Are The Most Danger Of My Life-[Sequel di innamorato di una vampira]
di Black_Engel_89

26/03/10, ore 18:39

cacchio! mi sembrava stano ke nn avessi aggiornato x cosi tanto tempo... mi perdoni? xò è stata tutta colpa di mia sorella ke "doveva fare greco e latino" -.- ma nn penso ke facebook sia greco e latino o no? -.-
Cmq sta succedendo un casotto =S adesso anke le barriere magike si ci mettono? nn bastavano gli psicopatici (i vampiri) ke vogliono uccidere Bibolo, adesso anke le barriere magike. cmq il bosco l'hai scelto bene, l'immagine è davvero terrificante =$
Ciao!!! tadb <3<3 =)

22/03/10, ore 21:26

brutto bacarospo...... quanto godo se Evie ca li e li spacca il culo!! grrr!! guarda davvero non ho niente da dire!! è stupenda!! mi basta che continui presto!! mille baci!! ^^

22/03/10, ore 20:13

ehyyyy..........oddio trpp bella sta parte della storia...quel bosko mette i brividii!!!xDD povero bill!!!!!!evi salva bill please (tom tu fai la presenza su da bravo!!xD)kussen tvttttb :DD

22/03/10, ore 19:42

uddddddioooooooo biiiilllll!!!!!!!! Q-Q
io t ORDINO d salvarlo T_____T

22/03/10, ore 16:33

wooooooooooooooooowwwwwwwww tatì!!!!!!!!
Sei un mitooooooooo!
La migliore di tutteeeeeeeeee!!!
XD Scusami, sono un po' rintronata oggi!!! XDXD
Mamma mia!
Già mi immagino Evi che prendi a calci la barriera, mentre Tom resta a guardarla!!! XD
Sei è successo qualcosa a Billino, ti faccio a pezziiiiii!!!!!!!!!! U_U ... XD
Comunque, baco alle ciance, questo capitolo è tremendamente ... bello, magnifico, strafico!!! Come tutti gli altri d'altronde!!
:):)
Sei mitica!

Bacioni dalla tua tatì!!!! ^-^

19/03/10, ore 22:40

uhm... suona bene '' cognato"xD
la storia + si fà intrigata + si fa interessante.
asspetto il prossimo cappi =D

19/03/10, ore 22:21

che bello!!!!!! waaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Povero bubo!!!!!!!!
Non è possibile!!!!!!!!!!!!!!!!! Q_Q
Se gli succede qualcosa, tu morirai per mano mia!!!!!!!! XDXD
Sei mitica tatì, sei la migliore delle migliori!!!!
Sei la mia tata!!!!!!!!!! Continua così, non vedo l'ora di vedere che cosa succederà!!!!!! ^_^

Bacioni dalla tua tatì! ^+^

19/03/10, ore 21:34

ehyyyy...................oh mo diooooooooo sta partye della storia mi sta piacendo un kasinoo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!xDDDD cara sei supeper grande!!!!!!!!!!!!!!!kussen tvtttb :DD

19/03/10, ore 21:20

concordo pienamente con lei!! è una stupida!! >.

18/03/10, ore 20:52

ehyyyyy....................ma no x una vlt convinta ke tt andasse bene.....tu sei la rovina dll mie fantasie xdxdxd skerzo ;D cmq sii bel kolpo ddi scena kontinua senno io nn dormo la notte se nn so kosa succede a bill kiaro??xDDDD kussen cara tvtttb :DD

18/03/10, ore 19:52

nuuuuuuuuuu bibiiiii aspppppp k arrivoo a salvartiii *Me k fa la mossa di superman XD
continua presto tesorino mio^^
6 trpp bravaaaaa

18/03/10, ore 18:56

O_____O
NOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!
POVERO BIBI!!!!!!!!!!!

18/03/10, ore 18:19

e noooooooooo è!! qui questa cosa non mi va beneeeeeeeeee!! no! no no!! adesso quel brutto coso vede cosa li combino!! prima di tutto adesso non muore un cavolo di nessuno in nessun cavolo di modo!! secondo vado a picchiare Tom perchè era in ritardo!! terzo picchio la babba di Evie che gli ha detto che il sangue è di Tom!! e quarto non ho la più pallida idea di come ma andrò li e li farò vedere io a quel brutto stronzo (sorry la parola!!) di coso bianco!! >.

18/03/10, ore 18:12

O mio Dio! O_o povero Bibi! =S Cioè pure Tom, rispondere al telefono no è? xD
io sn ancora preoccupata x la povera Evi =$ Ma adesso ki è quest'altra sottospecie di mostro cn gli okki da gatto?!?! Ogni capitolo esce fuori un nuovo mostro xDxD e poi scusa, ma ke è sto fatto? "tu morirai stanotte!!haha!!nel modo più atroce che esista!!haha!!!"???
Ma tanto adesso arriva Qqualcuno ke lo salva! xkè arriva qualcuno ke lo salva vero?? oppure cn la sua intellingenza riesce a scappare?? O_o
Vabbè, ma tanto cm fa fa basta ke lo fai tornare a casa senza nemmeno un graffio!!!xD
Ciao tesyyy!!!!!! tadb <3<3

18/03/10, ore 17:27

Ciao tesò!!!oddio ma così mi fai stare con la doppia ansia!!!Adesso nn si sa dov'è finito Tommy e mò quel coso cn gli occhi gialli mi vuole fa morì pure Billo??!!!!Così nn va!!!XDDD Cmq davvero cappy stupendooo!!!Continua così sn cuorissima e aggiorna presto!!TADB ^^