Godforsaken Land
di ChelseaH

14/12/10, ore 18:17

mi piace come inizio!!!!! vado subito a leggere il continuo!!!! chissà dove cavolo è andata a finire merlino!!! Ma non poteva trovarsi in un posto semplice da trovare???
merlino: e allora a che serviva che me ne andassi??-.-"
ma che centra te ne vai così artù ti corre dietro e poi vi dichiarate e rimanete per sempre insieme felice
merlino: e contenti???
esatto^^

okok non ha nessun senso ma cmq il concetto è che questo inizio mi intriga parecchio!!!XD

05/07/10, ore 12:54

Come sono pirla ;_; avevo iniziato questa storia quest’inverno quando avevi iniziato a pubblicarla, ma poi ti giuro che l’avevo persa! Letteralmente! La mia memoria inizia seriamente a fare acqua!
Ogni tanto mi veniva in mente.. dicevo m chissà dov’è quella storia… (non ricordandomi né l’autore né il titolo ed essendo io una persona fondamentalmente scema … era facile da ritrovare).
Bene e ora dopo essermi guadagnata il punto (uno solo! Uno solo! Mi sento molto oltraggiata!) per la lunghezza, passiamo alla recensione vera
Come prologo è molto intrigante… arrivi alla fine e dici nuuuuuu, ma perché Merlin se n’è andato? E prosegui per saperlo! Ora proseguo…
Che stronzo Arthur a far piangere Merlin, è come prendere a calci un cucciolo!
Non si può!
Okay .. proseguo.. (sto scrivendo le recensioni su word man mano che leggo, perché secondo la mia mente malata sono più comoda… spero che non incasinarmi coi capitoli, se trovi qualche errore madornale.. ignoralo^^ )

14/06/10, ore 11:30

Finalmente riesco a leggere questa long-fic! :)
Allora, come inizio mi ha già preso! Arthur, come sempre, dimostra di avere la delicatezza di un elefante u_u te credo che quella povera anima di Merlin se ne sia andato! Lo avrei fatto anch'io!
Ora però l'elefante s'è pentito... quindi speriamo lo ritrovi! Perchè Merlin in fondo in fondo, vuole farsi trovare. Ne sono sicura u_u
Fuggo al prossimo capitolo! ;-)

13/06/10, ore 15:16

Ed eccomi finalmente giunta anche a leggere questa tua long fic che ha atteso fin troppo per i miei gusti. Non mi ero resa conto che stessi postando una storia a capitoli, forse perché sono entrata nel fandom quando era già iniziata, forse perché sono talmente sbadata da essermela lasciata sfuggire, ma sono dunque giunta qui.
Come prologo è iper interessante e, nella sfortuna, sono stata sfortunata perché adesso la fiction è tutta in mano mia e posso leggerla tranquillamente senza dovermi rodere il fegato in attesa del seguito ^^.
Mi hai incuriosita parecchio e mi fa una tenerezza immaginare Merlin che piange, ferito dalle parole del suo Principe (Asino che non altro!) Però noi già sappiamo che Arthur è pentito, non voleva ferirlo intenzionalmente, ma si sa con un nobile Babbeo orgoglioso come lui, era troppo andare a far pace con lui e scusarsi come si conviene.
E adesso lui è alla ricerca del suo Mago personale e sono sicura che lo farai patire altrettanto durante la spedizione. Così impara *spudoratamente dalla parte di Merlin*
La citazione finale è molto bella. Giuly da poco mi ha fatto conoscere questo fantastico gruppo e appena posso mi ascolto questa colonna sonora e anche le altre loro canzoni.

04/06/10, ore 23:46

Ecco una delle poche fic concluse del fandom che non ho ancora letto, ma mi accingo a rimediare, promesso!
Come inizio, confesso che mi hai incuriosita parecchio. Di vantaggioso ho che, avendo letto i due missing moment in questi giorni, almeno sono certa che finisce bene (o almeno lo spero! XD).
Mi è piaciuta l'introspezione di Arthur, è il solito asino idiota, che combina danni per colpa del suo orgoglio. Merlin mi fa pena e tenerezza, chissà che male ha provato a sentirsi dire "mostro" proprio dal suo principe. E infine... Spero che Hunith abbia un ruolo attivo nella fic, mi piace come personaggio!

25/02/10, ore 19:05

Fantastico questo primo capitolo!!! Sinceramente....Artù, sei un scemo rincitrullito! =_=' anche io a quel punto me ne sarei andato lasciandolo nel suo brodo...però però...quei due son tanto CARINI ASSIEME! complimenti comunque, scrivi davvero bene!

08/02/10, ore 10:47

ciao! volevo solo farti i complimenti, io sono un'accanita lettrice di romanzi e non è facile per me trovare delle fic scritte in maniera soddisfacente! le tue sono scorrevoli e molto ben scritte! ^_^

19/01/10, ore 21:58

però mi inizia proprio a piacera questa storia.mi raccomanda io vorrei poter leggere altri capitoli,quindi:SCRIVI!!!!!!!!!!!!!bacioni una tra le tante fan del nostro Merlin!

19/01/10, ore 13:28

Sono curiosissimo di leggere il continuo!
Contina così! : D

18/01/10, ore 22:22

*O* Ok, questa storia la amo già, ma... non puoi lasciarmi così, sul più bello! Sono ansiosa di sapere come continua ^^
Besos, Ice^.^

18/01/10, ore 20:34

L'inizio promette molto bene ed appare verosimile.
Attendo con ansia il seguito.

18/01/10, ore 15:46

è... non puoi lasciarmi così!!!! ti prego dimmi che la continui.. volio proprio vedere che cosa farà quell'asino di Arthur!!! diamine, come se tutto quello che Merlin avesse fatto per lui non fosse niente! come uò anche solo pensare che Merlin sia un mostro?? riflettere prima di parlare è troppo per lui???
scusa per lo sfogo, lo so che arthur si pentito e spero che lo trovi presto, erò quando ho letto che l'aveva chiamato "mostro" ho iniziato a insultarlo mentalmente e non.. per non dire che mancava poco alla reazione stile donna greca [graffi sul volto e strappamento (esiste:S) dei capelli!!!]
comunque lhai scritta molto bene e lui sembra aver capito cosa prova per merlin.. ti prego riaggiorna presto!!! ^.^

18/01/10, ore 15:32

Arthur è proprio un'asino,neanche poi tanto reale!!!! BELLA!!!!Continua....Fra Merlin e Arthur preferisco Arthur troppo forteee! Ciao a presto.

18/01/10, ore 13:21

Arthur, Arthur, Arthur.. non è che Merlin ti ha lasciato solo. E' che probabilmente ha bisogno di tempo. Adesso pensa che tu pensi che lui è un mostro. Non sa che cosa pensi veramente di lui, perchè sei una testa di legno (e non zuccone *sumo*) e non gli hai mai detto niente di quello che provavi veramente per lui.
Quindi non lamentarti -.-' Te lo meriti. *sumo*
Scusa, ma dovevo farglielo il discorsino. [e BTW viva i discorsi nemmeno un po' contorti e ripetitivi xDD]
Anyway, già lo sai, il prologo mi ha incuriosita parecchio, anche perché non so che cosa ha pensato quella tua testolina ingegnosa per questa storia.. Spero solo che si rincontrino presto, perché mi dispiace vedere Arthur così triste. Si, anche se penso che sia una testa di legno mi dispiace che le cose tra lui e Merlin siano andate così ç__ç
Bella, bella mi piace giàààà *___*
Aspetto con ansia i prossimiiiiiii <3