Dalla A alla Z
di Honest

25/07/12, ore 19:44

Uh rossetto è davvero bella *-* E anche sottoveste, delizioso il riferimento alla meravigliosa 1x07, quando tutto ebbe inizio *_____________*
Text mi ha fatta morire, non avevo mai letto niente del genere, ma un sacco di volte avevo pensato che era divertente vedere come Chuck le mandasse certi messaggi o anche certe frecciatine in pubblico al solo scopo di vederla con le guance in fiamme, imbarazzate *_______________*
Umore anche mi è piaciuta da morire ahahahaha xD Una delle migliori ;)
Verità è delizioso e zitto davvero, davvero splendida <3
Complimenti! Un bacio, Mary

25/07/12, ore 19:40

Descrivere la mattina dopo è un po' un cliché, ma è sempre bello leggere i diversi punti di vista degli autori su come si svolge, lo ritengo molto affascinante perché non sono mai uguali :) E il tuo è particolarmente dolce e delicato *-*
Notte è davvero bella, anche se mi sembra di aver letto qualcosa di straordinariamente simile in giro, ma è comunque splendida, una delle migliori *___________________________________*
Occhi è bella proprio, anche se profumo è meravigliosa, l'ho adorata *-*
Divertente il tocco finale LOL
Complimenti! Un bacio, Mary

25/07/12, ore 19:36

Ecco, fiori mi è piaciuta un sacco <3
Anche se probabilmente io avrei messo le peonie a posto delle rose rosse - sono quelli i fiori preferiti di Blair ;) - ho apprezzato molto la storia ^^
Gioco è uno specchio superfedele del Chair, soprattutto dei primi tempi *-* E hotel è fantastica, sul serio.
Ira e lingerie sono *___________________________*
Queste mi sono piaciute molto più delle precedenti ;) Complimenti.
Un bacio, Mary

05/05/10, ore 18:28

bellissimo il quesito! :D

28/03/10, ore 23:10

OMG la Q (quesito) mi ha fatto piangere! Sei un genio :')

21/01/10, ore 17:02

E' tutto ok,figurati non casca mica il mondo!tra l'altro trovo che tu abbia anche scritto delle cose carine,per esempio "look" mi è piaciuta molto.E di questa raccolta mi piace la lettera N.:)
Joke

21/01/10, ore 16:32

davvero bello questo capitolo!!!mi è piaciuto tantissimo!!mi è piaciuta tanto la lettera U...complimenti^^

17/01/10, ore 21:32

davvero bello!!! Il pezzetto sul matrimonio è decisamente il più bello!!!
Posta presto!!!

13/01/10, ore 20:12

stupenda continua presto!!!^^

12/01/10, ore 16:08

hei ciao ^_^ bella questa ff!: D
però appena ho letto la tua idea ho pensato "wow io avevo già letto una ff dalla a alla z!" mi raccomando sta anche qui su efp non prendere troppo spunto eh ;D per esempio età solo il titolo hehe ... ;D poi vabbè se manco l'hai letta sarà solo una cosa di cui me ne sono accorta solo io ^__^