Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: DarciaLoveHaar92    18/01/2010    1 recensioni
Era così...bello...incantevole, anche se molti pensavano che fosse un pazzo omicida. Lo credevo anche io fino a quando...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cancer DeathMask, Ophiuchus Shaina
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sotto un cuore di pietra 3

Capitolo 3- The Wind of Change

Tornai nella mia bellissima casa e mi levai quella specie di pantacollant attillati che odiavo e tutt'ora odio molto.Era bello vagare in boxer per la casa.Poi la mia è sempre fresca ed è bello vedere i tuoi colleghi che ti bussano alla porta poiché si crepano dal caldo,e logicamente la cosa più bella è non aprire alla porta facendo finta o di non essere in casa o di dormire.Comunque,La Kido passò e assieme a lei vi era anche Ronzino Pegasus e non mi risparmiai nel ridergli in faccia e salutarli con la manina-tipo bimbominchia- per poi andare nella cucina a preparare la cena. Accesi la radio,Logicamente essendo italiano ascolto musica italiana e mi capitò una canzone d'amore di Vasco Rossi,mi misi a cantare con la scopa a mò di microfono ma non mi resi conto che probabilmente stava cambiando qualcosa..forse si...forse no...forse...boh!


<< Ho passato una giornata stupenda oggi >>Mi tolsi la maschera ,ero stanca, e accesi la TV satellitare-si, noi abbiamo la TV satellitare,anzi,Pegasus ha la TV satellitare-E mi misi ad ascoltare la musica italiana. mi capitò una canzone di Mina che personalmente ho sempre apprezzato come cantante e ripensai alla giornata passata. Direi la giornata più tranquilla della mia vita.Con Deathy potevo parlare tranquillamente italiano,con Pegasus mi sono sempre dovuta adattare a parlare greco o inglese e non è facile per me,con cancer è diverso, anche se quel suo accento siculo mi stranisce un poco ma non ci faccio caso.Pegasus si avvicinò e me e mi sfiorò le guancie.<< E cosa avresti fatto oggi di interessante?Hai pensato a me? >>Mi scansai dalle sue carezze e voltandomi mi poggiai sul lavandino.<< No, non ti ho pensato e tu? >>Pegasus puntò lo sguardo a destra e mi disse esattamente tali parole:<< Si ma non molto. >>Sospirai e tralasciai l'argomento << Oggi ho conosciuto il cavaliere del cancro!E' davvero simpatico sai! >>Amo fare la stronza con lui quando mi lascia le sue frasette idiote del tipo "ti ho pensato ma non molto perché ero in servizio..." lasciano veramente addesiderare.<< Shaina!Sei pazza!E' un folle criminale!Non devi avvicinarti a lui!Per nessun motivo!Io tengo a te! >>Dopo questa cazzata-perché è una cazzata-gli risi in faccia.Non aveva mai dedicato un minuto per noi stessi,per me, mentre appena sentì parlare di entità maschili all'infuori di lui subito che faceva il geloso.Patetico.<< Tesoro ma è un ragazzo tranquillissimo!Anzi fin troppo gentile! >>Lui sospirò e scosse la testa,successivamente mi abbracciò e mi strinse forte.Logicamente ricambiai anche io.


<< All by my self!!!!!!!!!!!!!!!don't wonna be!!!!All by my self!Anymore!!!! >>E cantavo ancora come un idiota,per lo più, venni interrotto dai miei due amiconi di sempre:Shura il dubbioso e Aphrodite la checca isterica.<< DEATHYYY!!!!TESORO MIO!MA DOVE SEI STATO?!TI SEI PERSO LA CERETTA DI MILO! >> "Bello schifo" pensai guardando Aphro disgustato.<< Forse il crostaceo ha trovato di meglio da fare che vedere soffrire la gente?eh? >>Disse Shura sempre dubbioso.<< No ragazzi mi sono fatto un giro in solitaria! >>il Capricorno mi mise una mano sulla spalla e rise.<< Tu da solo?Nemmeno se Atena me lo dice ci credo! >>Intervenne la checca isterica,ma assecondiamola...se non mette la sua linguaccia biforcuta tra tutti i dibattiti del grande tempio non è realizzato/a. << Stellina della casa!Non ci prendere in giro!Dicci...Bionda, mora, rossa o castana? >>A quel punto scazzai e mi allontanai da loro,non sopporto la gente curiosa ma allo stesso tempo con loro, i miei più cari amici, non potevo essere falso.<< Ho conosciuto una ragazza. >>Shura inarcò le sopracciglia e mi riprese in tempo prima che io mi allontanassi. << Aspetta,aspetta,aspetta!Ma è una delle solite ragazze..come dire usa e getta? >>Sorrisi divertito loro mi conoscono bene,sanno che le mie ragazze passate sono sempre state usa e getta...ma per una volta che io ho conosciuto un'amica...ahh....loro non capivano.Non avrebbero mai potuto immaginare. E nemmeno io.<< No Shura!Gettati tu e le tue cazzate!Ho conosciuto un'amica! >> E di nuovo Aphrodite mi saltò sulle spalle incuriosito. Non avrei potuto dirgli di Shaina.Non andava a me,se poi le voci di corridoio si fossero diffuse non mi sarei più dovuto far vedere per un po di tempo.


Contiuai a recarmi su quel masso nei giorni,anzi,settimane a seguire. E Cancer non fu da meno. Ci divertivamo a sfottere tutto ciò che vedevamo,oggetti,animali,persone,dei. Una di quelle sere estive capitò Sirio che si fermò a "chiacchierare" con noi.
<< Shaina!Cosa ci fai qui assieme al cavaliere del Cancro? >>Chiese lui dubbioso. Avrei voluto rispondergli di farsi gli affari suoi ma mi precedette Cancer.
<< Secondo te Dragone?Ci stiamo levando le pulci di dosso? >>Siro guardò il cavaliere d'oro con astio. Se sarebbe scoppiata la lite io non avrei di certo potuto fermarli.
<< Shaina se non erro ti era stato detto da Peg-... >>E lo interruppi. Si, lo fermai, perché lui non doveva sapere nulla della mia vita privata.<< Fatti gli affaracci tuoi Sirio.Non deve interessarti ciò che a me è stato detto!Ora,se permetti,potrei continuare il mio tranquillo pomeriggio con il cavaliere?O tu devi farci da cane da guardia? >>Sirio si voltò e se ne andò lanciandoci un occhiataccia di pessimo gusto.


Cosa mi spinse a prendere le difese di Shaina?Sirio.Quanto odiavo e odio tutt'ora quel ragazzo!Sarei felicissimo di vedere la sua faccia tra la mia collezzione e tutte le mattine sputargli in un occhio.<< Shaina,cosa ti ha detto pegasus a mio riguardo? >>Ero molto curioso di sapere cosa abbia detto il ronzino di me...chissà...magari che son un cretino malefico maniaco sessuale malvivente a anche mafioso!
<< Dice che sei un pericolo per me e che non ti posso stare vicino. Mi ha trattenuto alla porta ponendosi davanti per non farmi uscire. Sono uscita dalla finestra. >>Annui io,e gli risposi con una delle mie battute con doppi sensi e sarcasmo.<< Beh si...Ci faccio molto con te poi. Non sia mai che mi fai eccitare che ti salto addosso. >>E risi. Sperando che lei avesse capito la battuta mi accasciavo lentamente al suolo per via di un'odore,nauseabondo. La checca era dietro di noi.<< Deathyyyy patato miioo! >>Chiusi gli occhi e mi ricomposi per poi riaprili malignamente verso Aphro che si stava divertendo a fare il fioraio con le sue rose.<< 'Cazzo vuoi checca maledetta?! >>Aphro mi guardò come una mamma guarda il proprio pargolo fare i dispetti e mi rimproverò.<< Non essere volgare!Non davanti a questa ragazza!Tieni,per farti perdonare ti porgo una rosa rossa. Rappresenta la passione! >>Se voleva mettermi in imbarazzo ci era riuscito veramente. Tanto che Shaina stava ridendo divertita sotto la sua maschera.<< Ora vado devo farmi la manicure!Ciao stelline! >>Mandandoci un bacio si allontanò. Tenevo la sua rosa tra le mie mani,sensa sapere che farmene.<< Beh simpatico il cavaliere di pesci! >>Mi disse lei ridacchiando.<< Come un dito al c...lasciamo stare! >>Fatto sta che io se avrei rivisto Aphro lo avrei massacrato di botte come un tacchino si fornisce nel giorno del ringraziamento. Mi punsi con una spina di quella maledetta rosa e Shaina intervenne immediatamente. << Hahahaha dammi la mano..Hm....Cavolo!Ti è entrata dentro! >>Sbuffai nevrotico e commentai << Anche ad Aphrodite questa sera entrerà qualcosa dentro...nel petto... >>

Ringraziamo qualcuno che ho le unghie lunghe. Non ci misi molto a tirargli fuori quella spina,solo che era insopportabile Deathy che si lamentava e sclerava contro il cavaliere di pesci.<< AHH MINCHIA CHE DDOLOOOOOOREEEEE!!!!!PESCI DI MERDA! >>Mi misi a ridere e gli diedi un bacio sul dito come una madre fa con il propio figlio.<< Adesso non ti dovrà far più male! >>Lui mi guardò inarcando un sopracciglio e rimase sconcertato. Se qualcuno ci avesse visto e lo avesse detto a Pegasus sarei morta presto.<< Hem...Prenditi questa rosa maledetta! >> mi passò la rosa rimanendo a testa bassa. Di sicuro stava arrossendo ma non voleva darlo a vedere. Non dissi nulla e presi la rosa portandola al naso per sentirne il profumo ma...


<< Shaina!Minchia che cretina!e che cretino anche io! >>Le rose di Aphrodite non si devono annusare per nessun motivo. Me lo dimenticai e lei mi svenne tra le braccia. Avrei potuto tranquillamente abusare di lei ma non lo feci. E avrei potuto levarle la maschera ma non feci nemmeno quello. L'ora era tarda,il sole stava dando spazio alla luna e alle stelle. Mi vidi costretto a riportare la ragazza a casa. La misi tra le mie braccia e la sollevai,girando tranquillamente per il santuario come se nulla fosse. Prima di capire quale casa fosse quella di Shaina passai una bella mezz'oretta a chiedere ai vari abitanti del posto. La cosa più divertente fu che in casa Pegasus non c'era.<< Pegasus!Sono Cancer apri? >>Nessuna risposta.<< Porca puttana maledetta... >>imprecai io,iniziando a girare intorno alla casa. Trovai la finestra aperta. Ed entrai stando attento a non far male alla ragazza.Per fortuna che la sua casa è un piano terra e per fortuna Shaina oggi è fuggita dalla finestra. La poggiai sul letto e la fissai per due buoni minuti.<< Ma vaffanculo Death! >>Mi dissi.E me ne andai,senza prima però averle dato un bacio...sul collo ovviamente. Nell'uscire fuori accostai le finestre e mi dileguai nella sera.

NOTE AUTRICE:

Lol...che cosa è successo?Intanto c'è stata la comparsa di Aphrodite e Shura...che chissa dove li porterà la loro voglia di curiosare XD...Beh che altro devo dire...Cancer sta creando un atmosfera magica senza neanche volerlo fare XD
Non resta che aspettare il prossimo capitolo!!

Ringrazio tutti i lettori,coloro che mettono la storia tra i seguiti e rispondo alla recensione di Sagitta72!!

Sagitta72: Ma lo sai, Cancer è di poche parole...per lui traditore o infedele fa lo stesso... (e questo è il suo ragionamento contorto) XD Mi fa piacere che la storia ti prenda e devo dire che hai colto in pieno il bello di questa coppia!Lei oltre ad essere maschia mi sembra la tipa scontrosa che ti fa sudare 7 grembiuli per mantenere un rapporto stabile.^_^ Alla prossima^^


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: DarciaLoveHaar92