Due cieli sulla stessa terra
di littlestar93

29/12/11, ore 11:59

A me piace la tua storia!
Ecco, volevo solo che lo sapessi, anche se a distanza di tanto tempo... e spero che un giorno, chissà, forse continuerà... è interessante, dico davvero
Con affetto
Chiby

10/02/10, ore 20:32

Poveretti, cadono come mosche :-P fai bene a tenere i lettori con il fiato sospeso ogni capitolo, adesso dovrò attendere per capire cos'è successo a Blaise ;) Non preoccuparti se non riesci ad aggiornare tanto spesso, l'importante è produrre un bel capitolo come questo. Un bacio!

30/01/10, ore 11:26

Oooh povero Theo, il finale è ad effetto, cosa succederà? Aspetto news ;)

20/01/10, ore 10:35

E ci lasci così? Theo mostra sto braccio!!!!! :-D però potrebbe anche non essere quello...suspence...bel capitolo, intenso direi. Continua così, alla prossima.

16/01/10, ore 11:08

Per sbaglio ho recensito il primo capitolo, poco male recensisco anche questo ;) Interessante questo nuovo personaggio che hai introdotto e non è niente male come descrivi il rapporto Blaise - Draco. Voglio vedere qual è il problema di Theo, un'idea ce l'ho ma aspetto di vedere se è quella giusta. Un bacio!

14/01/10, ore 20:54

Ciao, ho iniziato a leggere la tua storia per caso e ti dirò che mi ha colpito. Voglio proprio vedere come andrà avanti. Aspetto gli aggiornamenti ;)