What Is Life (All you need is George)
di Natalja_Aljona

26/10/11, ore 15:20

Ciao! :D
ehm...so che non c'entro niente, e che questa fic è vecchia...ma io mi sono iscritta da poco e l'ho potuta leggere solo adesso...e non posso non commentarla xD
daaaaai è fantastica *-* cioè mi sono letteralmente rotolata dalle risate a leggere questa storia xD l'altro giorno ho iniziato a ridere fortissimo e mia mamma è venuta di corsa nella mia stanza "oddioooo che è successo??" ahahah
bravisssssssima u.u sinceramente mi è piaciuto un sacco il capitolo 69, quello sul sogno di George...oddio ero con gli occhi lucidi :')
ancora complimenti :D
(la tizia che non c'entra un accidente ma che ha voluto commentare lo stesso v.v)

23/02/10, ore 20:35

No, è già la fine? Peccato!
Per fortuna che comincia il seguito! :D Evviva!
*saltella per la camera battendo le mani*
*sbatte contro l'armadio*
Ehm, dicevamo... bel capitolo, George e il biscotto sono stupendi... e poi quando ho letto "la ragazza con il sole negli occhi" ho pensato subito a Lucy xD e infatti poi me la vedo apparire xD
Va bene, alla prossima allora!

23/02/10, ore 18:53

eeeeeeeeeeeeeeh
io adoro pattieeee!!!
siiiii brava!!! adsso falla diventare la mia migliore amica SUBITO!!!
*minacciosa*
comunque questo capitolo è bellissimo e commovente!!
george ti ama veramente *occhi che luccicano*
è dolcissimoooooooooo
- come me! -
- paul ma tui stai zitto per una recensione?! una sola!!! -
stupido paul!
comunque quando george e il biscotto si osservano è bellissimo XD
mi immaginavo la scen!!!
haha
comunque a stasera su rai1
per cath!! io voglio fare parte del casting...
e indovinate un pò chi interpreto?
oooooo
lo odio!
aggiorna presto
kiss Lab

23/02/10, ore 18:51

Nooo e' finita? Insomma, non posso fare altro che aspettare il seguito.
e spero per te che sara' per stasera, e possibilmente non su Rai Uno, che guardo solo di mattina xDD
Un capitolo strappalacrime.. che carino Dhani con George :D
poi George che non ha fame.. povero t_t pero' questa mi ha fatta ridere: -George Harrison che rifiuta di venire a mangiare...questa me la segno!- cercò di sdrammatizzare, ma invano. -Ho sempre le scorte di biscotti nell'imbottitura del materasso...- xD
la parte con Pattie e' molto bella, anche.. si', la relazione con Clapton.. u.u
(papa' ha una delle prime edizioni di Unplugged.. lo ascoltavo sempre da piccola XD ma lasciamo perdere u.u)
non so perche' ma il capitolo l'ho molto accostato alla melodia di In My Life.. si, sono malata! XD
Che dire? Aspetto il sequel con ansia! *-*
Insomma, come andra' a finire la faccenda di Cath, George e Marty? e Cath con Ringo? Zazar e Zack? Marty e Dhani? e poi Alistair? (ah si', io e Zazar dovevamo andare in spedizione a liberarla, se non erro XD) George Jr.? The e il suo carrettino tornano? XD e Jane che fine ha fatto? Si', si', ho chiesto troppe cose, lo so! XD
e poi spero che John imparera' una volta per tutte il mio nome: Thieeeef! >_< xDD
Posta presto il seguito, ti prego! sono troppo in ansia! Allora alla prossima, spero :)

23/02/10, ore 18:33

wow..non mi sembra vero..dopo SOLI 68 capitoli è finita la seconda parte di "With the Beatles"...chissà come si chiamerò l'altra.. mmm... "Beautiful"?? no, scherzi a parte..secondo me potrebbe chiamarsi "It's getting better", ma poi fai tu..=)
CERTO CHE DEVI CONTINUARLA!! Sennò me e Dhani?? e Fiduccio (che ringrazia per averlo citato) e il dromedario????
lascia stare gli scleri mentali ormai (tragicamente) tipici di me...
bacioni,
Marty

23/02/10, ore 18:25

muoio.
non ho capito se è un lietofine ma se ho dei dubbi è colpa mia quindi va bene...
io aspetto il sequel a sto punto.
Poi stiamo organizzando le riprese dei primi due capitoli, per chi è interessato a partecipare ai casting può dirmelo XD
però sappiate che l'interprete per il Conte l'abbiamo già trovato: è Bruno Vespa XD XD XD XD
via, su, cerchiamo di non piangere troppo per questo capitolo...
Marty, vai avanti così se no mi lasci sul filo del rasoio.

la Cath.

23/02/10, ore 18:01

Oddio.. è finita??? Oh cacchio.. O.o Non me l'aspettavo una fine così.. No no no no, devi assolutamente continuarla sennò impazzisco.. Come faccio, non puoi abbandonare le tue lettrici!!!*.* E non dire mai, mai, mai più che questa è l'ultima.. Tu puoi tartassarci quanto vuoi perché le tue storie sono bellissime e io adoro leggerle, quindi DEVI continuare a tartassarci o ti veniamo a rapire!!O.O (sguardo minaccioso) Capito, fanciulla??
A parte questo.. Mi veniva da piangere a leggere questo capitoloooo.. Siiigh!!!
Cioè.. George che perde l'appetito??? Siiigh.. Sta malissimo!! Vedi che non lo puoi abbandonare così??ç___ç
E Dhani che lo consola.. Che cariiiino il fratellino!!!*____*
E Pattie che fa amicizia con Martyyyy.. Che dolcineeeee!!>___<
Cioè.. Lo vedi che non ci puoi abbandonare così?? Se non continui questa storia sento che morirò!!! (scena drammatica)
Ti prego, ti prego, ti prego, ascolta le mie preghiere e continua questa storia così che tutti avranno la loro rivincita!! (E non dimenticarti di me e Zacky XD)
Zazar: Siiiiigh (piange)
Zack: Marty!! Guarda come l'hai ridotta!! (esasperato)
Zazar: Oh, Zacky!! (occhi brilluccicosi)
Zack: Ehm.. Continua!! (implorante)

Un bacione!!^^

Zazar Ramone in lacrime

23/02/10, ore 15:11

Certo, io prevedo il futuro guardando dentro la sfera di cristallo e bevendo cioccolata calda! xD
Comunque è molto molto bello anche questo capitolo... hai creato proprio il clima giusto... povera Marty però, chissà adesso cosa è andata a fare dalla Pattie... boh... che bello sono rispuntati tutti! Evviva!

23/02/10, ore 14:27

Un capitolo bellissimo *-* tristissima la parte quando attacchi le foto alle pareti, non sai nulla.. D:
Poi pero' la parte in cui partecipa Dhani alla rivelazione ha un po' alleggerito tutto! E meno male XD
Ma.. ma.. Ommioddio, Terry?! e' similissimo al nome/cognome che utilizzero' nel Magical Mystery Trip xDD vabbe', poi vedremo XD
John mi ha regalato un vestito, chebbello! *-* ma scrive Tony sull'etichetta?! Ma noo!! ..l'importante e' il pensiero u-u XD
e ora pero' cosa succede con Pattie? o.o voglio il seguito *__*

Comunque tranquilla, mi chiede solo pieta' XD
pero'.. <3 xDDD non importa XD alla prossima ;)

23/02/10, ore 10:36

io comunque mi sento in colpa...
attendo il continuo (spero di arrivare alla fine senza che il mio personaggio venga ucciso da qualche pazzo invasato)

la Cath.

22/02/10, ore 21:13

.. è è è è.. BELLISSIMO!!!*____* (Con gli occhi tuti sbrilluccicosi)
Tu dici che non è un granché?? Beh, sbagli cara mia. L'hai scritto davvero benissimo!! Quando leggevo di Marty che attacca le foto alle pareti mi veniva un magone allo stomaco indescrivibile, tanto ero tesa.. Siiiiigh :(
Povera Martyyyyy.. Non merita tutto questo!!! Però almeno ora sa la verità..
Ma ma ma.. Ora cosa vuole dire a Pattie??? O___o (Pa-paaan.. La storia è sempre più ricca di colpi di scena)
Zazar: Ma il colpo di scena più grande sarà quando Paul scoprirà di essere mio fratello!! (convinta)
Zack: Zazar.. Tu non sei la sorella di Paul McCartney.. E piantala di importi con prepotenza nelle recensioni, tanto non ti ascolta nessuno!!!!
Zazar: Sei crudele!!!! (pianto tragico)
Zack: Bah.. Sempre peggio..

Cavolo, questa storia mi sta intrigando sempre di più!!!*__*
Aggiorna prestissimissimo!!!!>__<
Kiss!!

Zazar Ramone McCartney Starkey Jagger Mercury Presley Mufasa Paraponzipò

22/02/10, ore 20:54

wow...che capitolo strappalacrime!! XD XD
eggià..Fiduccio è molto più di un cane..=) i compiti no, spiacente ma li fa già a me!! XD XD
hey, Dhani era molto meglio se te ne stavi con me!!!! la prossima volta farò in modo di tenerlo zitto...*.*
bene, e ora vediamo come reagisce Pattie a tutta questra storia stile "Beautiful"...=)
baci,
Marty Harrison (perchè no Dhani no Party--> santo cielo mi sento Clooney)

22/02/10, ore 20:46

lo sapevo io che la gente non è così stupida!!!
immaginavo ci fosse qualche trucco per la vittoria di quei due...
comunque questo capitolo è....
è....
sono rimasta senza parole!
di a pattie da parte mia che la amoooo!!!
XD però specificandole che non sono lesbica XD
non so se capirà
è bellissima la parte in cui citi tutte le sorelle XD
certo! di quante ce ne ritroviamo XDXD
comunque voglio vedere che succede... speriamo che si sistema tutto :(
aggiorna presto
kiss Lab

22/02/10, ore 18:31

Cosa combinerà Dhani nel prossimo capitolo?? uhuhu..xD per quanto riguada Fido..consideralo tuo fino a quando ti serve! beh, se non altro si sono spiegati, no?
Certo, Geo è un pochino (si fa per dire) sconvolto..ma... poteva andare peggio, no??? =)
Fido ha già i bagagli, fagli fare tutto quello che vuoi..xD xD
baci,
Marty

22/02/10, ore 17:58

Muahaha! (non ho fatto in tempo a recensire gli altri capitoli, comunque...) io lo sapevo! Non mi quadrava Anna infatti... avevo pensato che fosse figlia di uno dei Beatles ma di solito le cose che penso sono sempre troppo fantasiose, e invece 'sta volta c'avevo preso xD
Comunque, bellissimi capitoli, hanno dato veramente una svolta alla storia!
Aggiorna presto