Queso matrimonio non s'ha da fare...
di sbrilluccica

13/01/10, ore 18:34

Che bello questo capitoloooo! Il MIO ORSACCHIOTTO è sempre mitico!!! Complimenti ragazze...postate presto un bacione grande come Forks ila_cullen*

13/01/10, ore 13:27

ciaooo..ahahahahahahahahah...sto morendo dal ridere..Emmett è miticooo!!!!!!!=)..cmq il piano d Edward è decisamente meglio..cmq bale staoria...baci a presto

13/01/10, ore 11:29

O mio dio sono ancora piegata in due dalle risate hahahaha Emmett è mitico, lui si che sa fare dei piani geniali e poi il disegno deve essere mitico hihihihi poi l'idea dell'orso è troppo forte

12/01/10, ore 22:34

ahaahahahahhahhahahahhhhhhahaahahahaahahahahaha
hahahahahahahaahhahahah..ok!! adesso mi calmo
ma come fa ad essere così scemo..hihihihih
un piano infallibile..aahhhahha..povera Rosalie!!
però se non ci fosse Emmet bisognerebbe inventarlo..o no?!
bhè spero aggiorni presto..
e cmq se non si è capito il capitolo mi è piaciuto tantissimo!!!!
e anche la storia mi piace!! =D
un baciooooooo Bianca^^

12/01/10, ore 19:05

Wow...questa storia è bellissimaaaa! Ciao sono ila* e dal titolo la tua ff mi ha incuriosito (nonostante odi "I Promessi Sposi"), è davvero troppo bella! Ti prego posta presto... un bacione grande ila_cullen*

12/01/10, ore 18:01

Per me EDward non ha nessun diritto di arrabbiarti e di ripiombare nella vita di Bella così, non è giusto ha fatto delle scelte e deve accettare le conseguenze ... Cmq Emmett è un grande, non vedo l'ora di leggere il prox capitolo, a presto ragazze complimenti per questo capitolo

11/01/10, ore 20:15

nuooo, davvero la penso come Emmy?!?! Fantastico!!!! XD io lo adoro quel vampirone adorable!!! E' puccioso e dolcioso!!! <3
XD, ade però il piano di Emm lo voglio nei dettagli!!! ^.^
Ah, sono sincera: Mark mi sta proprio sui cosiddetti!!! Ma proprio tanto!!! "-.- W Eddy e il suo neurone tornato dalla vacanza!!! XD
Ah, vero che Bella dice di sì, poi rivede Eddy e la da in "quel posto" a Mark?!?! Veeeeroooo?!?!?
Okay, sono pazza... Scrivi benissimo, adesso voglio immediately il seguito con il fantomatico piano!!! Bacioniii Silvy

11/01/10, ore 18:46

tauuuu!ahahahah oddio m'immagino la scena dell'arrivo di eddy e tutto il resto! muahahahahah! peccato che vada a rovinare la,appena raggiunta,felicità di bella... a prestooo.baci

11/01/10, ore 18:19

vai eddyyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!!!!!! fermalaaaaaa!!
la ferma vero???? oppure muoio! patapam! ( sono a terra morta)
il capitolo è BELLISSIMO!!!!! anche se sto iniziando seriamente a detestare mark... davvero... se brindano, fagli andare lo spumante di traverso, please ! XD mi alleo con eddy bello!! hihi^^abbasso mark!!quel tipo marca male!hihi XD ;)
ma angela ha la alicite? mi sa proprio di si!!hihi^^
ma eddy la ferma bellina, vero??- occhi da cucciolo- vero??
comunque bellissimo capitolo!!! posta presto, voglio proprio sapere cosa hanno partorito i neuroni di emmet e eddy! XD
un bacio!

11/01/10, ore 18:15

ciaooo!! ho appena letto la tua storia..molto bella complimenti!!!
ahahahh..questo matrimonio non s'ha fa fare!!
immagino il piano di Emmet..povero Edward!!ahahahaa
non vedo l'ora di sapere cosa succede..aggiorna presto..un baciooo Bianca^^

11/01/10, ore 11:49

Davvero bello! si iniziano a capire un po di cose... anche se le più interessanti, devono ancora avvenire. Mi piace come scrivete, continuate così!
A presto kiss manu

10/01/10, ore 21:21

EHI, hai ragione!!!! XD niente interrogations qui!!! ^.^
Vabbé, commentiamo il cappy! ^.^
Alloooora... una parola (sempre che possa considerarsi una parola... @.@) WWWOOOOWWWWW...
Okay, allora, scommetto che nel prossimo Mark le chiederà di sposarlo... E che la vision di Aly sarà di quel momento... E allora arriverà la mitica frase "Questo matrimonio non s'ha da fare!!!" ...(Lode e Gloria alla frase! ^.^") Ora, mi vengono dei dubbiucci: Primo! Bella cosa risponde?!?! Allora, visto che io sn una supermegaiperextra fan sfegatata della coppia Bells/Ed, spero in un bel NO! deciso e categorico... Anche se... Aspe' Un bel SI! poi arriva Eddy stile Don Rodrigo, con Alice che fa il Conte Attilio, Carlisle Don Abbondio; Emmett e Jasper i Bravi; Rosalie Gertude - la monaca di Monza e Esme... uhm mi manca un personaggio... -.-" Vabbé, diciamo Perpetua, la domestica di Don Abbondio... ^.^" (il tutto con tanto di costumi *.*) che irrompono in scena con urla da battaglia come Tarzan e mandano tutto a monte!!!! O.O Mi piaaaaaaaace!!!! Okay, pazzia (mia) e scleri (sempre miei) a parte, adesso voglio proprio vedere che succede e come reagirà Bella quando si troverà davanti Edward/Don Rodrigo... XD Posta preeestooooo. Un bacione.

10/01/10, ore 19:15

bello bello bello bello bello bello bello!!!!!!!!!!!!! bello all'infinitoooo!!! super ultra giga mega bello!!! anche se... mark non mi sta simpaticissimo... preferisco eddy... -_-"
vorrei tanto sapere chi sceglierà bella. ma lei, edward, lo ama ancora??
un bacio

10/01/10, ore 14:17

ahahaha!allora il prossimo non me lo posso perdere!XD finalmente una ff dove bella si rifà una vita e non sta con jacob!XD a presto.baci

10/01/10, ore 12:56

è davvero un bel capitolo, direi di passaggio, per capire un pò le cose. Ovviamente il capitolo tanto atteso sarà il prossimo non vedo l'ora di leggere la proposta di matrimonio e la reazione di Edward ah ah ah :) Sinceramente spero che Bella gliela faccia un pò pagare ad edward per averla abbandonata, non si perdona mai subito :) a presto ancora complimenti ad entrambe