Our Dirty Little Secret
di merci pour le venin

09/03/10, ore 20:54

sinceramente non avevo mai pensato a Uther e Morgana come coppia!
Comunque perchè no?
Brava, bella!

25/02/10, ore 16:03

nn ho mai pensato alle morgana/uther!! in effetti la nostra amata Strega potrebbe essere colei ke puo' cambiare Uther di nuovo

27/01/10, ore 15:26

AHAH non mi aspettavo il pezzo finale ti assicuro!! Ahah davvero a sorpresa ihih decisamente forte brava... mi hai fatto per la prima volta adorare Uther perkè in genere non mi piace!!! Complimenti!!! Eccezionale...

23/01/10, ore 12:36

Drabble carino e ben scritto, di UthMor ne ho lette, ma mi piace non pensarli come pair, ma come famiglia (disastrata e rognosa, ma pur sempre famiglia). Detto questo, il tuo accenno mi ha fatta sorridere, bel lavoro^^

20/01/10, ore 22:07

O_O Ohhh....io non avevo mai pensato ad una Uther/Morgana! Però mi piace l'effetto che ha fatto questa scoperta su Merlin...che per me è quello che comanda realmente XD Bellissima!!

20/01/10, ore 12:24

Io, io, io! Io ci ho pensato alle Uther/Morgana, anche se il mio pairing preferito rimane Artù/Merlino, motivo per il quale questa drabble mi è doppiamente piaciuta! *__* E' davvero una scenetta deliziosa, complimenti! ^__^ Baciotti...

20/01/10, ore 10:53

Ehiii^^
E' STRAcarina questa tua Drabble *w* Sinceramente non ho mai letto di Uther e Morgana (tralasciando il fatto che sono tutte storie slash su Artù e Merlino -.-") però sarei curiosa^^ Anche se non ce li vedo proprio assieme visto che lei come personaggio mi piace, mentre Uther lo odio! >.<
Comunque complimenti per la storiella è stato divertente leggerla =)
Baciiiii <3

20/01/10, ore 10:03

lol ^O^ molto, molto carina. Non ho mai pensato alla coppia Morgana/Uther, e voglio continuare a non farlo XD, ma la tua drabble è deliziosa, specie la prima e l'ultima parte. Merlin certo che cambia idea molto velocemente sulle cose, ma ha occhio ed è molto... come dire... educato. See see a chi la vuole dare a bere XD Carinissima davvero.

20/01/10, ore 09:01

Ahahaha Uther Uther vecchio volpone cosa mi combini? Lo sapevo alla fine che il signor Giles aveva piu segreti due due patatini! Ehhh u__u" ... Arthur Arthur devi capirlo TUO padre si diverte alle tue spalle mentre TU regal asino segui la sottana di quella bifolca parente di un toro >_>", insomma facessi come nella Drabble qui, sbattilo al muro e bacialo senza pieta` e fai contente noi slash fan!
Comunqueeeeee tornando alla storia Ice Ice ** ... mi e` piaciuta un sacco e devo dire che non ho mai preso in considerazione una Uther/Morgana 0__0" ... anche se ... ihih ma tornando serie *cofcof* davvero ben scritta, semplice, diretta ed efficace. Complimentoni *Q* ... un bacio Sui

19/01/10, ore 23:20

Oddio sinceramente non ho mai pensato a Uther e Morgana insieme.. ma la tua drabble mi è piaciuta particolarmente!!!
Soprattutto per come Arthur e Merlin si danno da fare tra i corridoi del castello xDD
La scena comunque è fantastica xDDD
Brava, hai avuto una bella idea!!!