L'amore delle api
di excalibaka

14/06/10, ore 14:29

ma non la continui più? mi piaceva davvero tanto, mi sarebbe davvero piaciuto vederla completa. spero che un giorno riprenderai ad aggiornare. Bye

19/01/10, ore 19:19

Povero Lag..quel bambino delle volte mi fa una pena..diciamo che è in una ricerca disperata del compagno..e che quando lo incontra riceve solo delusioni..cmq bei capitoli e bela storia...

15/01/10, ore 19:07

'oah. *-*
La storia scorre veloce, e l'impeto di Lag non può che rendermi felice. Gauche mi è parso apatico tanto quanto viene descritto negli ultimi capitoli del manga, ma voglio sperare che non tutto sia perduto. Non lo è, vero? *__*
Per ora, non mi resta che attendere.

15/01/10, ore 14:23

bello anche questo cappy. Lag è stato più coraggioso di quanto pensassi. Spero che Gauche si ricorderà qualcosa, anche pochissimo, di Lag. Mi chiedo anche che sensazioni abbia provato nel momento in cui Lag l'ha abbracciato...

12/01/10, ore 19:48

vedo che hai aggiornato subito, e questo non può farmi che felice. sono d'accordo con Stray cat Eyes, la faccenda si fa sempre più intrigante. voglio proprio sapere che cosa ricorderà Gauche di Lag. sono davvero molto curiosa. anche se l'ho già detto mi piace molto il tuo modo di scrivere ^_^

12/01/10, ore 18:48

Yatta! Sei piuttosto veloce negli aggiornamenti, eh? *__*
Via, non arrossire: i complimenti sono tutti meritatissimi! ^^
La faccenda si sta facendo piuttosto interessante: a quanto pare, Gauche (ormai ci ho fatto l'abitudine, perdonami XD) ricorda ancora qualcosa. Ma cosa? Quanto ricorda di Lag? E soprattutto, riuscirà a ricollegare queste sue reminiscenze al ragazzino che gli si è presentato dinanzi adesso? Aww, voglio saperloooo! *___*

12/01/10, ore 14:46

Deludermi? E come potresti mai deludermi? *-*
La fanfiction ha imboccato una strada che non mi aspettavo davvero. E, ti dirò, è una strada che mi piace alquanto. Così come il tuo stile, che rende la storia ancora più interessante. Ah, sono curiosissima di sapere come continuerà! *__*
L'ho detto e lo ripeto: ti seguirò molto volentieri! ^^

12/01/10, ore 14:37

O____O ...... Gauche!!! voglio continuare a leggere! è molto bello il tuo modo di scrivere, ha uno stile così affascinante e misterioso mi è anche venuta la pelle d'oca (cosa che nessun libro che ho letto mi ha fatto provare), e poi hai descritto davvero bene i sentimenti che provava Lag in quel momento. ma Gauche la memoria l'ha persa o no? aspetto il continuo ^_^

11/01/10, ore 19:58

Finalmente qualcun altro che operi in questo fandom! *__* Dio, sono felice. Tu mi rendi felice! (fine sclero.)
D'accordo. Amo alla follia Letter Bee; amo alla follia lo shounen-ai; amo alla follia poter leggere qualcosa su un manga che adoro tanto e che non sia stato scritto da me, porca miseria (XD), ergo: come potrei non amare la tua fanfiction? Certo, per ora c'è davvero troppo poco per poter esprimere un parere - per così dire - sensato, visto che il capitolo è brevissimo e il mio cervello è in pappa - ma la fanfiction promette bene, e molto anche.
Confesso che avrei voluto cimentarmi anch'io in questo genere, ma non ne avevo il coraggio XD Per questo, due volte grazie! *-*
Ti seguirò di sicuro! ^^

11/01/10, ore 19:32

io, da grande fan di Letter Bee e del trio di Silvet, Lag e Gauche(non mi piace il nome Goos), sono molto interessata alla tua storia, di che cosa parlerà? ho visto che il genere è shonen-ai... Parlerà di Gauche e Lag(anche loro sono il mio pairing preferito)? Continua al più presto che sono veramente curiosa