Are The Most Danger Of My Life-[Sequel di innamorato di una vampira]
di Black_Engel_89

18/03/10, ore 16:50

oh santo cielo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tatì!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non puoi farmelo morire no!!!!!!!!!
Il mio porcospino no!!!!!!!!!!!! XD
Dov'è Evi quando si ha bisogno di lei!????????
Se succede qualcosa a Bibi giuro che la prendo per il collo e la strangolo!!!!!! XDXD
Ma che ti salta in testa di far catturare bubo???????
Questa me la paghi cara!!!!!!! XD
Bill, chiama aiuto non restartene lì impalato come un cretino!!!!
Cerca di salvarti, non stare fermo ad aspettare che ti catturino!!!!
SCAPPA!!!!!!!!!!!! XD
Tatì, tu vuoi farmi venire un colpo? E' questo quello che vuoi????
Accidenti a te!!!! XD
Continua così sei mitica, sei la migliore di tutto, sei la mia tataaaaaaaaaaaaa! XD
TABD!!!! ^+^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!!
Aspetto con ansia!!!!!

Bacioni dalla tua Tatìììììììììììì!!!!!!!!!!!!!! XD

16/03/10, ore 20:29

ehyyyyy.....................bill va all'avventuta...e ke avventura!!!!!!madonna mia lo stimo!!!^^kussen cara tvttb :DD

16/03/10, ore 14:44

Oi tesy!!! scs, ma sto recuperando delle interrogazioni, e poi stiamo facendo anke un sacco di verifike -_- ke palle! cmq bellissimo questo capitolo!!!!!!!!!
Bill è davvero + intelligente di quanto immaginavo xDxD è riuscito a sfuggire ad Evi! Ma infondo lui lo dice nelle interviste ke è + intelligente dei suoi compagni xDxD cmq a proprosito di Evi,poveretta le verrà un colpo quando verdrà ke bill nn è più accanto a lei =S xò Bill è proprio cocciuto! xò è anke vero ke Tom è in pericolo... ma poi ke è questa nuvola ke si muove? Adesso Bill lo libera Tom? è una trappola tt questo percorso? penso proprio di si, x quel fatto ke se un umano sapeva, doveva essere ucciso o qualcosa del genere no? Oddio quante domande xD aggiorna presto please!! =)=)
Ciao tesyy!! tadb <3<3

16/03/10, ore 11:13

Ciao tesorì!!!Capitolo fantastico,qui Bill è tipo all'Indiana Jones (nn so se si scrive così:P)!!!ahahah!!!Cmq ancora mi sorge il dubbio ... k hanno fatto a Tommy??!!!Oddio cm sn curiosa!!XD Ma secondo me quando Evi scoprirà k Bill ha disobedito si arrabbierà un tantino!!Cmq speriamo k nn succeda nnt a Billy e a Tommy!!!Continua presto!!!Tanti kiss tadb!!

15/03/10, ore 20:44

ostregheta!! ma questi fanno sul serio!! haha!! ellà peppa!! haha!! che terminologia che usano in una lettera!! haha!! mi non potevano portarcelo e basta?!?! haha ok sto delirando!! haha!! continua presto!! non vedo l'ora di sapere come contina!! baci baci!!

15/03/10, ore 20:26

che bello!!!!!!!!!! Bacioni tatì!!!!!!!!!!! Continua così sei mitica!!!!!! ^_^
Se succede qualcosa a BIll ti ammazzo a sassate!!!!!! XD
Evi non deve trovare BIll per nessuna ragione al mondo!!!!!! Tommy deve rimanere vivo, chiaro??????????
Sono stat chiara????? U_U
Bene .... XD
Aspetto con ansia gli altri capitoli!!!!!
TVB!!!!!!! ^+^

Bacioni dalla tua tatì!!!!!

15/03/10, ore 20:22

povero bill
T____T
a prestooo

14/03/10, ore 16:32

oddio che pazzoide!! xDxD si fa le seghe mentali per una pastiglia!! haha! mi fa piacere che sia andato anche se non è bello mentire a lei!! baci continua presto!!

14/03/10, ore 10:34

Ke furbetto ke è il nostro Bill!!!Ma è stato crudele daiXDDD Cmq cap bellissimo!!!Continua prestooo!!!tadb!!!kiss

13/03/10, ore 15:07

Muahhaha, piano diabolica 3====="è__é"
Povera Evi, vorro vedere che colpo gli prenderà appena sveglia --
=P
Alla prossima XD

13/03/10, ore 14:46

ehyyyyyyyy.............ekke kaulitz u nuovo metodo x nn dire parolaccie xDDD wooow l'agente bill kay inizia la sua missione(qll vuole salvare tom ma ki salverà lui??)mi sa ke qnd evi se ne accorge appena lo trova gli rasa i kapelli a zero.......povero bibooo!!!xDD kussen caraaaaaaaaaa tvttttttttb :D

13/03/10, ore 14:38

Ma EVi può essere così scema???? XD XD XD BIll è davvero spericolato!!!!! E' bellissimo, continua così Tatììììììììììììììììì!!!!!!!! TABD

Bacioni dalla tua Tatì!

12/03/10, ore 17:46

Ciao tesy!!! Bellissimo il chappy =) Povero Tom, kissà cosa gli è successo =(
Bill xò è proprio cocciuto, se Evi gli ha detto di restare a casa, lui deve restare a casa >.< kissà ke combina x scappare da casa,xkè scapperà da casa e nn pensp ke ci riuscirà senza farsi scoprire xD
ora vado ciao tadb

hihi, mi immagino evi e Billino in una stanza... XD
:P
hihihihi, ciauz =D

11/03/10, ore 19:28

ehyyyy.........giusto evi nn dovrebbe kiedere certe cose a bill ekke kaulitz!!!!!!!!xD e adesso bill mi diventa agente segreto e skappa di kasa senza farsi scoprire(ho qualke dubbio xD)kussen tesorooo tvttttb :DD