Libere associazioni
di Persychan

Avevo promesso che sarei giunta qui e, come per magia (X°°°D), sono qui.
Adoro Europa. Amo la chiamata fatta a Polonia (sono due adolescenti che parlano in una lingua tutta loro per me ù_ù).
E si: io ho guardato la cartina della Russia e degli Stati Uniti. Della Florida lo sapevo ma del Lago X°°°D
Anche Virginia mi è piaciuto e ha ragione ad essere paranoico°° ma lo dovrebbero essere tutti visto che per me Bin Laden si nasconde lì da qualche parte ù_ù cercano ovunque ma non a casa loro ù_ù tsk.
Infine Russia e America sono amore ù_ù

Odio queste mie recensioni ma ok ù_ù la fic mi piace e i tuoi OC sono sempre amabili ù_ù
Ti adoro<3 ora passo alle altre ù_ù

Posso solo dire di adorare Europa. <3
Premettendo che per tutta la fic sono rimasta con un sorriso ebete sulla faccia, e che sto ancora ridendo sotto i baffi, la parte che forse mi ha fatto ribaltare giù dalla sedia è stata quando La Svizzera viene paragonata ad una voglia. Mi sono capottata dal ridere. XD
E molto ad effetto l'ultima frase; mi piace assai. *__*
Forse perchè in fondo sappiamo che il mondo diverrà tutt'uno con Europa. XD
E i riferimenti... oddio... sono bellissimi! Non so perchè ma mi fanno ridere anche i conventi di Lovino! XD

Esordisco col dire che Europa può passare da casa mia come e quando vuole accompagnata o meno che sia XD
E non ricordando cosa ho già detto procedo con un elenco puntato XD
-Il punto di vista interno è semplicemente spettacolare. Ora nella mia testa America è cammelliforme, aiuto! >.<
-Per colpa della splendida istruzione di Mamma Francis e dei commenti che la sua piccola riporta, nonchè per le telecamere spia ho rischiato il ginocchio, puntualmente sbattuto dolorosamente contro la cassettiera maldisposta sotto alla scrivania ogni volta che inizio a girare sulla sedia da pc esaltata per le uscite che leggo ç_ç
-le trovate di distric of columbia e virginia, nonchè la notina sull'ultima sono geniali
-carinissima l'idea della porta sul retro e delle case confinanti, puuuuun!
-Punteggio pieno alla telefonata di Europa e alle sue doti organizzative, la prosima volta che dovrò togliermi da un casino internazionale coi miei colleghi me la presti?
-i riferimenti fallico-geografici hanno la mia piena approvazione nonchè i miei complimenti *_*
mh, ci sarebbero mille altre cose, ma voglio leggere le altre storie.
Anyway, nel caso non si fosse capito, mi questa mi è piaciuta ^W^
Spero di rivedere presto Europa *_*

Originalissima e davvero ben scritta! Fino all'ultimo non sono riuscita a capire chi fosse la protagonista e giuro che all'Europa proprio non ci avevo pensato!
E mi piace assai la tua noticina finale che prospetta un possibile sequel o altre storie in cui comparirà Europa... aspetto fiduciosa! Complimenti ancora.

Ahahah!!! XD
Europa fa la sua spettacolare entrata in scena!
E che entrata! °A°
Anch'io darei un'occhiata al Midwest e alla California! *ç* (ma la Florida la lascio a Ivan... Sia mai toccare Alfred in sua presenza!)
Giappone è un maniaco, ma anche EU non scherza! XD *passano sullo sfono immagini di EU e Ungheria che si guardano "mamma e papà" che 'collaborano attivamente'*
Approposito: "come dice sua madre "Guardare non fa mai male." Poi solitamente aggiunge che toccare è anche meglio" XD
Francis è proprio una genitrice coi fiocchi! E Ludwig un papino degno di nota...
Bellissima, assolutamente esilarante.
Stelle e Rose per te! ^3^

Questa UE è fantastica e geniale.Le battute della intera FF sono grandi!

Ma...il lago Bajkal non è nel bel mezzo della russia?°^° comunque io non li avrei mai fermati XD piuttosto mi sarei armata di telecamera o avrei chiesto di partecipare U_U storia molto carina <3

Aww, oddio, io di solito NON leggo le fanfic, ma questa mi ha incuiriosita ed era decisamente adorabile *__*
Complimenti *__* Però... non ho capito bene la cosa della California ;_; oh, me tapina.