Ti presento Allyson
di SaraXD

20/03/10, ore 22:39

si lo so,
ho già recensito ma sono impaziente
quando aggiorni!!
STO SULLE SPINE fai prestoooo

19/03/10, ore 17:52

sono pienamente daccordo con Stefy!! puff!! ma sentiti questo!! adesso bisogna pure avere il permesso per andare a prendere da mangiare!! ma per favore!! tze!! ma quanto sono contenta che non nomini quella stupida gallina!! grrr!! e Allyon è dolcissima mentre dormeeeeeee!! xDxD ti vi bi sister!! mille basssssiiii!! ^^

19/03/10, ore 14:49

Caspita si arrabbia proprio per poco il nostro Tomi.. Ok forse Stefy poteva avvisarlo che usciva però non ha tutti i torti lei è libera di uscire quando vuole non ha bisogno del permesso di nessuno, è anche vero però che lui si preoccupa viste le sue condizioni ma forse ha un po' esagerato.. Diciamo che hanno sbagliato entrambi.
Speriamo che facciano pace in fretta.. Bel capitolo continua presto, baci baci!

19/03/10, ore 14:21

oddio dal`amore... al quasi odio...

18/03/10, ore 23:50

beh concordo con le altre....
Stefanie non doveva uscire senza avvisare Tom,lui di sicuro ce l'avrebbe portata o quando meno gli faceva arrivare il cinese a casa ihihihih
e Tom ha sbagliato a fargli quella scenata........dopo tutto poverina non esce mai di casa!
Un bacione bella ^^

18/03/10, ore 22:23

ok ho esagerato.. =(
xò mi sta sulle palleeeeeee uffa!!!!!
è cattiva!!! uffa!!
cmq...........ma quei 2 nella vita nn fanno altro ke litigare??
ce nn hanno nnt da fare???
bhooooooooooooooooo????????????
io nn so ki dei 2 abbia ragiona ma sn tt e 2 a-normali!!
XDXDXDXDXDXD
continuaaaa un bacioneeee tesora
tadb

18/03/10, ore 22:06

eccociiii mamma miaaaa stefanie ammetto che è un pò bambinella però tom non può tenerla legata in casa con il dolce far niente eeeee si perchè poi ci si annoia tutto il giorno e poi come dice lei non è al nono mese ancora può cercare di fare qualcosa certo con meno sforzi ma può farla prima che il pancione cresce hihihi okok posta prestoo sara alla prossima!!!

18/03/10, ore 22:05

non è che la odio, ma se non ci fosse sarebbe meglio XD!
tom un pò ha ragione per questa sfuriata, a stephanie avrebbe potuto succedere qualcosa...
alla prossima.
ciao

è ufficiale AMO ALLYSON,
è dolcissima e tenerissima **
AGGIORNA PRESTO CARA
un kizz

Ciao, bel capitolo, è vero Tom, Stefy e Allyson sembrano proprio una bella famiglia felice..
Peccato che poi il bambino lo deve dare a Denise, ci starà malissimo poverina..
Continua così a presto baci baci

checcarina allyson! troppo dolce!
fortuan ceh n c'era quell'arpia di denise -.-, spero tantoc he rimanga con un pugno di mosche in mano.
alla prossima.
ciao^_^

bellissima... non vedo l'ora di seguire il resto... spero che aggiornerai presto ...baci fefe

bellissimo chappy
grande la Ally!! MITIKAAA
è veramente la cameretta la voglio ankio!!!
maa.................. denis nn è ankora morta??? xD XDXDXD
ke dolce qst chappy!!!!!!!!!!!!!! mammamia sn impaziente del prossimooo
continua un baciooooooooooooooneeeeeeeeeeeeeeeeee
amora tadb!!!!
FANTASTICA!!!!!!!!

ahahahhaahahhha che carinaa allyson come ci è entrato nella pancia e doveva parlare con il piccolo ahaah che tenera e poi non vedeva l'ora di dormire sul suo nuovo lettino proprio simpatica , una vera star !!!! ciaoo sara alla prossima!!!

ma carri quanto sono dolci!! mamma mia meno male che non hai nominato quella bipppppp bipppppppp biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiippppppppp!! quanto la odio! non vedo l'ora che se ne va fuori dalle balle!! sono così felice che Tom gli ha chiarito le idee!! tze!! bassssssiiiii sister!! ti vi bi!! <3<3