Of stupidity and rudeness
di Karyon

11/02/16, ore 22:27

Kaaaryon ♥ ma salve, sono approdata anche nel fandom di One Piece (me lo sono letto tutto in questi 2-3 mesi e ora son in pari ;w;) e immagina la mia gioia non appena ho visto che hai scritto cosine anche qui (in più cosine ZoSan ♥)
Duuunque, che dire di questa raccolta di drabble se non che l'ho trovata carinissima e originale? Innanzitutto, la cosa delle prime lettere associate a personaggio+l'ultima a One Piece si nota benissimo e l'ho trovata una piccola genialata.
Ma passiamo a commentare quei due decerebrati che sono Zoro e Sanji: sono AMORE e pure molto IC, imho, cosa non facile considerando il contesto. Che poi c'è pure quella sana dose di humor che con loro deve esserci per forza, altrimenti non sarebbero loro due.
Ah, siano lodati i calci di Sanji e i grugniti di Zoro XD comunque sia, la mia drabble preferita è quella iniziale con Luffy e quella con Brook, anche se tutte quante a modo loro le trovo molto belline.
Bon, adesso mi leggo tutte le altre, dato che sono diventata una fan(atica?) di OP non posso non farlo. E a tal proposito, perdonami, ma penso ti troverai la casella di posta intasata per via dei miei commenti ♥

07/02/10, ore 16:17

CaVa, hai aggiornato *-*
Anche se è un peccato che sia finita anche questa ç_ç
Però un capitolo con ben sei drabble pure e due double drabble merita un complimento SUUUPER!!! ^O^

Ok, oggi è la giornata delle emoticon, a quanto pare ^-^
Per passare a un commento serio (che parolona), non riesco a capacitarmi del perché consideri queste piccole perle uno “schifo” – parola tua. Mah. Guarda, a parte quella di Chopper che ci ho messo un po’ di più a capire (perché sono tarda io, specifichiamo) con tutte le altre non ho avuto alcuna difficoltà.
Poi vabbé, la mia stima per te dopo questo capitolo è aumentata ancora, visto che sei riuscita a farle tutte di 100 e 200 parole… Un’impresa assai ardua per me, indi di nuovo complimenti.
Poi poi, la caratterizzazione è stramaledettamente perfetta, sia dei due idioti sia degli altri folli compagni. E Rufy è un amore ♥
Poi poi poi, la scritta ONE PIECE formata dalle iniziali è ancora più geniale, mi piacciono da morire le cose di questo genere *^*
Poi poi poi poi… poi basta, chiudo qui che mi sembra di aver sclerato abbastanza XD. Come promesso l’ho aggiunta ai preferiti, aspettavo solo che la finissi.
Alla prossima genialata, caVa u_u

Sayonara!

PS: Sì, sì, io me n’ero accorta delle iniziali degli altri capitoli! Hai visto che brava eh? ^O^

07/02/10, ore 11:32

sanji e brook che si dividono zoro... non l'avrei mai immaginato!!!!
non mi aspettavo davvero questo "pairing" anche se non lo è nel vero senso della parola... però è carino :-)

07/02/10, ore 11:30

suuuuuuuuuuuuuuuuuper!!!!!!!!!!!!
io adoro franky, ma il mio personaggio preferito rimane sempre zoro...
nel cap precedente non da l'immagine di uno molto acculturato, ma Zoro non è certo stupido, infatti l'ultima battuta è davvero formidabile! è una delle più carine che abbia letto in generale...
quindi i complimenti vanno a te che hai scritto questa flash-fic!

07/02/10, ore 11:26

anche a me usop fa molto ridere e secondo me hai colto l'unico momento in cui sanji potrà essere legato ad usop... il collaudo di un nuovo forno!!!!!! :-)
anche se dubito che durerà più di una giornata... XD

07/02/10, ore 09:34

Perché pensi che questo capitolo faccia schifo?
Esattamente cosa l'induce anche lontanamente a pensare che possa fare schifo?
Lo so che poiché l'hai scritto tu hai bisogno di conferme, ebbene il mio modesto parere è questo: è venuto benissimo, l'idea è originale, stupenda l'idea delle iniziali di ogni drabble, i personaggi mi sembrano tutti IC e poi come non amare la coppia di fondo? Come faremmo noi senza quei imbecilli gelosi e orgogliosi?
E tu li rendi benissimo e ora abituati sei e resterai il mio mito.

28/01/10, ore 15:30

Lo sai da quanto cerco di scrivere questa recensione? Sono dovuta andarmi a ripescare il capitolo perché non potevo non recensire questo. Insomma, c’è Brook! Quanto mi piace quando ride *^*
Ma a parte questi commenti dementi, finalmente all’ultimo vediamo la riscossa di Sanji! Onestamente vedere il cuoco geloso deve essere uno spettacolo inquietante, sono sicura che sarebbe capace di rimanere calmo e tranquillo tutto il tempo, ma ti ucciderebbe letteralmente con lo sguardo… Prima di massacrarti di calci, ovvio. Le mie condoglianze, Marimo u_u
Mi è scappata una risata quando ho letto quel Gran Spadaccino tra virgolette XD Per il resto è un capitolo davvero bello, visto che sei riuscita a unire due personaggi così caratterialmente diversi. In effetti, l’unica cosa che hanno in comune è l’arma che utilizzano…
Per il resto… Un altro capitolo? Non vedo l’ora di leggerlo, aspetto con impazienza u_u
ZoSan rulez! XD

27/01/10, ore 20:11

Sono un essere immondo, sono in un ritardo immondo, e probabilmente lascerò un commento immondo, o più che altro insensato come le varie cose che faccio.
... ma non importa! °w°
Perchè dopo aver letto questa piccola meraviglia, un ennesimo crollo della mia lucidità mentale è più che lecito.
Allora, ti dirò che io AMO Franky. Amo innanzitutto Sanji, ma direi che il cyborg [s]mutandato si piazza bellamente al secondo posto a braccetto con la testa di verza.
Perchè Franky è... è super. Sempre e comunque. [frase molto profonda]
Ha un suo preciso carattere, un atteggiamento unico nel suo genere. E tu in queste poche parole l'hai trattato così bene che ora penso di adorare quel ciuffo azzurro ancor di più. *^*
Non parliamo poi del commento finale di Zoro, di quel povero Marimo che ormai a forza di fumar di rabbia sarà pure evaporato. xD

Non dire che questo capitolo non ti convince affatto, o meglio... NON DIRE ERESIE, MOGLIAH. *punta con il dito con sguardo assatanato*
Perchè a me, personalmente, questa è una delle drabble che più mi è piaciuta. Perchè è geniale in tutta la sua semplicità, è originale, è IC in tutto il suo splendore. Sì, questo discorso vale anche per tutti i capitoli precedenti, ovviamente. Ma non potevo non ribadirlo pure qui. Sono monotona, ma è colpa tua. ù___ù
Leggere che questa drabble sarà una delle ultime della raccolta mi fa venir da piangere, dannazione. ç__ç

Avanti, Zoruccio s'ingelosirebbe pure vedendo il cuoco parlare con la capra di Sengoku. ù___ù
Si potrebbero mettere in mezzo capitoli riguardanti i rapporti a+anche i personaggi secondari, come Ace, Gin, Mr.2, Duval... Massì, e mettiamo pure la capra! xDDD
No, ok, sto vaneggiando. Ignorami. ù___ù"

Bravissima, come sempre. *^*

25/01/10, ore 20:58

in effetti me lo merito..se avessi avuto più tempo avrei recensito meglio(leggi: avrei sclerato di più)ogni capitolo perché hai saputo scrivere delle drabble originali divertenti e con un IC di fondo che le ha rese ancora più realistiche insomma sei sei un mito, anzi rallegrati sei il mito di una fanciulla mentalmente instabile e parzialmente fuori di testa ùù/
*ricollegando il neurone anarchico*
bon, questa drabble è proprio kawaii *^*
c'è Brook(amo quello scheletro mi ricorda per certi versi Jack Skeleton °-°') e perché Sanji per una volta seriamente geloso ùu
*O* i due spadaccini che si allenano..mi piace il modo con cui hai collegato Brook a Zoro e poi questa palese gelosia del cuoco è la ciliegina sula torta
un degno finale(siamo già alla fine? Nuooo çOç) per una raccolta originale e ben fatta!

25/01/10, ore 18:51

A me piace, mamma mia *_*
E' bellissima, la gelosia di Sanji è iù che evidente, e... E' FINITA?
Non ci credo ç__ç
Sapevo che doveva finire, prima o poi, ma non ci credo ç_ç
E per la franki x Sanji... non ne ho idea a dire il vero. Cioè ho una trama in mente, ma... non ne ho idea.
(Ma cos'ho oggi?! ç__ç)

24/01/10, ore 13:06

sono i ritardo e vado di fretta, sono pessima lo so, chiedo umilmente perdono
passando alla drabble

*___________*

Quando l'ho letta ho cominciato a ridere e se ripenso alla scena ricomincio a ridere XD
Davvero bellissima e poi il marimo geloso è sempre uno spasso, cmq la frase finale ho intuito subito cosa intendesse dire Zoro non è venuta male...non so perchè ma mi è piaciuto molto come hai descritto Sanji e Franky davvero geniale la cola fatta in casa...aspetto l'ultimo capitolo di questa meravigliosa raccolta.

22/01/10, ore 23:28

Stavo per chiudere il computer, sono andata sulla pagina di One Piece giusto per dare un’occhiata al volo e che mi trovo? Un tuo aggiornamento *^*
A parte il fatto che mi si stringe il cuore al pensiero che tra un giorno questa raccolta sarà finita T_T Sei un genio, donnaH! Onestamente ero proprio curiosa di vedere come avresti scritto di questa accoppiata, perché nella mia idea originale avevo messo Franky e Zoro insieme – non so perché ma quei due li vedo grandi amiconi, boh XD – e Brook con Sanji, per il semplice motivo che hanno una certa… simpatia per il gentil sesso ^O^
Quindi leggere questa drabble è stato qualcosa di devastante! Il cyborg si gasa per qualsiasi cosa, ok, e ormai abbiamo visto che il biondo per tutto quello che riguarda la cucina o il cucinare diventa un’altra persona. Quando ho letto Strong Homemade Cola stavo per cadere dalla sedia, azzeccatissimo il nome, e poi quando lo chiama anche Torciglione… Oh, vedo qualcosa che brucia in lontananza, qualcosa di verde… ^O^
Solo una cosa, ti consiglio di scrivere “saké” invece di “sake”, so che io sono tonta, specialmente a quest’ora, ma se non avessi letto la nota ci avrei messo un po’ a capire, sorry ‘^^
Per il resto… Da una parte non vedo l’ora che arrivi domani per leggere la ZoroBrook, dall’altra… T_T È quasi finita! Ma sono onorata di averla recensita per una buona parte u_u
Sappi che comunque finirà sicura sicura tra i preferiti questa raccolta, è scontato, e ovvio, e palese.
Sayonara ♥

22/01/10, ore 23:09

Oddio. Oddio. Oddio.
Amen.
E' incredibile! Ma lo sai?! Io in questi giorni mi sto spremendo quel poco di cervello che mi resta per inventare una FrankyxSanji, e tu cosa fai? Mi "motivizzi" (non so neanche se esiste 'sta parola, ma ormai del mio cetrvello ne è rimasto una spremuta, come ho detto) a crearla sul serio?
Demonio!
No, a parte gli scherzi (e chi scherzava?)
Questo capitolo mi è particolarmente piaciuto, e non vedo l'ora di leggere il prossimo dove il marimo sarà con Brook!
E hai fatto anche bene e "metterli assieme", in quanto, come hai detto tu, sono entrambi spadaccini, quindi... non vedo l'ora! (L'ho già detto forse)
Be', adesso meglio che smetto prima che ti scandalizzi, alla prossima!

22/01/10, ore 16:34

Chi vuole le UsoppSanji/SanjiUsopp me lo dica che c'ho le scan. XD
...
No, ok, tralasciando e seppellendo per sempre quest'argomento... HAI ACCIORNATO! °ç°
Sì, non che sia una cosa di cui stupirsi, i tuoi splenditi aggiornamenti quotidiani fanno di me una moglie felicIUe! \°ç°/
Allora, innanzitutto devo dire che mi trovo molto d'accordo con diverse cose che ha detto yuuko: la coppia ZoRobin non mi dispiace, sarà perchè Robin la amo troppo [a parte nelle RuRobin che mi sa da pedofila smancerosa] per poterla vedere male con qualcuno.
Diciamo che SaNami e ZoRobin sono due pairing che... beh, che mi stanno simpatici, ecco. [Ovviamente le ZoSan dominano sempre e comunque, ma questi son dettagli. ù___ù]
Poi ammetto che pure a me piace molto di più uno Zoro geloso rispetto ad un Sanji, sarà perchè a mio parere deve essere sempre "il maschio" [xD] a palesare la gelosia. Sanji è un tipo abbastanza contenuto e non si nota, ma beh, con il marimo l'incazzatura e la fumera rabbiosa che si solleva dalla testa sono moooolto più evidenti. xDDD

Passando alla drabble, invece.
Non ti stupire, ma come al solito l'ho amata dalla prima all'ultima parolina. *^*
Sia Zoro che Robin sono spaventosamente IC, la situazione è incredibilmente reale, e poi è descritta in modo così scorrevole, chiaro e semplice che pare di assistervi in prima persona, proprio a bordo della barchetto, con il marimo idiota che tenta di mangiarsi "La vita del guerriero" furtivamente e l'archeologa che lo fissa estremamente perplessa.
E alla fine, beh, Sanji che se ne và con un bel "Bah", magari scuotendo la testa e borbottando, è veramente una scenetta da incorniciare, la ciliegina sulla torta. °ç°

Adesso sono in fermento per vedere la ZoBrooK, mogliaH. è___é
Al prossimo splendido aggiornamento! xD

21/01/10, ore 22:19

çOç ho perso un capitolo me misera ma gli esami non aspettano uffa!
Comunque ho amato Sanji a metà strada tra una moglie isterica e un cuoco fissato XD ma ancora di più Zoro e i libri *-*, descritto da Sanji è impareggiabile..che poi Zoro non è troglodita è solo che i suoi neuroni sono sensibili alle spade e a un certo cuoco biondo e quindi è normale che non abbia tempo per altro *annuisce seriamente convinta*..e poi Robin ah quella donna come farebbero i mughiwara senza di lei? grande Robin ùù/ e bellissima drabble