Sotto un cuore di pietra
di DarciaLoveHaar92

05/05/11, ore 02:16

Carino il fatto che lui non voglia rovinare la loro Love Story non dicendole che pegasus ha occhi solo per Saory, del resto poi si lamenta che  lei non si appoggia alla sua spalla nel romantico momento del tramonto e poi rutta come un camionista xD ..davvero forte..Un Cancer oltremodo particolare..

05/05/11, ore 02:10

Eh si..anche io apprezzo molto questa coppia, in realtà amo il personaggio di Shaina e vederla struggersi per Seiya mi infastidisce enormemente, e poi credo che i cavalieri d'oro siano molto più interessanti, quello del cancro poi è davvero intrigante. Brava, mi appresto sbito a leggere il prossimo capitolo :D.

26/02/10, ore 19:10

scusami non ho recensito l'altra...pero' il nostro DM che si fa avanti ..davanti a tutti...e' da premio oscar...eh..
alla prossima fic..se ne hai in cantiere..

26/02/10, ore 17:00

Ehilà!
Arrivo a commentare giusto giusto l'ultimo capitolo, pardon per il ritardo ^^"
Comunque hai detto bene, io sono fatta così U_U
Purtroppo i dialoghi dell'ultimo capitolo sono stati tagliati, non ce n'è manco mezzo: probabilmente hai dimenticato le doppie virgolette per i discorsi (infatti ne hai messa solo una).
Vabbè, niente di irrimediabile.
Che dire?
Aspetto i dialoghi, così ti lascio la recensione definitiva XD

18/02/10, ore 13:42

i documenti inutili! Questa la devo riusare con chi mi rompe le scatole nella vita reale :D
Bella fic, sono curiosa di sapere come proseguirà!

09/02/10, ore 14:49

eeee caro Deathy (finiscila pure tu!! ndDeath)i colpi di fulmine sono così li prendi e non capisci più niente proprio come me U_U si però caro Cancro quelli sono i tuoi compagni non ti sembra ingiusto dargli quei soprannomi?? xD sopratutto al povero pesciolino non è vero??
Ora sono impaziente di sapere cosa succederà il 30 Agosto (amo questa parola *ç*)aggiorna presto ti preguuu xDD vado a fare la divina commedia và che mi procurerà non pochi problemi ç__ç ma domani devo arrivare alla sufficienza
Al prossimo capitolo un bacione ^_^
(Recensione modificata il 09/02/2010 - 03:49 pm)

01/02/10, ore 13:28

anche io voglio andare alle terme!!! voglio anche io quella visione!!!
bene siamo giunti al dunque...ihihih...chissa' come andra' a finire...il bello e' gia' arrivato, ma gia' pregusto il continuo....vai via..
attendo pazientemente ..si fa per dire

31/01/10, ore 21:41

bel capitolo anche questo, povero death è proprio iellato xDD la parte della lista mi ha fatto morire dalle risate xD comunque death,saga non è pazzo U_U (lo dice lei questo.ndDeathMask) poverino come lo capisco, in fatto di iella eh già perchè a me non ne va una giusta sopratutto a scuola, ma spero che le cose ora cambieranno siamo a secondo quadrimestre finalmente *__*
Comunque aspetto con ansia il prossimo capitolo un bacione e alla prossima

31/01/10, ore 19:59

eh,vai,ce l'ha fatta!!!
carina continuala!

25/01/10, ore 22:21

eh che cacchio....era ora che lo ammettesse Seyia!!! ma si vedeva lontano un milgio!!! tutto il mondo lo sa ciccio...cmq ora viene il bello, vero? il prossimo...voglio il prossimo...voglio il continuo...sul piu' bello ti sei fermata..uffiiiiii...
ciaociao

25/01/10, ore 21:52

tranquilla posso capirti U_U la scuola stressa! io sono ancora al terzo e non vedo l'ora che finisca xD comunque seguo la fic dall'inizio e solo ora recensisco: è davvero molto bella e finalmente Shaina si è decisa a far uscire la verità dalla bocca di Seiya e poi per lei ci vuole un Gold Saint U_U uno come Deathy xDD anche se io personalmente la vedo con di più con Milo ma ognuno ha i suoi gusti..aggiorna presto un bacione notte notte ^_^

18/01/10, ore 22:45

oooohhhhhhhhhhhh m ke bravo bambino il nostro cancer....sa anche arrossire? ma dai!!! e poi Aphrodite e' meraviglioso, me lo immagino mentre si atteggia, con le manine ed il retro tutto sculettante....
ma milo si e' fatto la ceretta per essere bello per Camus?

15/01/10, ore 10:09

eccomi quaaaaaaa....allora chi lo dice che siamo traditori, eh?!...diciamo che siamo volubili e "infedeli"...xke' traditore mi sa proprio di tradire tutti, anche gli amici ed io quelli non li ho mai traditi!!!...anzi semmai e' sempre stato il contrario..diglielo a death mask, eh!!!
scherzi a parte, mi e' piaciuto un sacco questo capitolo, e i due insieme li vedo bene e sai perche'? perche' lui e' un buzzurro e lei anche mi ha sempre dato l'impressione di non essere una ragazza delicata, anzi...molto maschia e per lui va moooooooooolto bene.
a presto

12/01/10, ore 01:02

a me come coppia piace....e mi incuriosisce tanto questa nuova fic.
allora...partiamooooooooooooo...
ciau ciau