-Liberty Shield-
di Liris

30/11/10, ore 14:43

Mi è piaciuta molto invece :3
L'idea che di loro Nazioni rimane il ricordo, ed è questo ciò che li fa vivere è ottima, davvero. Prussia mi è sembrato un poco OOC, però, dato com'è questo capitolo e poi come si è risolto, mi sembra più che accettabile. E poi comunque torna ad essere lui. ^^
Bella fanfiction, mi è piaciuta moltissimo. Nineta capitoli aggiuntivi quindi? Peccato T_T
Per la verdura, mi dispiace, ma non ne ho, se vuoi però ti posso offrire un pomodoro XD

30/11/10, ore 00:37

Nyaa , primaaa ! (così mi faccio perdonare per non aver postato nessun commento per l'altro capitolo ç_ç *si fustiga* )
Non servono molte parole per commentare questo capito: conta che in questo momento in cui ho iniziato al recensione ( alias le 0.28 ) devo trattenere a stento le mie cordi vocali e scleri,visto che rischierei di svegliare tutta la casa. Quindi da questo puoi capire come mi sia piaciuto,visto che comunque l'andamento e il finale dello scorso capitolo mi avevano totalmente spiazzata. Meno male che alla fine Gilbert ci ha chiarito tutto. U_U

Comunque bando alle ciance in questo capitolo ho ritrovato (come sempre) Gilbert e Ivan nel loro pieno essere IC , nel loro carattere , nel loro idiota modo di amarsi, farsi male , giocare e rendere persino "le tempeste in casa" momenti di battaglia. Le parole e i loro gesti trascendono una tenerezza , l'affetto e la forza di quel vincolo che li ha tenuti uniti per tanto tempo.
Per il resto non ho altro da dire,a parte che ti adoro.
Adoro la tua fanfiction.
Voglio vedere altre RuPru scritte da te.
TANTE ALTRE e no,non ti sto minacciano (?) *nasconde vanga e rubinetto*
A presto ç_ç <3

21/11/10, ore 15:12

ODDIO MA IO TI AMO!!!! davvero una bellissima fic! E' scritta benissimo e sei riuscita a rendere davvero bene le personalità di ore-sama e di russia soprattutto. Hai creato un Ivan davvero eccitante, brava! °W°
Basta mi piace tutto! xD non so davvero che altro dire se non le solite cose da fungirl sbavante, quindi chiudo qui u-u
baci, a presto!

18/11/10, ore 00:43

Liry!
La ff, onestamente, è splendida ma hai capito chi sono?
I'm afraid not ma pace XD comunque BRAVA, CONTINUA COSì!!!

12/11/10, ore 16:04

Con un po' di capitoli in arretrato da commentare, riesco comunque ad anticipare l'ultimo capitolo... che, beh, dovrà tirare lefila d'un bel po' di faccende, rancori ed emozioni irrisolte, sperando che intanto Ivan abbia realmente compreso che il problema principale, con il "suo" Gilbert, è rappresentato dal volerlo completamente per sè senza però accettare (o riconoscere d'averlo già fatto) di donarglisi del tutto a sua volta.
Anyways, di questi ultimi passaggi ho apprezzato soprattutto il contrasto venutosi a creare fra il breve idillio vissuto dalle due nazioni e la spirale di crudeltà giunta nuovamente a tessersi subito dopo, perfino con intensità maggiore (proprio per la cinica differenza dei metodi adottati) rispetto a prima. Il contrasto interiore di Ivan è reso molto bene, in maniera comprensibilmente ambigua ma dotata comunque di una sua distorta coerenza, facendosi strada fra i capricci e la solitudine di un bambino quasi sempre inconsapevole della propria crudeltà; e Gilbert è... morbido *O*, un cucciolo tanto spaurito quanto testardo ed amabilmente arrogante, con cui è facilissimo provare empatia.
I ben vent'anni di freddezza mi hanno lasciata un po' spiazzata, ma aspetto la conclusione della storia per farmene un'idea precisa.
Rimango qui in attesa XD, ancora complimenti.

07/11/10, ore 18:50

*fugge in tanzania anche lei a riprendere liris*
no dai, non scappare, questo giro ti è andata bene v,v il capitolo è bellissimo, e solo per il fatto che l'hai finito con Prussia e Ludwig che si reincontrano... ti sei risparmiata una morte lenta e dolorosa.

*coffcoff*

dai scherzo x°D
l'ho già detto mi sembra, non puoi morire finchè non l'hai finita, la storia v.v
posso chiederti, approssimativamente, vagamente, MOLTO vagamente, se hai un'idea di quanti capitoli ancora mi distanziano dalla tanto temuta fine?

02/11/10, ore 16:00

ottimo... bel capitolo, c'è un po' di confusione, a mio parere, ma comunque, è una cosa cauai (jjmaoriheart è il mio fratellone) so che forse il pairing non ti va.. ma... mettere un po' di più russliet mica uccide, sai? k... parlo per il mio interesse... è triste, Russia no vuole che prussia se ne vada... anche se non è più il suo giocattolo... bene... alla prossima!

01/11/10, ore 20:19

yea, il computer non mi funge e mi manda a metà i commenti, perfetto XD comunque dicevo.... io ABORRO la coppia RussiaXPrussia, l'ho sempre odiata..... eppure da quando ho aperto il primo capitolo non ho staccato per un attimo gli occhi dallo schermo, e ora mi sono ritrovata a piangere come un'idiota leggendo quest'ultimo capitolo. non so come, ma sei riuscita a farmeli piacere... mi sono ritrovata veramente coinvolta in questa loro relazione contorta, quasi come se riuscissi veramente a sentire i sentimenti delle due nazioni....e....cioè... ecco ora non so come finire il commento, sono un disastro ;___; scrivi divinamente, su questo non c'è dubbio.... ti ringrazio tanto per le emozioni che questi capitoli mi hanno dato... sperando che il prossimo e ultimo capitolo arrivi presto. bye ^.^

01/11/10, ore 20:14

no ok, allora............ hemmmm *non sa cominciare il commento*
è la prima volta che recensisco questa ff... l'ho aperta x caso oggi e l'ho letta tutta d'un fiato, e mi ritrovo solo a chiederti.... come hai fatto??? io

30/10/10, ore 23:34

Oh my Gilbert, questo capitolo è un trauma *A*
Fantastico come sempre, non vedevo l'ora che tu aggiornassi. è bellissimo!
Hai scritto che la Prussia non esiste più... ma come si trova a casa di Russia? Me lo sto chiedendo da un po' XD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, davvero.

19/09/10, ore 17:59

sì, effettivamente un po' di istinti omicidi in questo momento ce li ho XD
no, dai scherzo v,v
perchè TU NON PUOI MORIRE FINCHE' NON HAI FINITO LA FIC §^§

è stato un capitolo decisamente... denso.
Ho apprezzato molto che tu abbia inserito anche Francia, e mi sono davvero commossa alla fine ç_____ç
povero caro... davvero, Ivan meriterebbe di essere sodomizzato con un cipresso per come ha trattato Prussia. Evidentemente non l'ha ancora capita che così non risolverà un beneamato cespo con lui.
ma adesso... davvero non ho idea di come possa andare avanti, visto che con questo Ivan ha perso ogni possibile barlume di fiducia presente e futura che Gilbert avrà in lui.
Spero davvero di vedere il prossimo capitolo çwç

P.S: se mi ammazzi Prussia non te la perdono ç___________ç

14/09/10, ore 18:53

LIRYYY!!!
Che bella!

13/09/10, ore 16:13

Ah,carissima ti recensisco con piacere e lo sai benissimo <3

Allora la storia ha preso una bella svolta imprevista.Nel momento in cui quei due sembravano essersi avvicinati,si ritrovano ad essere più lontani che mai.Questo lo si capisce anche dalle paroline dette da Gilbert nell'incipit della storia sull'essere buttato via per andarsi a divertire con qualcun altro.E non sai quanto sia dannatamente curiosa di vedere come il russo allestirà il teatrino di ripicca con Liet,perchè sappiamo bene che la distruzione fisica di Gilbert per Ivan non è sufficiente,sarebbe troppo poco,specialmente in questo momento in cui si trova ad essere più consapevole dei sentimenti provati per lui.

Per la questione dell'essere sconvolto per l'essere chiamato per nome,direi che hai detto tutto tu,non c'è nulla da aggiungere X°D

E poi Francis...Quell'uomo è un danno vivente,poveretto X°D
Mi meraviglio di lui,la nazione dell'amour che non ha notato all'inizio del suo arrivo la gelosia di Ivan,un Ivan che si è sentito costretto a dover "ripulire" i tocchi del francese su quella che è solo ed esclusivamente la sua preda....Che Gil non abbia notato la gelosia di Ivan è normale,è insensibile quel ragazzo...Se le tira TwT

Ad ogni modo sono felice di aver letto presto questo capitolo e spero che anche il prossimo sia così riavvicinato *w*
E scrivi tanto tanto RuPru,che sai farlo benissimo *A*

Uh e per il doujinshi:
"Uhuhuh si, è una dou fantastica, e so che ne esistono due diverse, ma hm ho la migliore qua sottomano +w+ *sventola e fugge*"
Ma ma ç_ç
D-due versioni?ç_ç
Io ho le scans di una che è l'unica che ho trovato nel web,sono curiosa ç_ç
E poi anche io voglio il cartaceo dei doujinshi della Lovepotionno9 T_T
*invidia*

13/09/10, ore 10:29

a aprte il fatto che l'ho letta a pezzi... Ohmiatesoraaaaaaaaaaaaaaa!!! Ceh bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! XD Come mi sento.. tristemente felice epr il poveronPrussia, che magari adesso ha la tisi, povera creatura... Questo, devo dirlo, è uno dei capitoli più belli, forse eprchè è l'ultimo che hai scritto, e la tua bravura sta crescendo pari passo insieme a te (non che gli altri facciano schifo, questa fic è meeeeeeeeeeeeeeeeravigliooooooooooooooooooosa)Però, questo ha... quel qualcosa... in più. Ok, non sto a divagare, che altro dire... anche se ora comicnia la scuola, oddio... non famrici pensare che anche questa fic un giorno finirà! ok... alla prossima!

12/09/10, ore 20:16

Adoro questa fanfiction. Mi piace così tanto che fino ad ora non sapevo come commentare, è una scusa scema, ma è così.
Un capitolo tira l'altro, la storia è bellissima (mi stai facendo amare la P(russia) XD), e scrivi veramente bene, davvero, a me piace davvero molto.
Tornando alla fic, direi che la gelosia unita a un yandere come Russia è una brutta bestia. Povero Gilbert. La fine dello scorso capitolo mi ha lasciata senza parole e mi ha lasciata sulle spine.