In trappola
di wale

23/01/10, ore 12:28

E' una fic davvero piacevole, mi piace come li hai caratterizzati, soprattutto questa maliziosa irriverenza di Merlino mi ha piacevolmente colpita. Brava^^

18/01/10, ore 15:00

Molto carina davvero! Mi piace tutto il batibecco iniziale ^O^. Arthur ha davvero avuto paura che Merlin volesse ucciderlo e poi, quando il mago gli dice: -Pensate ancora che sarei in grado di uccidervi?- domandò il servo, in un sorriso è assolutamente dolcissimo e adorabile.
Graziosa fic e loro sono stupendi!
Ichigo

17/01/10, ore 23:23

Devo dortelo.
Davvero bella! POTERE A MERLINO!
Divertente e ben scritta mi complimento! Hai descritto benissimo i personaggi, senza cadere nell`OCC! Un saluto Sui

17/01/10, ore 22:04

OHHHHH!!!!!!!! sono troppo teneri insieme.. mi è piaciuta molto sia lambientazione che lo sviluppo.. mi è piaciuta moltissimo la frase di Arthur "Sta zitto e baciami"... troppo tenero e merlin davvero... la sua abilità di riuscire a parlare in un momento come quello è... indescrivibile!!! brava brava, mi piace.
^.^

17/01/10, ore 20:23

Uh! *O* Ma che teneri che sono!! Un'idea veramente carina e ben sviluppata!!!
Ho notato uno o due errori nel testo, ma sicuramente sono sviste, niente di così grave (te lo dico solamente se magari vuoi ricontrollare)!
Per il resto mi è piaciuta molto l'ambientazione e come hai fatto accadere il tutto *O* Prima Merlino che fa la prima mossa, poi Artù che non ce la fa più!! Aww! Proprio teneri!! Brava!!

17/01/10, ore 19:50

aaaaaaaah(sospirone sognante)*O*
Bellissima! ^.^ e adoro il fatto che per una volta comandi il caro Merlino (LOL!)

17/01/10, ore 19:27

Oh, ma, tu...Ok ci riprovo.
Questa fic è bellissima e adoro come ha descritto Merlino perchè è proprio il suo carattere, secondo me! Veramente splendida!! Specie la frase finale di Artù "Lasciali cercare ancora un pò"...awwww *.* Dolcissimo!!