Queso matrimonio non s'ha da fare...
di sbrilluccica

18/01/10, ore 15:27

Viva Emmet e gli orsi!!!!!^^
Bella ha ragione a farla pagare ad Edward. insomma anche io sarei un tantino arrabbiata.ma sono molto curiosa di vedere di cosa sarà capace il bel vampirone per riconquistare la sua amata.
buon proseguimento di scrittura!!!!

18/01/10, ore 14:38

Maaaaaaaaa ciau!
Allora... per prima cosa...storia bellissima!!!!!
per seconda cosa: i consigli possono essere due a seconda del finale che hai in mente!!!

possibilità nr. 1: Bella sceglie di stare con Mark(non so se qst finale potrà piacere...):
Edward farà la sua apparizione in un momento in cui Bella e Mark stanno insieme (una passeggiata al parco, per esempio). E li si presentera come l'ex di Bella...e farà un kasino di doppi sensi etc. (insomma la metterà in difficoltà), allora Bella si arrabbierà sul serio, perchè ora che riusciva a essere un pò felice dopo quello che gli aveva fatto lui torna credendo che tutto possa essere cancellato, e gli dirà di lasciarla seriamente in pace.
beh...e visse per sempre con i rimpianti e il vuoto?!

possibilità nr 2: Bella sceglie Edward e diventa vampira (Sì, evviva!):
Edward continua il suo corteggiamento, ma nonostante l'atteggiamento sfaciato e impertinente, Edward è sempre Edward:
Dopo l'ennesimo rifiuto di Bella alla festa di addio al nubilato, da soli sul tetto di un grande palazzo, lei crede veramente che lei lo abbia dimenticato, e decide che se lei era felice con Mark l'avrebbe lasciata andare.
Ma il giorno del matrimonio, proprio quando Bella dovrà dire "Lo voglio" qualcosa in lei le farà capire che se ra arrivata fino a quel giorno era perchè sperava ancora che lui potesse tornare! e così corre da Edward che sta per partire e... visse per sempre felice, contenta e vampira!

Spero di esserti stata un pò utile. Ancora complimenti!
Bacioni
Rossastrina

17/01/10, ore 15:27

Nooo... Bella tu DEVI saltargli addosso! Massì...fallo penare ancora 1 po', ma pochettino eh?!? Bel capitolo ragazze...Complimenti un bacione enormissimo postate presto! IlaCullen*

16/01/10, ore 21:38

Ahahahahha... Ho letto oggi la tua storia e sto ancora ridendo per il piano di Emmet... Fantastico!!! Fa bene Bella... Dopo 5 anni Edward cosa pretende?! Mi piace molto la tua storia aspetto il prossimo capitolo!

16/01/10, ore 16:44

ahahahahahahahahah sto morendo dal ridere!!!!troppo bello il discorso k si fà edward nella sua mente =) sembra una d quelle vecchiette quando vede una coppia baciarsi...troppo bello!!!poverino è proprio messo male :(...forse emmett avra qualche speranza col suo piano =)..a presto baciii

16/01/10, ore 15:14

ahhahaha..Emmet non si arrende!!
povero Edward :( però che pretende dopo 5 anni! O.o
bhè cmq bel cappy!! =D
spero aggiorni presto..
un bacioooo Bianca^^

16/01/10, ore 15:04

NUUUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MA PERCHèèèèèèèèèè!!! MA COME PUUUUUUUUOOOOOOO!!!!!!!!!! Bella ha problemi di testa??! sigh, sigh... - sbatto la testa contro il muro- ma... povero eddy... sigh sigh...
il capitolo è scritto bene, come tutti del resto. ^^ però... sigh, bellina è totalmente partita... ma si risolve tutto, vero? VERO?!
un bacio ^^

14/01/10, ore 21:04

ciaoo.furbo Edwrad..ottima mosa quella del tema,io pensavo k si intrufolasse cm suo alunno..Bella se gliela fà pagare fàa nk bene,cavolo lui l'ha lasciato,s ha sofferto e l'ha ftt per il suo bene ma lei è giusto k s faccia un po desiderare,nn puo dargliela vinta..scusa lo sfogo ;)..posta presto baci...e cmq io uno spione maniaco cosi lo vorrei =)

14/01/10, ore 18:28

Nooo... perchè è finito il capitoloooo? è troppo belloooo... leggendo il tema mi sono anche messa a piangere... Ti prego posta presto presto presto... bacioni grandi grandi grandi ila_cullen*

14/01/10, ore 17:10

Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!!!!^^
ma ti prego metti di nuovo al opera quel genio di Emmet!!!!!!
è troppo un grande ho riso come una pazza!!!
al prosimo capitolo ^^

14/01/10, ore 16:11

o mio dio...questa fanfiction mi piace molto...e devo ammettere ke leggendo questo capitolo mi stava scendendo qualche lacrimuccia...cmq credo ke le cose nn saranno facili x il nostro edward...anke se io lo adoro incondizionatamente,nn può pretendere ke dopo 5 anni(come cavolo ha fatto a resistere x 5 anni?)torni tutto come prima?
P.S. io tifo sempre x la coppia edward-bella.....

14/01/10, ore 15:31

BRAVISSIMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
E' una delle storie più interessanti che abbia mai letto!
wow wow wow wow wow!!!
A quando il proximo cappy?
spero presto
un morsetto!

Rossastrina!

14/01/10, ore 15:25

WoW bellissima il "tema" di Edward!! *-*
è stata una bell'idea..
molto più bella del piano di Emmet..ahahaah
brava Bella!!non farti vedere debole!! ahahahha
bellissimo cappy
un bacioooooooo Bianca^^

14/01/10, ore 14:58

o mio dio. è l'unica cosa ke riesco a dire. ieri ho letto la storia x la prima volta e stavo morendo dal ridere x il piano di emmett e oggi qnd ho iniziato a leggere qst capitolo nn avrei mai immaginato cosa stava x succedere. la lettera di edward è stupenda mi sn uscite le lacrime e ho avuto il batticuore x tt il tempo e poi lui ke compare in qll bagno stavo x urlare dalla gioia. naturalmente edward deve penare x farsi perdonare da bella ma nn trp xkè io lo adoro e voglio ke quei 2 stanno insieme. cmq nn vedo l'ora di leggere il seguito xkè sicuramente ne vedremo delle belle

14/01/10, ore 10:53

Oddio Emmett è uno spasso, però bisogna premiarlo è l'unico che ha pensato ad un piano , anche se stupido, Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere cosa farà bella :) a presto