Banana SPLIT
di Kimmy_90

10/03/10, ore 22:17

e dai... hai perso l'ispirazione? mi piaceva tanto questa storia! molto diversa da tante altre, e io in genere non bazzico nel genere romantico... questa storia è l'unica che seguo presa da questa categoria!
e dai... non mi deludere.

18/02/10, ore 20:03

Mi piace un sacco, ti giuro, non è la solita storia nata dalle fantasie malate dell'autrice, è una cosa ben fatta, approfondita, con sfondo psicologico e senza irreali uscite di personaggio. Ok, è irreale, ma vabbeh. xD Voto per sam comunque!

24/01/10, ore 00:10

OH CAZZO. Mi sono resa conto solo ADESSO che questa storia è della stessa autrice de "i frutti dell'oblio", e sto pensando seriamente di porre fine alla mia inutile e controproducente vita.
Genialità per genialità, anche questa storia non scherza. Il solo fatto di aver creato un amante che, invece di essere il solito fighetto lobotomizzato con seri problemi di autocontrollo, è una proiezione mentale di una ragazza che ha appena subito una delusione amorosa, ti eleva ancora una volta al di sopra della massa. Quante sono, d'altra parte, le mielose ed insulse fyccine che, affollando la sezione "romantiche" con i loro ingombranti quanto inutili testi, narrano di ragazze "normali" (che poi, guarda caso, sono bellissime e simpaticissime ma nessuno se n'è mai accorto)che trovano l'uomo della loro vita con la stessa velocità con cui io cambio i calzini? Dunque non stupirti se poche persone ti recensiscono. Come ho detto nella recensione sull'ultimo chap de "i frutti dell'oblio", questo mondo è pieno di idioti. L'unico lato positivo è che puoi godere appieno della consapevolezza di essere un genio.

20/01/10, ore 14:40

Ciao! Questa storia è veramente carina! Devo dire che assomiglia molto alla mia, per l'idea di una persona immaginaria che riesce a colmare i vuoti della protagonista femminile, però te l'hai resa molto più particolare ed incentrata su questa ambiguità! Baci Balenotta

20/01/10, ore 13:56

Finalmente una storia diversa dalle altre.

18/01/10, ore 16:12

poverina la sorella che non può usare il bagno!! mi sento molto solidale con lei perchè ho una sorella che fa lo stesso e sta in bagno secoli.. l'inizio sembra promettente, speriamo vada avanti fino alla fine così XD

18/01/10, ore 11:32

Mi piace la tua storia: trovo che l'idea di fondo sia davvero originale e oltretutto ben utilizzata da te. Aria è caratterizzata benissimo, in tutti i suoi difetti e le sue paranoie; e sì, Hera è un vero scassaballe e non dev'essere facile conviverci per la poveretta, ma a me fa divertire anche un sacco. :) Ah, e gli amici poi, riesci a dare a ognuno di loro un particolare sempre riconoscibile nei dialoghi e non è facile...
Complimenti, continua così!

16/01/10, ore 15:01

Ogni tanto girello sul tuo profilo e ci trovo sempre qualche gradita sorpresa (L), questa fanfiction è una di quelle*-*.
E' affascinante, particolare e leggermente folle, oserei dire. Eppure è tremendamente realistica. Molto, molto bella.
Solo una cosa: gli errori di battitura >.< stacci attenta che ogni tanto sbagli qualche lettera o a digitare una parola. Niente di grave però XD, solo una segnalazione.

12/01/10, ore 23:06

Mmmm.... Bella!!! Mi piace molto la tua storia!!
Inoltre è scritta davvero bene!! Complimenti!!
Va diritta tra le mie seguite... non vorrei perdermene nemmeno un capitolo!!!
Brava!!
A presto!!!
Baci8

12/01/10, ore 18:23

L'unico aggettivo che mi sembra appropriato per una storia come questa è il termine "TOTALMENTE FOLLE"! Questo non è affatto una cosa negativa, intendiamoci, ma anzi un enorme complimento detto da me e credo, visto il tipo di storia, lo sia anche per te. Mi affascina moltissimo il tuo tipo di scrittura così diretta e semplice: riesce a descrivere gli avvenimenti con un immediatezza che lascia il lettore incollato alla pagina; e la trama è davvero originale e affascinante: non la solita storiella d'amore sdolcinata trita e ritrita ma qualcosa che non ho mai letto prima.
Complimenti davvero.
Aspetto con ansia di leggerne il seguito.

12/01/10, ore 14:54

Questa storia mi incuriosisce un sacco.. scrivi davvero bene.
Continua per favore!! *.* ciao ciao. Debbi