Ti presento Allyson
di SaraXD

26/03/10, ore 20:22

wow sn andata dalla nonna!!
wow
ke tesori e la ck bella è ke in qst chappy nn si è sentito parlare di denis!!
....................................
cmq...io vogliooo i tokio hoteeeelllllllllll
6 stata cattiva!! io li rivoglio seno mi fai piangere!!! u.u
continua amorraaaaa
tadb!!!!!!!
un bacionee

26/03/10, ore 20:15

mamma miaaa sono andati dalla madre dei gemelli che a quanto pare è mooolto fredda con loro accidentiiii e al telefono mi sono sbagliata era david che come un idiota non ha accetato la proposta di bill che a sua volta deve convincere gustav e georg a tornare anche se sarà difficilissimo , posta preeestooo ciaooo saraaa alla prossimaa!!!!!

25/03/10, ore 21:23

Povera Stefy ihihihihi
Finirà per scoppiare!!

25/03/10, ore 15:10

Che bello è un maschietto! Meno male che sono riusciti a rimanere un po da soli senza quell'antipatica di Denise..
Chissà Bill a chi ha telefonato, non mi viene in mente nessuno..
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo, un bacione.

24/03/10, ore 21:00

tesoro non riesco veramante a leggere queste cose cioè è cm sei th nn esistessero + e infatti mi hai fatto piangere T.T (nn vuol dire ke io la ff nn la leggo +, se no sarei da ricovero!!!!!!)
io nn vivo senza th T.T T.T
cmq lo so ke è una storia ma sembra così reale..
cmqqq ma ke braviiiiii tom e ste! se x una volta denis nn è in mezZO alle scatole, si vive meglio!!!!!!!!
dolcissima la Ally!!
continua un bacio!!
tvtttb
ps nn ti lincio...faccio di peggio! hahahah!

24/03/10, ore 20:41

hihihiihhiciaoo eccomiii cmq beh è già al quinto mese ed è un maschiettooo complimenti anche se sara deve mangiare ancora dippiù hihi cmq io non ho capito bene chi ha chiamato bill , forse gustav e georg ? uhmmm al prossimo capitolo alloraaaaa eheheh ciaoo e posta presto!!!

24/03/10, ore 20:18

wiiiiii wiii wi wi wi wiiiiiiiiiiiii!! che bello un maschietto!! *-* sister mi devi assolutamente dire chi era al telefono con Bill quindi muoviti nè!! xD bacioni!!

24/03/10, ore 20:00

XD ste deve mangiare ancora di più?
non sarà un maiale da mettere all'ingrasso ma ci va vicina xD!
Che gioia che vogliono escludere denise XD!
alla prossima^^

22/03/10, ore 21:19

ostregheta! è vero! mi ero dimenticata dei TH!! e no è!! questa cosa non va bene! devono riconcigliarsi e subito anche nè!! comunque...io quella grandissima baldracca la affogo in piscina!! mazza o che nervi che fa venire!! grrr il mio bambino.....quella ragazza è incredibile.....quella ragazza incredibile ha salvato la vita a tuo figlio brutta baldracca che non sei altro!! grrr ok finito!! xD mille bassiii sister!!

22/03/10, ore 16:25

Che bello meno male che hanno fatto pace!
Forse mi sbaglio ma secondo me Bill ha preso un po' una cotta per Giulia, e penso che anche a lei piaccia, vedremo come andrà..
Continua presto, bel capitolo, bacioni.

22/03/10, ore 01:05

per fortuna hanno fatto pace=)
NON OSARE CANCELLARLA CHE SE NO GIURO MI AMMAZZO!!
a presto un kizzolo

21/03/10, ore 22:49

caraaa la mia Saretta...MA TE SEI MATTA!! SE PROVI ANKE SL A PENSARE DI CANCELLARE LA FF CM MINIMO TI LINCIOOOO!!!!!!..... ^^ xdxdx
...ok torniamo alla normalità...
cmq no dai seriamente nn devi assolutametw cancellarla se no poi mi
rendi tnt trite..e tu nn vuoi un bimba triste sulla coscienza, veroo??? h.h
XDXDXDXDXDXD hahahahahah ^^
cmqqqqqqqqq maaaaa qll maledetta...di denis è ankora in mezzo alle palle???
ce ma lincialaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!
wow ke carina la Ally ke si preoccupa!! ^^
ke amoriiiiiiiiii tom e steeee!!!!!!!
cmqqqqqqq giulia io la farei santa!!!
continua tesoraa!!!
un baciotto
tvttttb <3

21/03/10, ore 18:32

ufffff denise farà un poco pena ma adesso sta esagerando non solo stefy gli fa il favore di tenere in vita il piccolo ma lei gli si rivolge con quell'aria da sfacciata tzè che svergognata hhhihi , cmq che cucciola allyson hihi ciaoo cara e posta presto e non ti azzardare a cancellare la storia fatti venire un'ispirazione come vuoi tu ma ti prego non optare a cancellarla perchè ci resto malissimo eh , ciaoo alla prossimaaa !!!

21/03/10, ore 18:22

arguta la pikkola xD

21/03/10, ore 18:06

carina denise.... come un riccio nelle mutande...
ma perchè è ancora tra i piedi XD?
allyson è troppo carina, si preoccupa per il lavoro del papà e delloz ioXD! alla prossima^^.
ciaooo