Ragazzina
di petitfraise

16/07/10, ore 22:46

ciao!!
oddio... allora ,inziamo dalle prime cose successe..
povera bella, mi fa una pena incredibile, è stata.. altuista diciamo a lasciare a tanya edward, anche se credo che lui non accetterà la sua corte. almeno spero!!
poi..la fine oddio...
la bimba.. è morta... alice ne sarà distrutta.. e jasper..
mamma mia.. è stato un capitolo incredibile e del tutto inaspettato, non ho altre parole per descriverlo.
comunque è stato molto bello!!
spero di trovare presto un nuovo capitolo, come sempre bellissimo!!

16/07/10, ore 22:39

ciao,
io volevo dirti che tifo pe ed,il cap è bellissimo come sempre,un po' triste perchè non c'è ed ma bella,certo che però lei poteva pure perdonarlo,so che il tradimento è una cosa inaccettabile,ma dopo quello che le ha detto tanya...
aggiorna presto,
baci giocullen

16/07/10, ore 21:47

probabilmente la mia recensione nn ti piacerà, anche se sperò di si. per adesso nn mi sbilancio nè erso edward nè verso adam. anche se sotto sotto preferisco sempre edward XD
cmq il comportamento di bella mi piace sempre meno a questo punto è lei che sta sbagliando e sta facendo un errore dopo l'altro. Io nn perdono facilmente il tradimento, ma lei ha chiuso completamente ogni possibilità ha incoraggiato Tanya! Se lo amasse davvero nn le avrebbe detto di provarci, il suo comportamento ad essere sincera mi irrita pure un pò. capisco il dolore, ma nn fa niente per cambiare la situazione. E il bacio con adam a mio parere poteva pure evitarlo. Con questo atteggiamento a mio parere passa dalla parte del torto. cmq è sl la mia opinione! ci sn rimassa malissimo per la bambina di alice,nn mi aspettavo u simile colpo di scena.
scusa per il papiro che ho scritto!
spero aggiorni presto! ciao!

16/07/10, ore 21:35

team Adam! anche se io normalmente tifo per Eddy! non so queta ff è fantastica e mi incuriosisce sempre di più! è diversa dal solito, dalla solita coppia, o solite coppie (includiamo anche il lupacchiotto va là) ed è per questo che la metto tra le preferite!!! mi lasci ad ogni capitolo con il fiato sospeso! posta presto! un bacio.

16/07/10, ore 20:23

Questo capitolo dovrebbe essere Pov Edward... wow...
Io a questo punto dico team Adam!!! Sono la voce fuori dal coro???
Sarà, ma quello che ha fatto Edward è disgustoso, drogato o meno, ubriaco o sobrio.
Se uno non regge l'alcool non dovrebbe bere, e non dire che l'ha fatto per dimenticare il dolore. Se così fosse sarebbe due volte idiota. Certo Bella ha sbagliato a dire che l'aveva tradito, ma no, non si può giustificare.
Quindi considerando Edward in questa storia io sono team Adam!!!
Che poi è così dolce!!!
Ma visto che E-B è il destino (almeno che all'improvviso qualcuno se ne frega della coppia classica) spero solo che quando Bella gli spezzerà tutte le illusioni non perda i suoi progressi nei confronti della droga.
Adam non può morire, okay?

16/07/10, ore 20:08

Poverine!!Mi dispiace per April ed Alice.Comunque Tanya come sempre non si toglie dalle scatole.Ma deve sempre rovinare tutto quell' oca?Ciao baci

14/07/10, ore 13:27

ciao nuova lettrice..certo ceh tanya non si smentisce mai..ma edward è stato davvero pessimo ad andare con la sorellaccia de bella, se era davvero innammorato come diceva come ha fatto???per dimenticarla? beh non ci crede nessuno, poi in casa di bella e in camera sua. è stato cattivo davvero cosi come bella ha esagerato ad andare a drogarsi e dirgli che aveva fatto sesso col primo che capita..spero si risolva tutto...

28/06/10, ore 23:14

il cap è stupendooo
ma ed e bella tornano insieme vero???
lo spero tantissimooo

28/06/10, ore 21:01

ciao!
allora, secondo me edward come bella, sta soffrendo, ma nn abbbastanza visto che come si legge nel prologo, la relazione con Tanya continua. Quindi su di lui ancora nn mi pronuncio, aspetto gli altri capitoli per capire di più.
Adam mi sta iniziando a stare simpatico e sn felice che cerchi di farla uscire dalla droga, perchè dopo quello che è successo e che ha visto, nn ci sarebbe voluto molto a farle fare un'altra cavolata.
.. se vuoi la mia opinione a me piace molto il nome April^^
a presto!

28/06/10, ore 20:24

secondo me edward soffre parekkio.. e spero che abbia tirato un calcio nel sedere a tanya... aggiorna presto che sono curiosa... kissoli

28/06/10, ore 15:57

ciao,
ma ed e bella tornano insime?tiprego dimmi di si,ti prego,comunque il cap è molto bello.spero che ed tori presto baci
giocullen

28/06/10, ore 15:36

molto carino il cappy...mi dispice mlt x bella me pero penso k anke edward ci soffra molto :'( .... mA poi ed e bella tornano insieme?? o bella si mette cn adam??... april mi piace moltissimo cm nome =) complimenti^^ posta presto kiss kiss mery

28/06/10, ore 15:25

non ce ne frega niente di edward( per ora intendo XD)!!!si merita di soffrire non si fa, non si tradisce e che senso ha dirle ti amo e rinfacciarle che è piccola ( mi sa che questa l'ho già detta), si è comportato male e si deve far perdonare anche se sarà un 'impresa...bel capitolo come sempre,continua cosi!!
kisskiss

27/06/10, ore 22:56

mamma mia....povera Bella!!!mi dispiace tamto!!!ma perchè Edward si è dovuto comportare così??aspetto un tuo nuovo capitolo

27/06/10, ore 22:03

nn ho proprio parole. come te sul tradimento, prorpio nn perdono anche se poi bisogna vedere il particolare. ora come ora, di certo edward nn può essere perdonato, ma con il tempo chissà.. io sn convinta che anche ciò che è insormontabile può essere superato se si vuole e nonostante ciò è chiaro che i due si amano. Io vedo Adam come un amico, sai quel tipo di amicizia che ti lega in situazioni nere e x quanto può sembrare che dopo il periodo nero l'amicizia si rompa, e nn è così (parlo x esperienza personale,anche se nn ho vissuto grazie a dio, il dramma della dipendenza dalla droga)
spero che la situazione torni presto più serena.
Aggiorna presto, please. prima che scoppi XD