Ti presento Allyson
di SaraXD

26/01/10, ore 18:30

sempre più triste... sempre! xD
beh, però anche david! un po' suscettibile il ragazzo!! xDD
spero che al più presto si riuniscano!!!!

ah, mi stavo x dimanenticare!!!
scrivi un libro da grande e mi raccomando avvisami!!!!!!!!!!!!(:
un bacioneeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!! tvtb!!

26/01/10, ore 17:26

ma poveri poveri! uffa k pizza poveri! continua presto please! bello bello bello!

26/01/10, ore 16:12

Mia caraaaaaa zuccherinaaaaaaaaa...sauuuuuuuuuuuuu!!!XD
Waaaaa bellissimo anche questo chappy....Utteo povero Tomi=( si vede che gli mancano tanto sia Stefanie che la mia piccola Allyson=( e anche povera Ste=(....Sono così innamorati questi due giovani ragazzi u.uXDXD
Aggiorna presto tesoro perchè sono curiosissima di vedere cosa ha progettato la tua mente maleficaXDXD
Un bacioneeeee tesò!! Ti voglio bene zucchero^^^*_*
PS= Ahahahah sìsì rammentoXD Giovedì TUTTI al aspedale...deo che felicitàXDXD
Eh lo so...tutti vorrebbero avere una minima parte della mia pateria grigia tesò...tu dovresti esserne orgogliosa di riceverne un pò u.u XDXD!!!E per la mia manina...a dì se proprio ci tieni tanto a spappolarmela...poi però me lo paghi tu il gesso chiaro????XDXD ske....
E poi non ringraziarmi tesò...io aspetto con TANTA pazienza perchè alla fine sò che i tuoi capitoli ripagano sempre la mia attesa^^^
Un bacione cara!!!Ti voglio bene zukkerina^^^<3<3

25/01/10, ore 20:46

ahhhhhhh bambina stronzaaaaaaaaaaaaa :@
dici ke vuoi tanto bene a mamma e papà no?! e allora nn cagare il ca**o oh!
ihihih bravvissima ammmmore mio XD
tadb <3

25/01/10, ore 18:33

o mio diooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!
un fazzoletto!! un fazzoletto!!! *bingo! ho trovato un fazzoletto!*
o mio diooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!
non ci posso credere!!! se ne è andato!!! lo hanno lasciato andare!!!!
o mio dioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!

sai quando ho finito di leggere le ultime righe mi veniva voglia di tuffarmi nel computer (fino a 5 minuti fa ero sicura di potercela fare! non so perchè! xD)
e fermare il tempo! cioè prendere Stefy ed Allyson e mandarle dritte con tom!!!

o mio diooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
insieme!!! gli volglio insieme!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
è esaudibile questo desiderio?

bacioni!!!!!! tvb!

24/01/10, ore 20:30

Buonasera carissima!!!
Ma...ma...ma tu a quei due poveri ragazzi un pò di pace gliela dara mai??XDXD
Uuuuuuh come è dolce la mia piccola con il suo papà!!!Gli ha regalato pure il suo oresetto preferito che lo proteggerà "da tutte le brutte cose e dal mostro dell'armadio"XDXD!!Che amore di bambina!!!<3<3
Seplicemente stupendo questo chappy tesò...come tutti gli altri de resto u.u!!!
Aggiorna presto tesoro!!!
Ti voglio bene!!<3
PS=Ahahahah in questi giorni adremo a fare moooooole visite all'ospedale...tu x il parto e l'operazione" dona materia grigia" e io a farmi il gesso alla manina per colpa tua!!!Ma ti vogliobene ugualmente tesò u.uXDXD
PPS=E' logico che la piccola era da me..scusa nei i week-end la tengo ioXDXD!!
Ancora un enorme bacione!!!!

24/01/10, ore 13:49

ma uffa però! poverino! che pizza non può farlo andare da solo! vabbè! se ritorna però tutto è apposto! xD concludo dicendo la stessa frase dell'altra recensione: ma quanto è dolseeeeee tommmmm!! xDxD belli! magnifico capitolo come sempre! ormai dovresti saperlo! ciao ciao sorellona!! bacioniiiiiioniiiioniiiiiiiii!! xD

24/01/10, ore 10:02

anke te sei dolcissimaa perchè fai le ore pikkole per farci sognare come sempre =)
uffyyyyyyyyyyyyyyy perchè nn vuoe venire????? vabbè contente lei!!!^^
ke dolce la piccolaa col papà!!!
continua un bacione
tvtttb

24/01/10, ore 01:32

oH...tenera*.*
Io lovvo questa ff, è la mia preferita! è davvero bella, ma poveri stefanie e tom, niente notte di fuoco! hihi continua presto baci

23/01/10, ore 17:00

oddiooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non credo di essere mai stata così triste e così ansiosa per una ff!!!!!!!!! questa è la mia seconda preferita!!!!!!!!!! LO GIUROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!

p.s. come diavolo fai ad avere così tanta fantasia??? mi devi dare la ricetta! xDDDD
ciauuuuuuuuuuuu bacioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!

22/01/10, ore 22:45

amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee xd
mi hai fatto una testa tanto!!!
ahahaahahgahagah
bravissimaaaaaaa
p.s. se nn posti l'altra storia tiu spiezzo in due! muhahahahah
ti amuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

22/01/10, ore 19:36

Bella,bella bella!!!!
Non smetterò mai di ripetertelo tesoro ma questa ficchy è una MERAVIGLIA!!!
Mo che dolce che è la mia picci Allyson<3<3 Uttioooooooooooooooooo ok è ufficiale:L'adottoXDXD!!!!!Tomi & Ste poretti hanno perso 10 anni di vita in questo chappyXDXDChe bella famiglia che sono!!<3<3*me si asciuga le lacrimuccieXDXD*
Aggiorna presto tesoro...
Bacioniximo!!!!!!!!<3<3
PS=Ok lo ammetto...Ally era a casa mia!!!siamo andate al luna park e a fare shopping insiemeXDXD
Ancora un bacio!!!!

22/01/10, ore 19:07

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, ke belloooo, mammamia ke spavento *.*'
è bellissimo tesoooorooo sei sempre bravissima
contiuaaaa!!!!
un bacione tvttb

22/01/10, ore 18:00

oddioooooooooooooooooooo ma che dolce non è la bambina!! bhe ovvio ha preso tutto dal padre!! more luiiiiiiii!! xD ma che storditi fradici però sono dolci dolci!! xD ciao baci!

22/01/10, ore 14:52

eccomi tornataaaaa!!! visto? mantengo le promesse una volta fatte!!
*tornando alla storia*
povera Allyson!! ma ha una mentalità quella bambina!! oddio, non voglio neanke immaginare lo spavento di Stefy e Tom!!! un infarto T_T...xD
mi emoziona una casino questa storia!! spero tu posta presto il prossimo capitolo!!!
sta notte mi sono pure sognata queta ff!!! però non ricordo a k capitolo mi sono fermata x causa di quella adorabile sveglia, che credo tutti adorino! XDXDXDXDXD
ciauuuuuuuuuuuuuu!!!!