Detective 0064 – The World that Never Was is not enough
di Ottoperotto

E cosi simao giunti alla fine eh?devo dire che la fanfic mi ha divertito molto,e ci tengo a dire una cosa alla ''somma dea'' Nemeryal:non si dice MA VA A ''prendere i martini e le olive per festeggiare''a ''Colui che é '',eh,non si fa...
Freud,va bene che tutto è sesso per lei,ma baciare voce fuori campo alla sua età(e tra l'altro deeduto da parecchio), bè...
8x8,ti volevo ricordare che IO ti ho salvato quando il castello di Malefica ti stava per crollare in testa,ricordi?E ad Atlantide,quando stavi per affogare?Eh,che mi dici?

Comunque,la bomba è disinnescata e non muore nessuno,e drakroxas92 va nelle prigioni si Port Royal!All' impiccagione!!!!!!!!!!!

Ciao
dragon ball z,Fantozzi e Goku(ehi perchè non abbiamo parlato?ndGoku e Fantozzi)

fermate darkroxas92 che sta per avere na crisi isterica!!!!
non l'ho fatto apposta a fare due game over ma devi contare che seguendo tutte e due le storia ho fatto un errore in una e uno nell'altra mi puoi perdonare?
per il capitolo è bellissimo e sora ha avuto una fortuna immensa alla fine ulciscar... davvero non l'avrei mai detto...
aggiorna presto, anche se vorrà dire la fine della fanfict...

ps ho letto che sillysuper ha vinto una serata insieme a sigmund che si deve fare per vincerne una insieme a voce fuori campo?

No, già alla fine?
Accidenti, hai fatto un lavoto grandioso e originale! Sei una valanga di idee OttoperOtto!
Accidenti, ho fatto due GameOver questa volta! Mi son fidata del filo blu perchè credevo che il filo rosso fosse troppo ovvio, poi, visto che avevo fallito, son passata al rosso e pum! Game Over Again! XD
Complimenti per la collaborazione con Sour Nausicaa, un ticinese e una bergamasca insieme sono meglio di McGyver! -che lui sia un misto di entrambi i ceppi?-
Ehsssììììì!!!! Grandi Sig! Stima, solo e soltanto stima! Voce, che fortunellen! Non capita a tutti di ricevere un bacio luuuuuuuuuungo e appassionato dal padre della psi..pisi..uhm..della pissicologia!
E oFFiamente me non voleva dire nulla di offensivo nei confronti di Colui che E', nooooooo! Figurarsi!
Mi spiace Dark Roxas (ma anche no!) e Sora, piccino, è stato un genio!
Ancora complimenti!

Hikari: ma [CENSURA!]
Daisuke: *esce tremante dall'armadio di Elly* n-non siamo m-morti..non s-siamo morti..
Elly: Deficenti! Come facevate a morire? Siete troppo lontani!L'esplosione della bomba poteva raggiungere solo me..ik ç_ç!
Daisuke: Ma se eravamo alla torre!
Lucas: O_o come? *uscendo da sotto il letto*
Hikari: Lo stesso gruppo di Marluxia.. ci avete mandati ad assisterli da lontano, ricordi?
Daisuke: Ho fatto io lo sgambetto a Freud...
Elly: O-O capisco O-O" in ogni caso sapevo che era quella la password!
Takeru: DOH! L'HANNO DISATTIVATA!
Hikari: Tifavi ancora per DarkRoxas?
Lucas: [CENSURA!] traditore!
Daisuke: Ma scusa, tu non eri quello che odiava il male e l'oscurità?
Takeru: OOC, mio caro Daisuke, OOC...
Elly: Ci dispiace solo non aver commentato prima ç_ç dannato internet..intanto..alè oh oh, alè oh oh siamo viviiiiiiiiiiii e ho vinto a rubamazzettoooooo
Lucas: Doh! *conta le carte*
Elly: E stavolta ho azzeccato tre GO su 4 (valgono anche quelli dei capitoli scorsi.). 8x8, ho tagliato il filo con te..mi ero fidata..
Lucas: tutti giusti! Yeh!
Elly: Lucas mi devi ancora spiegare come fai! Ma conosci già i capitoli o cosa?
Lucas: Puro cu*o, Elly, puro cu*o..
Elly: E Freud non pensasse male xD Lucas è uno yaoista, io una yurista, io fidanzata e lui che va dietro da anni ad uno.. facevamo finta di dormire nel senso che ci mettevamo a parlare!
Lucas: Ah..questa recensione è stata scritta alle 17.43..no, aspetta, ora sono e 49..vabbè, del 20, comunque non sappiamo quando la pubblicheremo..dipende quando va internet ad Elly..
Elly: Purtroppo non ci possiamo trattenere, Lucas deve tornare a casa ed io devo andare a lezione di balli caraibici... ci sentiamo all'ultimo capitolo!!

(Aggiunto da Elly in seguito xD) SOno le ore 23:17, sono morta e me ne vado a giocare a kh 358/2 da..cioè, a letto ^-^" un bacione!

Bellissimi capitoli anche questi*^* Sono riuscita a fare anche questa volta zero GO, che bello!
Però gia siamo all'ultimo capitolo...ç_ç Leggerei le tue fiction sempre, riescono sempre a mettermi di buonumore!

Marluxia e Vexen mi hanno fatto morir dal ridere, e ho qualche idea su chi possa essre ??? *pensa* ma non ne sono pienamente sicura...

Cavolo, vedo che il caro Sigmund è gia occupato... Bhe, pazienza, farò da supporter alla coppia U_U xDD
Ti ringrazio ancora tanto per le risate che mi fai fare, aspetto con impazienza il prossimo capitolo*^*

vul95

Chiedo perdono per non aver recensito prima!
Ho scoperto la storia solo il 18 e non ho potuto recensire il resto!
Il tuo talento nel creare scene comiche divertenti e di saper mantenere una scena sia comica che molto condita di suspance mi ha strabiliato!!!
Il lessico come sempre rasenta la perfezione,così anche i momenti in cui parlano in dialetto.
Un'opera di grande talento.

P.S.
L'ultima frase l'ho copiata dalla critica del The New York Times per "Brisingr",il terzo libro dell "Ciclo dell' Eredità di Cristopher Paolini.

*davanti alla sala completamente distrutta*
Come ha osato quel nanetto a rovinare il mio piano perfetto? credo che sposterò momentaneamente la mia vendetta su un altro bersaglio *prende quaderno nero dove scrive il nome di Sora*
Ho dovuto sopportare il poeta, i due scagnozzi traditori di Ade e le muse per niente?! (senza considerare il notevole prezzo del televisore... ho dovuto impotecare l'oltretomba, ma questo è un piccolo particolare insignificante)
ah, forse devo far presente a Sora di un altro mio piccolo potere, e cioè di maledire esseri umani, perciò quando vedrai quella piccola meteora dalle dimensioni di Meteor (chi ha nominato ff7?) puoi immaginare chi ti manda tale regalo.

a parte tutto questo (e mettendo momentaneamente nel cassetto il mio spirito vendicativo) complimenti per i capitoli. mi fa piacere esseri stato d'aiuto per una volta, rompendo così la mia routine di distruzione di mondi.
spero nn ci andrai troppo pesante nel finale XD
Detto questo, aspetto l'ultimo capitolo e ancora complimenti

darkroxas92, distruzione mondi s.p.a.

19/01/10, ore 21:12

bellissimi i cap
come al solito esilaranti e stavolta non ho notato errori solo una cosa...
adesso con il conto alla rovescia la fanfiction sarà decisamente più scandita come tempo quindi non ti potrai fermare troppo sui pensieri o battute dei personaggi e per me questo è un peccato...
aggiorna presto!!!

ps. stavolta ho fatto 2 game over....

19/01/10, ore 16:07

Divertentissimi anche questi altri capitoli xDD
Questa volta ho fatto 0 Game Over *O*

Che bello, si sono tutti uniti!! Oddeo, Xaldin mi ha fatto morire dal ridere durante il mimo xDD
E la storia mi intriga e mi diverte sempre di più! Sigmund è mitico *adora*

Mmh...Hirurogeita Lau...potrebbe essere una specie di anagramma...
Oppure un programma speciale di chirurgia estetica xD *sclera* o anche l'inventore del MOdT X-99, non si può mai sapere xD

Alla prossima, e grazie del divertimento!

19/01/10, ore 15:01

Chiedo perdono per l'immenso ritardo con cui commento, ma a quanto pare i miei divin poteri nulla possono contro i malefici operatori Vodafone =_=
Questa fan fiction sta diventando sempre più delirante ad ogni battuta che passa, e ed è un complimento!
I due trii si sono riuniti in uno! EFFiFa!
Geniale l'apparizione di Oma, le regole sono fatte per essere aggirate, in particolar modo dalle divinità!
Grandissimo!
Nemeryal
Ps: Giacobbo è il conduttore di Voyager, che son convinta spiegherebbe con l'esistenza degli alieni persino le storie di Esopo!
Pps: Grazie ancora per la battuta e il ruolo che mi stai dando nella tua fan fic! E' un onore!

16/01/10, ore 15:52

Ancora 0 Game Over, però mi sa che me li leggerò per curiositààà!

xD

Anche se ci metti tanto ad aggiornare, l'importante è che aggiorni. Dato che... mi rotolo dalle risate ogni volta.

E comunque, è anche perché siete tutti TROPPO simpatici (soprattutto Voce Fuori Campo e Sigmund)

xD

Inoltre... secondo me, Hirurogeita Lau è il geno di una lampada che esaudisce i desideri al contrario. Oppure è un fiore! Oppure... potrebbe essere un Giapponese pazzo che vuole conquistare il mondo, oppure è la vera identità di Don Biscotto!

*-*

Sono sotto l'effetto della Grappa di Suor Nausicaa, xD

L'ultimo Save Point... quindi la storia è quasi finita... T_T

Aspetto con impazienza il prossimo aggiornamento (per farmi altre risate, xD)

Grazie! Grazie di scrivere! *-*

Silly

15/01/10, ore 16:18

*usa la testa di Ade svenuto per accendere una candela*
Ecco come si risparmia sulla corrente elettrica. sapete, la società ha avuto qualche problema a farla arrivare fin quaggiù e quindi mi devo arrangiare XD.
00 : 32 : 34 alla fine dell'ennessimo universo quindi... spero solo che la candela duri a sufficienza, non vorrei rimanere al buio nel momento dello spettaccolo... anche se vorrei sistemare quel vecchio conto in sospeso con un certo custode e ridurlo in uno stato simile...
*mostra un dante incattenato che continua a muovere la testa a scatti*
purtroppo non si è ancora ripreso dallo spettacolo del save point precedente. quel rap lo ha scosso profondamente...
*allontana con i piedi una mazza di ferro incadescente*
ovviamente non centra nulla il piccolo particolare che odio il rap, sia chiaro
ora scusatemi, ma ho una telecamera da posizionare. in futuro avrò pur voglia di rivedermi uno spettacolo unico come questo, no?
alla prossima e ancora complimenti per il capitolo

11/01/10, ore 17:45

Geniale, assolutamente geniale! Non ho altro di dire, se non che mi sono scompisciata fino al soffocamento mentre leggevo!
Mi chiedo come fai, sei forse eine alieno?
Speriam che Giacobbo non se ne accorga!
E chissà chi sarà mai ad aver spedito quel messaggio su msn in latino *ghigna mentre abbraccia i suoi prof di latino*
Devo ammettere di aver fatto un Game Over involontario nel senso che ho sbagliato pagina dove andare, sì lo so, sono baka! Cose che capitano!
Voce Fuori Campo, ti stimo ogni riga che leggo! Eeeeh..gli uomini...basta poco (ma sensuale) e cascano come pere. Hai ragione, Sig, tutto è sesso in certi casi! XD
Grazie per gli auguri! Me si commuove!
E grazie per la possibilità di una battuta! Te la farà avere seduta stante! Grazie mille e continua così!

10/01/10, ore 23:49

Prima cosa...8x8 E' un Dio. L'ho nominato io stessa nella scorsa fic.
Secondo...
Lucas: oh, 8x8! *-* una nuova storiaaaaaaaa...
Sigh, hai un nuovo fan. Ti ricordi che ti avevo detto che la scorsa fic era stata trasformata in un manoscritto non solo perchè volevo leggermela anche fuori casa ma anche perchè c'era qualche tuo fan sprovvisto di computer che *prende fiato* voleva leggerla?
Lucas: Eccomi qua! Il mio nome è Lucas u.u e sono il Dio dello Yaoi!
Hikari: Un altro?
Daisuke: Non era Elly?
Takeru: Sono stati nominati insieme...primi in classifica alla scuola dello Slash..
Elly: Già..però io ti supero, Lu! Sono Doppia Y! Nemeryal ci ha azzeccato con i soprannomi...
Hikari: Doppia Y...
Daisuke: Ossia?
Lucas: Dea dello Yaoi e dello Yuri...
*SBANK*
Hikari: waaaaa *corre via urlando*
Elly: Mica ti salto addosso -w-" sono felicemente sposata..e incinta...
Lucas: E' ormai un anno che sei in cinta, quando nascono questi gemelli??
Elly: Quando troviamo qualcuno disposto ad interpretarli sul forum u.u
Takeru&Lucas:...
Daisuke: Una domanda, Oh Mia Dea.. tu nel forum fai pure Larxene..come fa un Nessuno e una..Yuri, ad avere figli?
Elly: Una domanda, Oh mio 'gnorante...come fa il digiprescelto di coraggio e amicizia, protagonista di un anime e provvisto di un cervello degno di un babbuino ad avere vita propria?
Lucas: Colpito e affondato *beve tè servito dai Prinnie Squad*
Elly: Torniamo alla fic! Sono ovviamente contenta che tu mi abbia messo u.u
Lucas: *fà faccia da cucciolo*
Takeru,Daisuke&Hikari: *si uniscono*
Elly: *ringhia* E questi quattro decelebrati ti chiedono di essere inseriti anche loro..
Lucas: Hey! Anche se sei tu a scrivere la recensione (in quanto il computer è tuo) io ti sono sempre accanto e non tollero...
Elly: *e con gli occhi pieni di amore fraterno tirò fuori un pennino di nintendo ds alto tre metri e fatto di acciaio bollente..
eh, no, non fece quello che una brava yaoista dovrebbe fare con un oggetto di quella forma..
pervertiti!
Gliene diede tante..
ma tante..
..che si fecero le Olimpiadi in Iraq per ben tre volte..
e lei ancora gliene dava...*
Lucas: E' scorretto! Usi il potere della tastiera!
Elly: La tastiera magica! Buahaha!
Takeru: Allora..continuo io..questa è la storia più mitica di tutte le storie mitiche..alla pari solo con le tue precedenti, ovvio u.u
Daisuke: *annuisce*
Elly: Io ho seguito te! *-*
Lucas: Io Sora.. e tu, Elly..
Elly: ..
Lucas: DILLO!
Elly: Ho beccato in pieno tutti i GO..
Lucas: Brava..
Elly: Anche tu!
Lucas: Io solo uno!
Daiske: Io stavo con Lucas..
Hikari: Io con Elly..
Takeru: Io con Darkroxas92..
tutti:...
Takeru: Che c'è?? Sono anche un suo personaggio!
Lucas: *ringhia* traditore* uh..diavoleria..come..il..sushi?
*cade a terra in preda a convulsioni isteriche*
il sushi..è..sacro....NAUSICAAAAAAAAAAAAAA
Elly:... temo che lo scontro finirebbe in pari, Lucas..non sprecare energie..
Lucas: sigh, hai ragione, collega.
Daisuke: Perchè dobbiamo sempre lasciare recensioni chilometriche?
Elly: Perchè siiiiiiiiiiiiiiiii
Takeru: Sono in una gabbia di pazzi! *cerca di scappare da DarkRoxas92*
Lucas: Fermo lì, [censura]!
Elly: *dorme* mi annoio..non stiamo recensionando la storia...
Lucas: Ti annoi perchè cambiamo sempre argomento!
Elly: Ok, torniamo al dunque... Anchio ho visto il trailer di BBS..ma c'erano solo Riku e Kairi in formato mignon..O.o sora l'ho visto solo grande
Lucas: A proposito..c'è un personaggio che, per quanto sia un personaggio principale, non è comparso in nessuna delle tue fic..
Elly: A meno che non ce lo siamo dimenticati noi..
Hikari: ti riferisci al Re Sorcio?
Lucas: No, quello è meglio..ci riferiamo a VIKU!
Elly: traduzione: Riku.
Lucas: E' morto per caso? O.o
Elly: Vorrei vedere la sua faccia se incontrasse Sora
Lucas: Del tipo: noooooooooo gli devo fae ancora da baysitter *sbatte a testa contro il muro*
Elly: Lucas non c'è bisogno che lo impersonifichi..*si sente uno strano rumore* oh no..è saltato un altro neurone..è il terzo in due ore..
Lucas: *cambia il suo nome in Luke* PROFESSOR LAYTONNN *si attacca alla gambia di Daisuke*
Daisuke: ARGH! PIETA' DI ME!
Elly: ...ho fatto male a comprare il ds... *trucida per la trecentoventesima volta Xion*
Lucas: Ma chi è l'idraulico? O.o
Elly: Ah boh..non ci resta che..
???: Oh, 8x8! Luce dei miei occhi! Stella nel mio cielo blu! Pace nel clamore della Tempesta del mio cuore! Panna sul mio gelato! Maionese sulle mie patatine west del Mc Donald..
Lucas: ugh!
Elly: *borbotta a denti stretti* conosho quesha voshe..
Lylex: Amore mio! *vestita con un abito da sposa rigorosamente rosa*
Hikari:..*vomita* oh Ivano...
*si sente una voce lontana...*
Colui che è: Grazie Hikari! Almeno tu mi rimani fedeleeeeeeee..
*voce che si sfuma nell'eco*
Elly: Riccardo! *-*
Lucas:..perchè ogni volta che senti il vero nome di Colui che è dici "Riccardo?"
Elly: Lunga storia..
Takeru: E' solo pazza..
*Elly, con occhi pieni di amore fraterno, prese una chiavetta per computer lungo tre metri e..
No, non fece quello che farebbe una buona yaoista (per sfortuna di se stessa,di Hikari e di Lucas)
No, non gliene diede
tante
ma tante
che il Sorcio era diventato il re dell'univero mentre ancora gliene dava..
no..
la mise su di un computer, aprì il file di windows movie maker dentro di questa, e finì un video..
un video in cui Takeru cantava la canzone Ti Vada o No, con DAisuke come Hercules...*
...
Takeru&Daisuke: *tornano dopo tre ore dal bagno che puzza di un odorino familiare..vomito, probabilmente* CANCELLA QUELL'OBBROBBRIOSITA'!
Hikari: Nuova parola O.o
Elly: So essere sadica a volte buahahah
Lucas: Brava collega.
Ora, visto che è tardi e se mia madre scopre che stiamo ancora svegli non fa più venire Lucas a dormire da me quindi niente recensioni con lui, ti salutiamo e andiamo a far finta di dormire a letto..
Elly&Lucas: E che la forza dello yaoi (e dello yuri nd Elly) sia con te *-*
Hikari,Takeru&Daisuke:...it sucks to be us...

...

Lylex: *incatenata ad una colonna d'ercole* ...c'è nessuno? O c'è qualche Nessuno? Mi avete lasciata qui? HEYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!?!?!??!?!!??!?!?!?!?!

10/01/10, ore 19:10

Ma che grandeee!

Per ora, NESSUN Game Over... xD

*-*

Super Sally, eh... Siete cattivi, ;(

In verità, sto seguendo sia Suor Nausicaa che te.

Complimenti, aspetto un'altro aggiornamentooo! ^^