Pan love
di YukiChan_GZB

06/02/10, ore 13:24

smettila di sminuirti!! ti è venuto bene invece! sei sempre la migliore! un bacio Fra

05/02/10, ore 11:07

Ciao, ancora iiiio xD
OWO io amo il panXtrunks...questa ff è molto cariiina *A*
Mi piace mucho U_U. Brava <3
Un bacione

Sarina

02/02/10, ore 10:41

anna sei una grande!!! un bacio ^_*

28/01/10, ore 21:10

Ciao, non preoccuaparti se non riesci ad aggiornare tutti i giorni posso capire, comunque molto bello questo capitolo. Mi è piaciuta molto la parte della pizzeria, Goten e Trunks sono troppo forti, per non parlare di Pan e Bra. Mi sono chiesta però chi sarà mai quella voce che hai segnato con il punto interrogativo, io c'è lo un'idea ma non ne sono sicura eheh. Okai, attendo il prossimo capitolo allora, chissà cosa succederà in casa Brief? E chi lo sa, va bon, alla prossima bye!!!

18/01/10, ore 20:53

Ciao, bellissimo questo capitolo e anche divertente. A quanto pare il piano di Bra sta avendo un certo effetto sul nostro Trunks e probabilmente nel prossimo capitolo ne vedremo delle belle. Inoltre, la determinazione di Bra nei confronti della sua amica è davvero ammirevole, si vede che ci tiene alla relaizione tra suo fratello e la sua migliore amica eh eh. Okai, attendo il prossimo capitolo allora, sono curiosa di vedere cosa succederà nella continuazione del piano, alla prossima!!!

18/01/10, ore 17:29

Ciao! ^^ Che bel capitolo!! Trunks si sta rendendo conto di essere innamorato di Pan.. o anche per ora solo geloso... ^^ Sono curiosissima di sapere che faccia farà Trunks quando vedrà Pan cambiataaa!!!! ^^
qUindi aggiorna presto, non vedo l'ora DI LEGGERE IL PROSSIMO CHAPP!!!
Un bacione by Gaby ^^

18/01/10, ore 17:18

ciao tesoro mio! ma lo sai che è proprio carina questa storia?? ^^ un bacio Fra

18/01/10, ore 15:56

Ciao,scusa se recensisco solo ora,ma ho avuto da fare....bella anche questa fic.Mi piace e sono molto curiosa di sapere il seguito....una domanda: ce l'hai un contatto msn? Sai mi piacerebbe conoscerti. Grazie.Un bacione!!

17/01/10, ore 21:53

Ciao, interessante il capitolo, senza contare che è solo l'inizio, sono sicura che diventerà una storia molto carina. Inoltre Pan è il mio personaggio preferito, percui mi sembra logico che segua una sua storia. Eh eh sono sicura che Bra, trasformerà la nostra eroina in una vera ragazza, visto che il nostro Trunks la chiamo ancora piccola. Va bene, sono curiosa di vedere il seguito per capire cosa succederà e anche per sapere quale è il piano di Bra, alla prossima!!!

17/01/10, ore 15:58

uao...chissà come fatà a far cambiare Pan sono curiosissima............Continua prestooooooo ti pregooo

17/01/10, ore 10:21

Ciaoo! L'inizio è molto bello ed interessante, sn davvero curiosa di sapere come farà Bra a cambiare Pan in due giorni!! A me è piaciuto molto questo inizio, aggiungo la ff alle preferite e ad alle seguite, e non vedo l'ora che tu aggiorni!! ^^
Un bacione, by Gabriella (Gaby va bene ^^ )
(Recensione modificata il 17/01/2010 - 10:21 am)