Albus Severus a scuola
di matteo_the_best

22/05/10, ore 13:18

ciao, ho appena letto tutti i 3 capitoli che hai scritto, la storia è molto interessante, ma volevo farti notare delle cose: la row dice che rose ha l'età di albus e teddy ha già 19 anni e quindi ha finito hogwarts quindi è impossibile che sia in sala grande con james a chiacchierare.... scusa, spero di non averti offeso, anche perchè trovo la tua storia molto interessante e innovativa.... aspetto il prossimo cappy, intanto la storia va fra le preferite!!

28/02/10, ore 16:35

Molto bella la fanfiction,soprattutto il fatto che finalmente trovo una fic dove Albus e Scorpius non sono amici!
L'unica cosa che dovresti migliorare è la precisione,magari dovresti dilungarti un pò di puù nelle descrizioni e cose simili. Al prossimo cap.;)

22/01/10, ore 12:39

Ciao sono di nuovo io! ^^ Adoro questo capitolo mi è piaciuto molto u.u Albus è sveglio come suo padre eh? xD
Mi raccomando continua presto e...vedi un po' di migliorare lo stile. Hai idee fantastiche ma ripetizioni e\o errori appesantiscono la lettura e possono scocciare! Ma non temere io l'adoro lo stesso ;)
Baci MaCcO

19/01/10, ore 17:29

Come prima lezione non c'è male. Albus è proprio sveglio! Scorpius lo pensavo meno tremendo, insomma è solo il primo giorno di scuola. (Hai provato a contattare una Beta-reader? Ti potrebbe aiutare facendoti notare alcuni problemi nel tuo modo di scrivere. Una Beta-reader aiuta moltissimo). A presto, Alida

13/01/10, ore 21:32

Non posso crederci! Sei davvero il matteo the best che ha scritto "Il padre sconosciuto"? Bhè, complimenti, si possono vedere già dei miglioramenti. Ancora piccoli consigli: attento alle ripetizioni e alla congiunzione (? avverbio di tempo?) -poi-. Secondo me non è necessario inserirlo in tutte le frasi, è sottointeso che i racconti avvengano in successione. Per quanto riguarda la trama non è originalissima ma Neville preside non lo avevo trovato in nessuna ff letta. Sono curiosa di leggere cosa accadrà. Non voglio perderti, subito tra le seguite.

13/01/10, ore 14:37

Wow!! E così Neville è il nuovo preside? Che sfizioo!! ^^
La trama mi piace un sacco veramente! Complimenti..hai davvero scrito un ottimo capitolo! Lo vuoi un consiglio? Cerca di evitare le ripetizioni impesantiscono solo la lettura. sta di fatto che mi piace molto il tuo stile!!
Aggiorna presto