Mugiwara
di yuuko

29/01/10, ore 19:37

Anche a me piace molto Rufy è un personaggio unico.

08/01/10, ore 19:22

Ciao cara! :)
Peccato per la brevità, perchè mi sarebbe piaciuta ancora di più. E' una shot semplicissima, ma d'effetto. E contiene "Rufy", nel senso che hai saputo sintetizzare in poche righe quasi tutto ciò che riguarda il nostro fantastico capitano, in particolare appunto il rapporto con Ace e con Shanks. :)
Diciamo che il vertice principale di One Piece, oltre che alla libertà (Gold Roger insegna), sono le promesse. E sappiamo bene che Rufy le promesse le mantiene. ^^

Per essere il tuo esordio nel fandom, ti dico brava. :) Ripeto, preferisco personalmente le storie un pò più lunghe (se devo dire tutta la verità preferisco le fic a capitoli ^^), però è stato un buon lavoro. Semplicissimo, ma pur sempre buono.

Alla prossima, continua così. :)
Bea

08/01/10, ore 17:11

Semplice ma carina ^__^ Adoro leggere fic su Rufy *_*

08/01/10, ore 14:14

bella fic, Rufy è decisamente IC e hai reso davvero bene i suoi pensieri..penso che Rufy sia un personaggio difficile e abbastanza complicato da "far parlare" seriamente almeno..davvero complimenti!

07/01/10, ore 21:40

la cosa che ho aprezzato di più è il titolo! i termini giapponesi sono meno usati di quello che pensi purtroppo!

07/01/10, ore 18:02

Semplice ma molto carina. ^^ e poi come si può resistere a quel simpatico mattacchione che è Rufy? è il personaggio che maggiormente preferisco, anche se a volte la scelta è difficile.
Alla prossima fanfic su one piece se ne scriverai altre!
ciaoooo =^.^=