♠Il Principe delle Serpi e la Rosa Rossa♠
di J a z z

17/07/11, ore 15:12

ciao, sono nuova e la tua storia è tra le prime che ho letto ed è bellissima, si mi piace e tanto. vorrei solo i capitoli un po' più lunghi...è brutto quando finiscono mi sento maledettamente spaesata con un senso di vuoto nello stomaco. questa volta sono io a minacciarti di mettere subito il nuovo capitolo altrimenti ti scovo ovunque tu sia e ti rinchiudo in uno stanzino e ti obbligo a scrivere giorno e notte come una matta senza darti il tempo di mangiare o lavarto o bere(ok, forse mangiare e bere sì se no muori e nn puoi più scrivere), ti conviene mettere il nuovo capitolo prima di subire un assalto dalle tue fan...mi ripeto la storia è BELLISSIMA :)

28/06/11, ore 20:39

Credo di non aver mai recensito questa FF ma ti assicuro che la seguo dall'inizio e la trovo splendida.
Ultimamente avevo smesso di leggere FF su Rose e Scorpius perché erano troppo banali, ma te mi hai fatto ricredere...
Non farci aspettare così tanto per il prossimo capitolo :D
p.s mi sono anche messa a piangere alla fine del capitolo XD

24/06/11, ore 20:03

Finalmente! é_é l'attesa è stata snervante! Stupenda come storia, la adorooooo!!!!! Che bello poter rileggere qualcosa di decente.
Povero Riley! Così dolce XD Vorrei trovarlo io un ragazzo così. Rose l'ha mollato, non ci credo! Almeno l'ha fatto per Dominique, se lo avesse mollato per un'altro allora si che mi sarei inca***ta, anche se quell'altro è Scorpius XD Sinceramente, io la vedo più incasinata per Domi che per Rose -.-^ E James? Lui che ne pensa? DEVI AGGIORNARE! Devi farti perdonare per il ritardo e per quel dannato QUASI bacio. Enfasi sul quasi. Sei una grande, alla prossima,

koky ;P

11/07/10, ore 14:46

Ehi!
non vedevo l'ora di leggere il uo nuovo capitolo! è bellissimo! non vedo l'ora ke arrivi il ballo!

Skri

07/07/10, ore 10:49

ah! finalmente ho potuto leggere un seguito! bene, brava, proprio brava, mi è piaciuto. Qua gatta ci cova! Adoro i balli, fosse per me ne dovrebbero fare almeno quattro all'anno, così ci si diverte. Anche io ho sempre visto Rose come una molto ambita tra i ragazzi e me la vedo con la sua espressione di disappunto quando le chiedono di andare al ballo e lei un pò scocciata risponde "ehm... beh, ecco, vedi..." scusa, mi sono lasciata trascinare dalla mia passione per rosie. Continua! Mi raccomando!

06/07/10, ore 01:07

Ciauuu! Adoro Scorpius e Rose! Sei bravissima e scrivi divinamente! è sempre un piacere leggere la tua storia! :) Continua così, posso considerarmi una tua 'fan'. La tua è una delle migliori storie sulla nuova generazione! Mi sono sempre immaginata che il rapporto tra Weasley e Malfoy fosse esattamente così, e le storie di amore/odio sono le mie preferite XD
Un bacio e complimenti,

koky :P

06/07/10, ore 01:05

Bellixima storia!! ^^
Mi piace tantissimo. Ho deciso che ogni capitolo merita una recensione, perchè sono fantastici! *_*
Viva Scorpius e Rose!! Sono esattamente come li ho sempre immaginati. Il tuo modo di scrivere è frizzante e non stanca mai, ed è uno dei motivi per cui ti stimo come scrittrice XD Mi piacerebbe saper scrivere come te.
Alla prossima, baci,

koky :D

06/07/10, ore 01:02

Hello! Altro chap stupendo!! Bellissima la foto di James! Se posso, potrei sapere chi è? XD Beh, passando al capitolo, naturalmente mi è piaciuto ed era molto ben scritto. Scorpius ha una mente un po' ... strana, secondo il mio parere. Prima invita un'altra, e poi decide che Rose deve essere solo sua ... mah, come è bizzarro! C'est l'amour! Comunque mi dispiace per la Weasley, perchè dev'essere un brutto colpo per lei, anche se Riley mi sta simpatico, e mi piace il suo nome (so che questo commento può sembrare insensato, ma una mia stranezza è che se non mi piacciono i nomi delle persone -Nott è orrendo- allora non mi piace il personaggio. E poi, io associo il nome 'Riley' a un personaggio di un'altra storia che ho adorato, quindi ... vabbè, probabilmente mi credi pazza -.-^) Comunque, complimenti, come sempre mi stupisci. Sei mitica, un bacio,

koky ;D

21/06/10, ore 23:11

Scorpius si comporta in modo sempre meno capibile: prima è disperato dal fatto che Rose non lo ascolta, va a cercarla e poi la pianta lì: ma che gli è preso??
Ok, la ragazza proibita di James è Dominique,e a quanto pare è ricambiato... Verdemo come andrà avanti...
Diciamo che forse Lily ha un po' di ragione x la sua sfuriata, ma conoscendo la situazione non posso biasimare le altre ragazze, soprattutto Rose.
Chissà ora xò cosa succederà nel negozio...

21/06/10, ore 23:03

Brutte le imposizioni della famiglia... Ti imprigionano proprio come in una gabbia se la vita porta in un'altra direzione. Bello il modo in cui hai reso il tormento di Rose e di Scorpius: sono innamorati l'uno dell'altro ma entrambi sanno che non possono stare insieme a causa delle loro famiglie. Non capisco xò come mai Scorpius prima ignori del tutto Rose e poi, qualche ora dopo, si comporti così... E' vero che i "vestiti", che non c'erano, aiutavano molto la situazione, ma anche così non mi convince molto. Spero che nei prossimi capitoli la cosa sarà spiegata.
Sono rimasta stupita dai pensieri di James. Se pensa a una ragazza proibita vuol dire che è una cugina, dato che Malfoy non ha sorelle e non ci sono figlie di nemici in giro. E a dir la verità la cosa non mi piace molto, come in generale le relazioni tra cugini. Spero non diventi un tema preponderante nella fan-fiction.

17/06/10, ore 22:19

Nott non mi piace per niente, proprio no. Chissà come andrà a finire. Ingegnoso Scorpius che svia sempre l'argomento quando Albus fa domande "scomode" XD Trattata molto bene anche la discussione tra Scorpius e Rose sull'odiarsi e sul pregiudizio inculcato dalle famiglie.
Ah, cosa che non ho mai detto: bella anche la figura di Mary, finalmente qualcuno di nuovo oltre ai soliti Potter e Weasley XD

15/06/10, ore 15:38

Una Rose così battagliera e che da ordini a Scorpius (e lui le obbedisce) non mi sembra di averla mai vista XD Mi è piaciuto lo sconcerto di Scorpius quando lei gli ha urlato dietro nel capitolo scorso. La punizione come espediente per far conoscere due persone l'ho letta in molte altre fan-fiction, ma se scritta bene è sempre una novità, quindi complimenti! Chissà cosa riserverà questo incontro...

10/06/10, ore 22:51

Hey carissima! Volevo solo dirti che adoro la tua storia, e nonostante stessi aspettando trepidante il tuo aggiornamento, sono disposta ad aspettare un paio di mesi. Ti capisco: anche io sono due settimane che sono sottoposta a degli esami, e me ne manca un'altra. Di conseguanza, anche io ho rallentato gli aggiornamenti delle mie storie. Spero che tornerai a scrivere presto, io attenderò. Buona fortuna per i tuoi esami, mi auguro che vadano bene. Un bacio,

koky ;D
(Recensione modificata il 10/06/2010 - 10:54 pm)

09/06/10, ore 14:53

Ho cominciato a leggere adesso la tua fan-fiction, continuerò con gli altri capitolo appena avrò tempo, intanto finisce tra le seguite. Devo dire che la storia mi piace molto! Promette bene lo Scorpius pensieroso...
Le uniche due cose che non mi piacciono molto sono il soprannome di Scorpius, xkè "Scorpy" mi sa tanto da bambino, e la minuscola a inizio frase. Sono fissazioni e pareri miei, che comunque non pregiudicano la bellezza della storia in sè.

08/04/10, ore 22:01

mi piace moltissimo, aggiorna in fretta mi raccomando! (mitico Scorpius xD)