Detective 0064 – The World that Never Was is not enough
di Ottoperotto

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
10/01/10, ore 18:28

non sono parente di bat-coso, bella l'idea della distruzione degli dei e ti vorrei far notare un particolare... il dottore cattivo, non mi ricordo come si chiama non era legato? come ha fatto a prendere l'interruttore?

ps scusate per aver chiesto la foto chiedo perdono a xaldin

ps2 non ci crederai ma, non so se per fortuna, non ho fatto nemmeno un game over!!!!

10/01/10, ore 15:03

Salve Ottoperotto!
Ce l'ho messa tutta per riuscire a Leggere Robbery, He Wrote - L'autore in Giallo in pochi giorni e passare a quest'altra stupenda fan fiction!
Premettendo che adoro te, Sigmund e Voce fuori campo con tutto il cuore, devo dirti che sei veramente un genio!
Era da tantissimo tempo che non mi divertivo così tanto nel leggere una FanFiction e, lasciatelo dire, Dante che canta il rap è davvero fantastico xDD
Lo ammetto, dando ragione a Voce fuori campo e andando nel magazzino delle scope ho fatto Game Over...Oh bhe, pazienza xD
Per ora sto seguendo questa pista, poi alla fine ricomincerò da quella di Sora, Nausicaa e Xaldin/coniglio coi rasta xDD

Uh, e mi trovo davvero tanto d'accordo con Soruccio: Viva lo Yaoi *w*!
vul95

10/01/10, ore 15:01

bellissimi capitoli, sn letteramente morto dalle risate.
ti ringrazio per essere riuscito a soddisfare le mie impossibili richieste (per le quali ti chiedo ancora scusa).
A parte questo, al momento sto seguendo come storia principale quella di Sora, Xaldin e Nausicaa, anche se poi leggo anche l'altra versione.
troppo forte quando Xaldin si rende conto di quello che ho intenzione di fare XD

detto questo, ti faccio ancora i complimenti e resto in attesa del prossimo capitolo

10/01/10, ore 14:27

BUGIARDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Non ti ricordi la tua cosidetta ''Gaffe di Agrabah''?
Te la ricordo io:avevo risolto il mio ennesimo caso da quando te ne eri andato,un contrabbando di navi da Port Royal,e Goku e Fantozzi avevano letto sul giornale che la principessa Jasmine era stata rapita dai predoni e avevano trafugato la lampada(senza scoprire il genio),cosi,ti chiamai per fare una missione solo io e te,come ai vecchi tempi.Arrivati al covo dei predoni col tappeto volante di Aladdin(al quale avevo chiesto di non venire perchè avremmo potuto essere scoperti),ingaggiamo uno scontro con i predoni a colpi di scimitarre e spade laser(secondo te perchè abbiamo vinto?IHIH),e TU inciampi nel tappeto volante,che ti si aggroviglia intorno e ti fa fare un volo stile Giro Della Morte,colpisci i predoni e li mandi,per fare una battuta,al tappeto.Ti prendi il merito di averli abbatuti e ricevi un bacio sulla guancia dalla principessa,assmi un espressione coi ebete che...BAH,mi devi il 99.2% del merito,amico!!!
(vola una gummiship dalla finestra)
Oh,oh...Goku si è trasformato in Super Sayan e(seriamente)lui e Fantozzi si MASSACRANO!!!!

Devo andare a prendere dei sedativi,sennò mi distruggono La Fortezza Oscura,E IO PAGO!!E caro anche!
CIAO,
dragon ball z

07/01/10, ore 23:30

ciao 8x8! *-*
Ti avviso che ho già letto la fic di natale (stupenda *-*) e quando potrò leggerò anche questa.
Il problema è..appunto, che ho dei problemi. Internet non va bene, il mio computer è mezzo sfasciato e la scuola mi sta uccidendo.
Quando riuscirò a trovare un momento tranquillo giuro che ti farò una recenzione lunga quanto la divina commedia èwè
Elly, la dea dello yaoi u.u

06/01/10, ore 18:09

Ho letto la tua vecchia Fan Fiction quando ormai era finita. Sono contenta che tu abbia deciso di scrivere qualcos'altro! E devo dire che l'idea dei Save Point è STUPENDA.

Però... siccome ho letto tutti i capitoli, sia quello con Suor Nausicaa che l'altro, volevo sapere se invece bisogna leggere solo la strada che si decide di percorrere... anche se non credo, xD

Complimenti! *-*

Aspetto l'aggiornamento...

Silly

06/01/10, ore 16:11

bella la nuova storia, complimenti.
ho visto che mi hai reso + vendicativo e malefico della realtà, ma non importa.
più che altro devi spiegarmi come hai fatto a scoprire che mi ero appena liberato della divina commedia, visto che mi hai subito messo a fianco Dante XD.

a parte questa, ottima idea quella della storia a bivi (sn sempre stato un fan di queste storie, ma sn difficile da trovare)

beh, non mi resta che aspettare il nuovo capitolo per sapere cosa mi farai fare XD

06/01/10, ore 14:53

Scena:Dragon ball z tiene fermo Fantozzi con una catena,Goku gli rompe i timpani a suon di battute.
Dragon ball z:RAGIONIEREEEEEEE!!!!!!!!!!!
Fantozzi(tornato normale):si?
Dragon ball z:Goku,di alla Nausicaa che se dice ancora una volta ''quella parola''
non faccio più le donazioni di dieci milioni di munny alla chiesa(come ce li ho dici?Beh,da quando non ci sei 8x8,guadagno un sacco e investo in azioni,ormai sono ricco sfondato)
Goku:va bene capo!
Dragon ball z:lo spero,sai che mi fido di te e...
(inziano a sentirsi ruggiti)
Dragon ball z:oh,no!

Vado,spero non mi distrugga l' uffcio,
Dragon ball z
(Recensione modificata il 06/01/2010 - 04:03 pm)

Caro 8x8,mi stai facendo morire dal ridere sai?anch'io ho bei ricordi di te:
Quello che si faceva sempre scoprire nelle operazioni.
Quello che si prendeva il 70% del merito.
Quello che adesso ha due splendidi assistenti(specialmente quello femminile),al contrario di me.
Goku+Fantozi:EHI!!
Scusate.
Non li posso licenziare perchè,sul contratto c' era(non so come)la clausola ''LAVORO A VITA''e non posso farci niente.
Comunque,con loro mi diverto,perlomeno.

Ciao
Dragon ball z,Goku e Fantozzi

06/01/10, ore 14:16

OttoperOtto ma è...è assolutamente geniale!
Sei un genio, quasi un Dio! (quasi, eh! Non vorrei che pi ol'Archetipo si offendesse!)
Le tue fan fic mi fanno sempre scompisciare e questa non fa eccezione!
E vediamo un po' come se la cavano nel loro viaggio Voce Fuori Campo (amica miaaa!!!), Freud (Ma come la va vecchio trapassato? -amichevolmente parlando, certo-) e il grande Detective (Altro che Conan XD...Ehm..)
Continua così, sei un genio!
Nemeryal
Ps: Tra le altre cose, pubblicata nel giorno del mio compleanno! Che regalo fantastico per i miei 18 anni! XD

06/01/10, ore 13:55

Ahahah!io adoro questa storia già dal primo capitolo!!E adoro la Suor Nausicaa!!
Interressante la storia del bivio...quale strada prendere?
Se ti chiedi come mai non cisono Goku e Fantozzi bè...li ho rinchiusi nello sgabuzzino e li libererò quando avro finito i dolcetti della befana!MUAHAHAH-coff-coff,le risate da cattivo non fanno per me.

Ciao e BUON EPIFANIA
Dragon ball z

06/01/10, ore 12:53

bella l'idea dei collegamenti e anche di suor nausica, ancora non capisco cosa ci faccia darkroxas92 nella storia ma ci sta bene.
xaldin un coniglio!!!!! se puoi pubblica un'immagine per favore!!!!!
non ho capito una cosa però io dove devo comentare? ai save point oppure ogni capitolo?? e posso seguire tutte e due le storie?
ma andando tutti e due i gruppi a crepuscopoli (uso il nome italiano) non si incontreranno? aspetto con ansia

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]