta troppo la parte in cui Rose è caduta e si è ritrovata tra le braccia del Principe delle Serpi! Ti prego, aggiorna presto, perchè non penso che riuscirò ad aspettare a lungo. Ma perchè poi Rose piangeva quando ha pensato a lui? Beh, al prossimo capitolo, un bacio

koky :)

10/01/10, ore 17:30

bellissimo anke questo chap!!
la prima punizione di Rose!hihihihi!con Scorpius poi!
Sono molto curiosa!!!aggiorna prestissimo!Mi raccomando!
Baci

10/01/10, ore 12:56

pk ci rinuncio. Non riuscirò mai a recensire puntualmente ( ma si dice puntualmente?!? )
Passando al capitolo, complimenti, anche se lentamentr- come è giusto che sia, uno mica si sveglia una mattina e decide di innamorarsi dell'altro dopo anni di insulti!- il loro "rapporto" procede =)
Uhuhuh... sto ancora sghignazzando per la punizione di Rose... anche se, beh, una punizione con Scorpius Malfoy io la farei volentieri U_U !!!
besos, al prossimo capitolo^^

09/01/10, ore 23:16

Secendo me cupido ha scoccato la freccia e vedremo cosa succederà durante la punizione

09/01/10, ore 22:38

Grande! Ho scoperto questa storia solo ora e l'ho letta tutta d'un fiato. è grandiosa. Sono una fan della coppia Scorpius/Rose e questa è una delle storie (nella mia opinione) migliori su di loro. Mi piace tantissimo! Se posso fare una domanda, vorrei sapere qual è il nome della ragazza nella foto che impersona Rose. E poi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi di prego, aggiorna presto!! baci

koky ;P

09/01/10, ore 19:52

Oh-oh...RoseRoseRose...siamo un po' nervose eh???
E Scorpius!! Preoccupato dalla reazione della sua bella Rose (nonostante si ostini a far finta di niente xD)
L'orgoglio...brutta bestia! (lo conosco bene, è uno dei miei peggiori difetti xD)
Complimenti ** aspetto il prossimo capitolo!
Besos♥

07/01/10, ore 22:12

mmm... finalmente Scopius si è accorto che Rose è un a gran bella ragazza eh?!? Era ora... ma si sa, i maschi sono un po' tardi U_U
Comuuuuque... bel capitolo, io spero che al ballo Rose ci vada con Scorpius, anche se forse è un po' presto... infondo siamo solo al secondo capitolo!
bacio, ci si vede al prossimo capitolo^^

06/01/10, ore 13:47

Bella,mi piace davverooo.Così tanto che aspettero pazientemente i prossimi capitoli facendo un po di meditazione per calmarmi,me che fa grandi prespiri profoni;)

06/01/10, ore 13:37

Davvero bella!Rose è proprio come immaginavo!Un mix tra Ron e Hermione!Continua presto, voglio vedere come andrà a finire!
Alla prossima!Baci
Chiara
P.S. quanti capitoli pensi durerà la storia?

06/01/10, ore 11:03

uaaaaaaaaaaa...*_*
bella bella bella bella.... non ci sono altre parole per descriverla ^^
non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo, mi raccomando, posta presto!
besos ^^

05/01/10, ore 20:28

Finora non posso che essere felice della tua decisione di scrivere una Rose/Scorpius.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]