Bad Romance
di Suicidal_Love

25/10/10, ore 14:41

molto bella! Sei molto brava! <3

04/09/10, ore 18:21

Cariiina! Sì, in effetti hai proprio ragione.. Gwenh oltre a fare la maestrina non fa niente di per Arthur!

02/09/10, ore 14:02

il salto di pov è stato un po' confusionale anche per me, però l'idea è molto carina!

11/05/10, ore 22:00

Bella. E' così che doveva andare!
E poi la frase finale "ed ora chi lo dice a mio padre" è perfetta.
Molto bella

03/05/10, ore 15:52

Sono rimasta spiazzata e perplessa, inizialmente, dal perchè cambiassi POV così repentinamente XD Inoltre il fatto che il sentimento di Artù sia reso così libertino da fargli cambiare idea in un nanosecondo è stato traumatizzante XD Però mi è piaciuta :D Il fatto che l'asino si accorga che Merlin gli sia sempre stato accanto e che innamorarsi di lui non sia poi così degradante quanto lo è innamorarsi di Gwen rende bene l'idea. Per non parlare della frase finale! Veramente, come farà a dirlo ad Uther? XD Brava!

23/01/10, ore 12:42

Faccio una premessa: per ogni fic slash che dà giustizia a quello schifo di seconda serie io rendo grazie e la tua idea mi è piaciuta molto.
Tuttavia, leggendola, quello che mi ha fatto storcere il naso non poco è il continuo salto di POV Arthur/esterno.
Come minimo andava diviso: o da una riga vuota o dal corsivetto. Io come lettore mi sono trovata spiazzata e sinceramente si perde un bel po' della bellezza della fic.

21/01/10, ore 17:45

Carina!la prefetta meniera in cui sarebbe dovuto terminare l'episodio!
O Lancillò, ma perchè non te lo sei portato via quel Torumano?!?

21/01/10, ore 12:56

Waaaaaaaaaaaaaaa! E' carinissima questa shot**
Quella puntata mi è piaciuta molto e, sinceramente, sono contenta che Ginevra abbia scelto Lancillotto xDD
Complimenti^^
Lyn.

20/01/10, ore 22:03

Hai assolutamente ragione, questa storia è la corretta versione di come sono andate le cose!! E l'ultimo pensiero di Arthur?! Ahaha, vorrei proprio vederlo a dirlo a suo padre!! XDD Ottima descrizione dei suoi pensieri, comunque.

20/01/10, ore 20:44

Sei un genio**
Quando ho visto la puntata, mi è venuto un infarto** già ero lì, che pregavo affinchè Lancillotto se la portasse via, ma lui, idiota, l'ha ceduta ad Arthur >.<
Comunque, è sicuramente andata come nella tua storia! Nella mia testa di certo *Q* *Q* *Q*

20/01/10, ore 16:57

** Grandissima!!! Quando ho visto quella puntata c'ero rimasta malissimo per lui! Averi voluto strozzare quel minotauro di Gwen!!! Io mi chiamo Ginevra di nome ma quella tipa li proprio non mi va giù é_é!!! Inutile dire che preferisco moooolto di più questa versione della storia! sisi quei due sono DESTINATI a stare insieme, se lo dice il drago noi chi siamo per negare??? Merlin Merlin da retta al buon vecchio drago XDXD
Hai scritto divinamente questa one-shot, non un errore di grammatica o sintassi ** bravissima! Poi la storia bellissima. saprai benissimo che l'ultima frase è meravigliosa! Finalmente il principino ha aperto gli occhi!!

20/01/10, ore 15:46

Dea, con l'ultima frase sono letteralmente crollata dalla sedia, iniziando a rotolare sul tappeto in preda a risate convulse.
Tesoro, ti ho già detto quanto ti adoro oggi?
Questo! Questo è il vero spirito di Merlin! Slash, slash e ancora slash! I due patatini sono completamente andati l'uno per l'altro ma troppo timidi o imbranati per rivelarselo. Non quella specie di minestra riscaldata che si ostinano a propinarci il sabato sera.
Ma come si fa? Come si fa ad accoppiare il nostro asino degli asini, bello quanto un dio greco ma col cervellino bacato e perverso, con quella lì? Una specie di mucca pezzata doppio-giochista! Prima punta Merlin ma, dal momento che non c'era storia, si sbaciucchia Arthur - povere noi - ed infine la puntata dopo già ci prova con Lance e frigna lacrime di coccodrillo perchè non sa chi scegliere. BUUUUUUUUU, abbasso Gwen! Delicious, dammi il via e ti scateno la piaga delle pustole!
A questo punto, e ti giuro che non l'avrei mai pensato prima, preferivo Sophia! Almeno lei era carina e volava solo Arthur, rito a parte.

20/01/10, ore 15:07

ciau!!! è carinissima!!!! d'altronde è qll che spero accada realmente nella serie... non è possibile che il nostro arthur guardi Ginevra e non si accorga di Merlin!!!!!!! se penso ancora alla scorsa puntata mi viene il voltastomaco quando lei lo tradisce.. comunque... a me è piaciuta molto!!! spero che ne scriva un seguito sui nostri beniamini... mi piace molto il tuo stile e anche, anzi, soprattutto, le riflessioni di arthur su merlin..
a presto un bacio.
^.^

20/01/10, ore 13:38

E' stato come se tutte le mie speranze si fossero realizzate XD... dopo tutto Arthur non ha poi tanto bisogno di Ginevra è giusto che la storia prenda il suo corso e lei vada a stare con Lancilloto come vogliono le cose XD
Poi se non ricordo male da qualche parte nel telefilm ho sentito Merlin dire... "Tanto ci sono qui io sire" ora non ricordo se ciò è vero però... credo proprio che Merlin basti e avanzi per Arthur.
Comunque è stata una one-shot bellissima, mi piace particolarmente quando Arthur riflette e soprattutto tu lo fai in un modo veramente bello e soprattutto naturale per lui. Scrivi benissimo^^ Ancora vivissimi complimenti!^^

20/01/10, ore 12:43

Bellissima come tutte le tue fic.