Ragazzina
di petitfraise

27/06/10, ore 21:59

stupedo tutti i capitoli
(scusa ma ero in vacnza e non ho potuto recensire)
cmq Ed è davvero un cretino(per non dire peggio -.-'')
non vedo l'ora di sapere come si svolgerà la storia
adesso...adam mi ha fatto cosi penaT___T poverinoooo...
cmq al prox cap

27/06/10, ore 21:03

che capitolo ma che cavolo eddy è propio deficente -.-
aspetto il prossimo apitolo voglio vedere se si sistemerà tra bella e eddy:D

27/06/10, ore 17:28

Ciao!come sempre complimenti per il capitolo!è incredibile che tu sia riuscita a postare in un solo giorno (spero che replicherai anche domani!!XD).
Devo dire che il tuo Edward è proprio un co*****e, insomma hai una ragazza che ti ama e vuole stare con te nonostante la differenza d'età e tu che fai?
1-le dici che è troppo piccola, il che può essere anche vero per carità ma di sicuro non glielo puoi andare a dire così.
2-lei ti delude e la tua risposta da bravo idiota qual'è?prendere ero e andare con sua sorella nel suo letto? Roba che se esiste per davvero uno così è meglio ricorrere alla castrazione chimica per il bene della specie!
3-una cosa per cui ci sono rimasta malissimo nello scorso capitolo. L'ha lasciata in mezzo a una strada, fatta, in una zona malfamata, da sola???ma quanti neuroni ha 2?
beh dopo questo mio piccolo sclero direi che posso anche salutarti, alla prox!!!
blu_ice

27/06/10, ore 17:15

ciao nuova fan!!! la tua ff è bellissima...
ora come ora voglio uccidere quella troia di tanya...beh neanche bella è stata uno splendore diciamocelo...
e neanche edward.. ora come ora ammazziamoli tutti!!!
mi piace molto la tua storia... e mi piacerebbe vedere come si evolve la situazione... sono molto contenta che alice abbia deciso di tenere il bambino...
ti prego aggiorna presto.. kissoli

27/06/10, ore 16:40

ciao =) questa storia mi piace sempre d piu... aggiorna al piu presto =) ciao ciao

27/06/10, ore 16:37

:-Q_______ sto sbavando davanti al PC_ sn letteralmente uscita di zucca_edward si è fatto tanya (scusa x il poco tatto) nella stanza di bella...bella strafottente cn charlie .... bella k molla edward e poi nn lo perdona...bella k si droga....questa storia mi piace sempre di piu xk è un po diversa... complimenti!!!! posta presto kiss kiss mery^^

27/06/10, ore 15:59

bello bello bello io ti seguo ... cmq edward è stato davvero sciocco FORZA BELLAAAAA ...abbasso tanya (io la odio) vaiiiiiiiiiiiii continua a scrivere che sono curiosa

27/06/10, ore 15:57

mi piace molto la tua ff anche se preferirei che tu nn la dividessi in due parti

27/06/10, ore 01:39

noo eddyyyy che cazzo hai fatoo li voglio insiemee:)

26/06/10, ore 18:23

noooooooooooooo perchè?? perchè?? perchè?? (da ripetere un trilione di volte)
nn è possibile *me nel panico* ma bella ha 15 anni poverinaaa
posta prestissimo il prossimo capitolo merySottoShoc

26/06/10, ore 18:21

sn morta! sinceramente ti stavo uccidendo nel momento in cui è entrato in scena adam, ho pensato male sinceramente, credendo che bella si mettesse con lui( nn posso farci nulla sn un'ossessionata della coppia edwardxbella)
cmq edward è un emerito idiota e adesso il prologo si capisce benissimo e spero che quella parte arrivi presto!
M auguro che Bella nn faccia ancora la stupida e ritorni alla metropolitana a farsi. Quello che è accaduto dovrebbe aiutarla a cescere e smettere di comportarsi da bambina, perchè il suo atteggiamento potrei definirlo sl così.
Aggiorna presto, please!!

26/06/10, ore 18:08

mi chiedevo quando sarebbe spuntata tanya,ma ora la puoi far ritornare dalla tana da cui è sbucata susu!!non può finire così ma perchè gli uomini se sono depressi si fanno una scopata e noi attacchiamo a piangere????non può dire ti amo ma sei troppo infantile cos'è voleva un cazzotto sui denti edward????e lei scoprirlo così...nonono non si può nono!!!ora ti rimetti al computer e per punizione scrivi altri 20 capitoli...vai a lavorare susu!!XDXDXDcerto che ci hai preso in contropiede eh...complimenti
kisskiss

26/06/10, ore 17:56

mio dio...........non ho parole, sono ufficialmente nel panico.
PANICOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!
ma come???no dai, perchè????
ti prego, ti supplico, ti imploro apri un documento word e SCRIVI!!! ORA!!
voglio proprio sapere come continua!!!!
a presto!
ps:scusa per aver inflazionato la pagina di punti esclamativi XD

26/06/10, ore 17:50

nonononononononono nn puoi ti prego. perchè ? nn gli doveva dire di averlo fatto se nn era vero. e nn era vero! ma poi edward che gli crede nn vede che è strafatta e poi povero è così triste che si ripara fra le braccia opps gambe di Tanya??? nononono così soffriranno tutti e due no ti prego mi fai intervenire nella storia ? un secondo giusto per poter ammazzare quella vacca di Tanya please?
vabhè cmq recensisci le mie FF? si? grazie !

26/06/10, ore 17:37

noooooooooooooo vuol dire k bella si droga?? o edward ??posta presto nn vedo l'ora di leggere kiss kiss mery^^