Queso matrimonio non s'ha da fare...
di sbrilluccica

20/03/10, ore 15:20

Per tutti il matrimonio di Edward e Bella è stato il coronamento di un amore immenso, che ha superato non poche difficoltà, ed i bambini sono stati gli artefici della riunione della famiglia.

Charlie è davvero il più bravo dei nonni, e dei papà, ha accettato la verità sulla famiglia Cullen, la felicità dei suoi nipoti e di sua figlia è anche la sua.

Magnifiche le promesse d'amore.

Una giornata piena di momenti gioiosi, teneri, comici, commoventi, intensi.

La conclusione perfetta è la notte degli sposi insieme ai loro figli.

Bellissimo questo capitolo.

Ciao, a presto.

19/03/10, ore 20:22

WOOOOOOOOW bellissimoooooooooooo!!
adoro sempre di più questa storia *-*
sono troppo carini tutti insieme!!
e poi il piccolo Edward *-*
lui è un ometto..che carinoooo!!
un baciooooo
Bianca^^

19/03/10, ore 19:12

Troppo carino questo cap.. allegro e tenero mi ha fatto tanto ridere e tanto sorridere..Em poi è impagabile!!!!!!!!!!!!!

19/03/10, ore 16:13

wow,ke bel cap!!!
sei stata davvero bravissima a inventare le promesse di matrimonio, erano a dir poco stupende!!!
bravissima come al solito!
nel prossimo mi asepetto un po di intimità tra i due o mi abaglio?
be cmq...a presto!!
baci

13/03/10, ore 00:07

belllloooooooo ti prego posta al più presto!!! sono dipendente dalla tua ff!! è troppo bellaaa!! XD mi prenderai per una scema ma che ci posso fare se adoro quello ke scrivi??? XD a presto Kiss kiss

12/03/10, ore 02:01

Bella ed Edward sono molto affiatati, e dopo tre figli, ecco di nuovo la proposta di matrimonio. Questa volta Edward è decisamente bravo nel fare la meravigliosa sorpresa a Bella.

Siete state bravissime a scrivere i discorsi di Emmett ad Ej, lui è un pò piccolo ma essendo un mezzo vampiro, chissà se, quando sarà più grandicello, ricorderà cosa gli raccontava lo zio.

Bella è così felice di come Alice l'ha acconciata che le promette una giornata di shopping!

Adesso spero che Alice e Rosalie siano riuscite ad allontanare Charlie dalle gemelle... deve andare da Bella... la sposa non deve aspettare.

Bravissime, ciao, a presto.

10/03/10, ore 23:45

Il Capitolo e' favoloso.. Solo vorrei tanto che scrivessi piu momenti edward e bella con I loro bimbi.. Per il resto tutto favoloso...

10/03/10, ore 18:54

Nooooo... e ci lasciate così? Non si faaaaa... Oddio ma quanto adoro Emmett? Totalmente&Incondizionatamente...«una Cenerentola con un “decolté da urlo dal quale il principe faticava a distogliere lo sguardo”»...Ahah... ma quanto è mitico? Mai quanto voi però... un bacione grandissimamente grande Ila*

10/03/10, ore 17:14

Troppo buffo Emmet! Un vero tesoro di zio! E la proposta di nozze..dolcissima!
Mi piace tanto questa storia per la sua leggerezza e la sua allegria..mi mette il buonumore quando trovo un aggiornamento.Brava!!!!!!!!!!

10/03/10, ore 16:32

ke bel capitolo....però l'hai interrotto sul più bello!!!
uffi!!!
aggiaorna presto e non farmi stare sulle spine!!!

10/03/10, ore 15:29

piaciuto?? di piùùùùùùùùùù!!
bellissimoooooooooo..
finalmente si sposano..questa volta arrivano fino alla fine..ihihihh
adesso ho capito il fatto del cuore xD
ma la storia sta per finire??
speriamo che Edward la trasforma prestoo!!
un mega bacioooo
Bianca^^

09/03/10, ore 19:20

bellissimo questo capitolo! Emmett mi ha fatto davvero morire dalle risate...ahaha! Complimenti questa storia è fantastica, davvero originale.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Baci

06/03/10, ore 17:13

Ma che bella sorpresa!!!!!!!!!!!Addirittura tre gemellini!!!!
Sei originalissima!

06/03/10, ore 15:52

che bellooo!!!!3 bambini!!!e emmett troppo forte!!"edwaaaaaaard sei sicuro che sono finiti??"bellissimo!

04/03/10, ore 20:50

azzz.....gli hai fatto prendere l'offerta speciale al super, paghi uno e prendi 3?!?!?