Are The Most Danger Of My Life-[Sequel di innamorato di una vampira]
di Black_Engel_89

22/04/10, ore 19:24

a me piace ankora!! ^^ xD cmq...se nn la finisci di incasinarmi le idee cn sto si o forse no vengo li e ti riduco io a brandelli!! ti frullo nel frullatore!! TZE xD bhe dove altro potrei frullarti?!?! xDxD mi incasini le idee brutta befana!! xDxD continua continua voglio sapere k succede!! ^^ kuss!! ^^

22/04/10, ore 18:40

Ma è bellissima tatì!!!!!!!
Tu devi, anzi ... PRETENDO che tu faccia il sequel!!!!
Questa storia è bellissima!!!!!
Continuala al più presto, perchè sono davvero curiosa di sapere che cosa succederà!!!!! *w*
TI VOGLIO UN MONDO DI BENE ENGEL!!!!!!! =)=)

Bacioni dalla tua Lavinia

21/04/10, ore 21:03

ora ti ammazzooooooooooooooooooooooo
nn puoi mollarmi cosiiiiiiiii
ç_____ç
cattivaaaaaaaaaaaaaa
ora chiamo l'uomo nero k ti da tante pacche sul sederino
e ti IMPLORA IN GINOCCHIO di continuareee
Tvb amoreee^^

17/04/10, ore 22:11

ehyyyy....uffa ma allora ci vuoi prp male!!!cmq sia neanke me piace tnt il solito e vissero per sempre felici e contenti(motivo in + x fare il seque..brava!)io me lo immagino cm dici tu...c'è quì ti fa capire ke ormai nn c'è + speranza...bill sarà trasformato e n si rikorderà + nnt......o invece credo ke sarà trasfrmato...ma una strana forza gli farà rikordare di evi..di tom....e sconfiggerà quel rompi di eruncha(xD)......e poi a finale bill rimane vampiro...è un felice e contenti un pò diverso dagli altri xDD a prestooo ciauuuuuuuu tvtttb <3<3

14/04/10, ore 19:12

ALLELUIAAAAAAAAA!!!!!!!!!
Finalmente hai aggiornato!!!!!! XDXD
Le mie suppliche hanno dato i loro frutti alla fine! XDXD
Ce ne hai messo di tempo! =)
E' bellissimo questo capitolo e devo dire che sei riuscita a confondermi completamente!!!
Ma come fai??? XDXD
Comunque .... Bado alle ciance U.U ...
Io il finale lo immagino tragico.
Bill diventa un vampiro e farà parte del gruppo di Eruncha, cioè, diventa malvagio.
Evi, dopo essersi liberata, scappa con Tom, il quale cerca più volte di suicidarsi, ma senza risultati perchè Evi gli impedisce sempre di fare pazzie.
Il sequel lo immagino così: Evi cercherà in tutti i modi di salvare Bill dalle grinfie di Eruncha, ma quando sta per riuscirci, arriva Eruncha e per poco non la uccide.
Passerà molto tempo dalla trasformazione di Bill e Tom cade in depressione, così la nostra vampirella si trova sola, senza l'aiuto di nessuno.
Alla fine (forse) lo salverà e troverà il modo di farlo ritornare umano.
Bill, non ricordandosi di lei, la aggredisce e la picchia più volte e lo fa anche con Tom, il quale non riesce più a reagire di fronte a niente.
E' troppo sconvolto ...

Io la immagino così! XDXD
Lo so tatì ti sembrerò pazza con questa recensione, ma questo finale sarebbe fantastico.
Può darsi anche che non sarà così, ma sono sicura che uscirà bellissimo lo stesso il finale che hai scritto e che posterai. =)=)

Beh, aspetto con ansia i prossimi chappy per vedere che cosa succederà!!! Sono molto, ma molto ansiosa per il finale!!! XDXD

Mi raccomando, non metterci settant'anni a postare, perchè altrimenti di uccido! XDXD
Capito???? U.U ... XDXD

Bacioni dalla tua tatì ^_-

07/04/10, ore 20:24

Oi ciao tesyyy!! scs se ci ho messo cosi tanto, ma appena iniziavo la recensione saliva mia sorella e io dopvevo kiudere e andarmene -.- -.-
Cmq il capitolo è favoloso *__* xò poverini, le stanno prendendo di santa ragione xD (di + Evi xò XD)
Ma adesso ci sono anke i vampiri-zombie? -.-
E adesso c'è anke uno psicopatico purosangue? -.- nn bastavano i mezzosangue!
Povero Bill, nn vorrei essere nei suoi panni =S vede la "donna" ke ama pikkiata da psicopatici e nn può fare nnt =S
PS: tesò parti? =) dv vai di bello?
Ciao TADB <3

01/04/10, ore 20:24

Ohi soreeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!XDXDXD
Eccomi qua con una recensione come promesso!!!!!!!!!!!!^ ^
Come al solito la tua ficcky è fantastica...ormai lo sappiamo tutti che sei bravissima!!!!!!E vederti scrivere dal vivo oggi è stato qualcosa di impressionante...non hai mai distolto l' attenzione dal tuo obbiettivo( in caso non avessi capito l' aggiornare la fic...XDXD )e sei sempre rimasta coconcentrata nonostante io facessi un casino infernale mentre guardavo la tv...^ ^
Sei sempre la migliore...e grazie della magnifica giornata che abbiamo trascorso insieme!!!!!XDXDXD
Ci sent doma!!!!!!; )
tvttttttttttttttb...
_Yuuki_

ps. alla fine ho 38 di febbre...visto che avevo ragione io???????Povera la mia gola...:(

01/04/10, ore 13:09

ehyyyyy.........nooooooooooooooooooooo nn farmi qst ti prg!!!cm sei crudeleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!uffa ma quà partono tutti...ki fa kompagnia a me??? bill:io!! io:O_O bill ma nn eri in fin di vita "umana" bill: -.-'' se nn vuoi la mia kompagnia bastava dirlo ç_ç si mette in un angolo e piange io: amoreee luii...ok dai fammi kompagnia bill: siiii ke bello!!!*_*...by "the my moment of sclero" xDDDD kussen amoreee e buona pasqua!!!tvtttb :D

01/04/10, ore 12:54

Tatì cara ...
TU NON PUOI LASCIARMI COSììììììììììììììì !!!!!!!!
Come puoi fare catturare EvI??? Io ti uccido, hai capito!?!?! XDXD
Vabbé ... U.U, bado alle ciance ...
Questo capitolo è magnifico, lo ammetto ... come tutti gli altri d'altronde! XDXD
Sei magnifica tatì, in tutti i sensi!
SEi la migliore delle migliori, la più mitica delle mitiche!!!
Da quando abbiamo parlato la prima volta in chat ho saputo che saremo diventate grandi amiche!
Ed è così!
Grazie di starmi sempre accanto nei momenti difficili e bui!
Mi commuovo ... Q_Q ... XDXD
Spero che ti diverta in vacanza! Mi raccomando, mentre sei fuori pensa a come continuare la storia, chiaro?? Voglio sapere che cosa farà Evi e se ce la farà a salvare Bill.
Bene ... ho detto tutto ... almeno credo! XDXD
Non mi resta che augurarti buone vacanze pasquali e di divertirti al massimo!
MI Raccomando, non scordarti di me mentre ti diverti! XDXD
Continua così tesoro, ti voglio un mondo di bene! Sei la tata migliore di tutto il mondo!
Un grosso e caloroso abbraccio dalla tua tatì!!!

Bacioni da Lavinia! :*

PS. Non vedo l'ora che torni, così da poter chiacchierare di nuovo insieme e ridere come abbiamo fatto fino ad ora! =) TABD!!!!!!!!!!!!!!!!

30/03/10, ore 20:31

Beh,eccomi qui.
Non dire che non mi riconosci!!!!Sono io, Alice!!!!!!!!^ ^
Ebbene si, finalmente ho deciso di registrarmi per commentare la tua fic!!!!!^ ^
é a dir poco fantastica, sore!!!!!!!!!!scrivi benissimo e poi la trama è molto interessante!!!!!!!!senza contare che ormai la conosco quasi a memoria tanto me ne hai parlato!!!!!!^ ^
Non vedo l' ora di giovedì!!!!!!!!!!!!Riunione tra sorelle!!!!!!!!!^ ^
tvtttttttttttb, sore, continua a scrivere così che sei bravissima!!!!!!!!!!!!
_Yuuki_

29/03/10, ore 19:01

Oi tesy! Capitolo fantastico!! xò tesò mi hai messo un ansia addosso =S
In ke senso "purtroppo...solo un primo momento"?? O_O
ed ecco ke ritorna in scena Eruncha... ma cm si permette di pikkiare Bill?!?! Se Evi nn fa qualcosa entro io pensonalmente nella storia (cn il tuo permesso) e lo strangolo *me è rossa dalla rabbia* xDxD
Tesò... xò adesso nn far far male a nessuno, ke quei 2 già ci hanno messo una vita x dikiararsi xDxD
E cmq... quali sn questi colpi di scena??Uffi,ma nn devi fare cosi, lo sai io cm sono, poi ti asfissio di domande e nn vorrei ke troppo stress x le domande facessero fuori la mia scrittrice preferita ke nn potrà più rispondere alla mie domande xDxD Ragionamento alquanto contorto ^__^ xD
PS: sn anke io tra quelle ke vogliono uccidertiii!!! xDxD
PPS:anke tu sei fantasticaaaa!!!!!!!
Ciauz TADB! <3<3

29/03/10, ore 07:52

ehyyyy.....tempismo perfetto evi komplimenti!!!xD ma povero bill tra paura e gioia qll mi esce di testa xDDD kussen cara p.s. trpp bello sto momento di lotta!!XD tvttb :DD

27/03/10, ore 21:36

e no è!! sta cosa non mi va bene!!! grr!! ora li lasciano in pace quei befanoni!! grrr!! continua presto!! bassssiiii!! ^^

27/03/10, ore 15:04

EVIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
T__________________T
uddio povera vampirella...
eoh!!!! datti da fare!!!

26/03/10, ore 23:00

cosaaaaaaaaaaaaaaaaaa?
Che cosa vuoi dire con "solo in un primo momentooooooooo " ????
Se succede qualcosa ad Evi, io ti strangolo! XDXD
Bado alle ciance ... U.U
E' bellissimo il capitolo tatì, sei la più mitica delle mitiche e la migliore di tutte le migliori del mondo intero!!!!!!!!!
Waaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!! XDXDXD
Cosa farei senza di teeeeeeee? Q_Q
Beh, spero che tu abbia deciso di fare ... quella cosa su cui eri indecisa se farlo o meno!!
Lo spero per te ... U.U ... XDXD
Vabbè, adesso ti lascio, perchè se continuo mi uccidi attraverso lo schermo !!! =)
Ti voglio un mondo di bene e te ne vorrò sempre!!
Un miliardo di abbracci!!!

Bacioni dalla tua tatì! ^+^