It's not a happy end
di tomfan

15/11/10, ore 14:08

mi piace davvero tanto...mi raccomando continua al più presto che, almeno per me, sei veramente brava!
katya

28/06/10, ore 19:45

Bellissima storia veramente!!:) aspetto con ansia il prossimo capitolo.. ;)
Un bacio :)
Beatrice

10/06/10, ore 14:30

Piccola io leggevo senza commentare, non essendo ancora iscritta. Ma l'ho fatto immediatamente appena ho letto la nota alla fine del capitolo. Lo sai che adoro la tua storia e la seguo con piacere. Con ESTREMO piacere.
Ti amo tanto, piccina mia! <3

E non far passare una vita dal prossimo post u.u

09/02/10, ore 23:31

si in effeti è corto.. ma davvero efficace! Mi piace molto anke come scrivi... sopratutto i particolari xD Beth e tom si sono baciati???? wow... ma adesso sono a dir poco curiosa quindi... a presto ;)

11/01/10, ore 23:59

in effetti è parecchio breve ma è stupendo *-*
Sposta presto cara
un bacione

06/01/10, ore 11:45

Questa ff mi incuriosisce molto dal prologo!!!! Hai scritto anke molto bene... sl 1 piccolo suggerimento... puoi mettere l'html... così si legerebbe meglio... però nel complesso mi piace =D.... aggiorna presto =)

06/01/10, ore 00:51

ciao cara.
io sono Luna.
voglio esaudire il tuo desiderio di conoscere le nostre impressioni, allora in male c'è solo una cosa da commentarti: la lunghezza del capitolo con la brusca interruzione ma so già che andando avanti i capitoli si allungheranno da soli.
in bene, di cose da dirne ne ho.
in sostanza: sei riuscita a concentrare in questo spazzietto emozioni molto forti senza rischiare di scrivere con superficialità e male.
Continua così, mi piace!
Baci,
Luna.

ps: se vuoi passa a leggere la mia ff ''non potete cambiare ciò che ormai è nostro'' lascia un commentino se vuoi. ci conto!