Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: Honest    21/01/2010    3 recensioni
Chuck e Blair, descritti con piccole one-shot, con ogni lettera dell'alfabeto ... Dolcissimi come sempre ^_^ !!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Dalla A alla Z

R-Z

 

 

Rossetto

Sottoveste

Text

Umido

Vittoria

Zero

 

Rossetto

Rossetto, ricordava benissimo le sue labbra esperte che si muovevano in modo fin troppo sensuale sulla sua bocca. Le sue labbra scarlatte, lo avevano sempre affascinato, eccitato, le sentiva premute in quell'intreccio di lingue che combattevano in una battaglia senza vincitori ne vinti.

Ricordava le macchie sulle sue camicie che non volevano estinguersi e i segni sulla sua bocca tinta di rosso dalla sua Blair.

 

 

Sottoveste

Il bianco sporco, misto ad avorio della sua sottoveste di seta, gli era appena scivolato fra le dita. Si era impossesato del suo corpo stendendola sull pelle nera dei morbidi sedili.

  • Chuck .. - l'aveva fatta gemere il suo nome e l'aveva riempita di voglia e desiderio mentre si spogliava sotto i suoi occhi.

Di quella serata avrebbe ricordato l'avorio del suo viso colorato di rosso dall'orgasmo e la seta della sua sottoveste che era scivolata via in un soffio.

 

 

Text

Blair aveva ricevuto molti messaggi in vita sua, ma mai tanto scabrosi quanto quelli di Chuck, inviati al solo scopo di imbarazzarla o farla arrossire. Rilesse per l'ennesima volta quel messaggio : - come hai fatto a fingere di essere vergine con Nate ? -

  • Sono una grande attrice ... - rispose sfacciatamente.

 

 

Umore

Chuck venne colpito alle spalle con l'enorme cuscino della sua suite. - Con questo starai più comodo !! - gli urlò dietro Blair, durante la loro tipica litigata di mettà mese. - Blair si puo' sapere che ho detto ? -

  • Hai detto che sono grassa !! -

  • Cosa ? Dire che Serena è magra non significa dire che tu sei grassa !! - si giustificò Chuck, rassegnandosi e andando a dormire sul divano di pelle del salotto.

  • Chuck ? - lo chiamò Blair dopo poco.

  • Che c'è ? - chiese lui.

  • Vieni a dormire con me ? -

    Chuck sorrise e si alzò per tornare nel suo letto.

 

 

Verità

Non erano mai stati due amanti onesti, nemmeno fra loro, inaffidabili si potrebbe dire ... E poi quando la verità veniva scoperta e rimaneva solo l'amarezza sapevano entrambi di aver agito secondo la loro natura.

Non era il loro punto forte, ma neanche la loro debolezza.

La verità è che si sarebbero amati comunque, fra le menzogne e le sconfitte, incondizionatamente.

 

 

Zitto

Il silenzio sordo nella stanza era quasi rumoroso, entrambi riposavano stesti sul letto fra le lenzuola, Chuck le dava piccoli baci sul collo e le respirava con dolcezza contro la spalla. Blair si voltò per baciarlo.

  • Blair .. - sussurrò lui mentre le loro bocche si avvicinavano.

  • Zitto – rispose lei, cercando di gustare quell'inconsueto momento pace.

 

 

 

SPAZIO AUTRICE :

Ecco l'ultimo capitolo, che altro dire ?

Spero la raccolta vi sia piaciuta, grz per chi ha letto, commentato o aggiunto alle seguite ...

A Presto ... HONEST

 

 

 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: Honest