Take My Life
di Rulka

16/06/10, ore 18:18

Sarà perché ci "conosciamo" dalla tua prima fanfiction postata su EFP ma hai proprio ragione, io e te ci si trova XD
Il capitolo è molto dolce, molto intenso (scusa se mi ripeto ma non so spiegarmi meglio XD)e Logan è così zuccherino che quando è entrata mia madre l'ho guardata con occhi sbrilluccicosi dicendogli "E' troppo dolce...jvafk(quest'ultima parte puoi interpretarla come versi inarticolati sbavanti!)".
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che, anche se l'ultimo, finalmente sancirà la pace di questi due poveri figlUoli *-*
E...se non ti spiace...mi diresti il titolo di quel film di cui parlavi? Quello con Andy Whitfield e la storia gay...XD
Sono malata, ma pensa che ieri sono andata al cinema a vedere Prince of Persia e pur di trovarci qualcosa yaoi mi sono fatta inciuci tra fratelli, col padre, nella mia testa la principessa era un principessO...insomma va XD

15/06/10, ore 23:59

hola!^^
sono troppo felice che questo non sia l'ultimo capitolo!!! ^o^
il solo sapere che hai pensato ad una side-story e a un prequel su Logan mi fa riprendere dallo sconforto in cui ero caduta dopo aver letto nel capitolo passato che la storia era giunta al suo epilogo! piango lacrime d gioia! T-T non sono ancora pronta a "separarmi" definitivamente da Van e Logan!!! >.<
ok.. sfogo a parte... andiamo al capitolo di oggi!^^
inutile dire che adoro i lieto fine!! *.* (ci pensa già la realtà ad essere brutta! u_u) il cap l'ho letto tutto d un fiato!!! è ovvio che ho adorato tutta la seconda metà del cap! a cominciare da quando Logan fatica a dormire per paura d non ritrovalo al suo fianco una volta sveglio... continuando con il bacio d Van che lo sveglia *.* e finendo con il semiabbraccio e la dichiarazione bella e buona d Logan! >.< ha impiegato la bellezza d "soli" 22 cap ma ce l'ha fatta!!! xD
per quanto riguarda le condizioni d van... effettivamente neanche io so bene quali dovrebbero essere ^^" ma xuna questione d coerenza narrativa, credo che questo cap sia più fedele ai precedenti! credo cmq che con l'inizio del 22 tu abbia sistemato al meglio le cose! ^^ e poi come ti avevo scritto nella recensione del 21, la scena finale m è piaciuta molto!
quindi... alla luce del nuovo cap... le mie precedenti "accuse" decadono! ahahah! xD
riguardo le immy d Logan invece devo dire che sono veramente molto simili a come l'avevo immag nella mia mente, soprattutto come espressione del volto! forse l'unica differenza è che io lo immag con i capelli lunghi, ma al di la d questo è lui!!! ^o^
a martedì prossimo, kisses

15/06/10, ore 22:23

Superdolcesmieloso!Logan è il Bene Assoluto! *esplode*
Oh che capitolo meraviglioso ;_;
Potresti postare domani, così? Dovresti. Aspettare il prossimo martedì mi ucciderebbe, ti preeego *puppy eyes*
L'unico commento che ho stampato in testa è "bellissimomeravigliososublimegaaaLogan", conta tu.
Mi corrodi la menteh!
Hai descritto il dolore fisico di Van! Sei una donna molto brava e scrupolosa, sposami. (sì stasera non sto a posto, chettedevodì.)

Ohhhh sssì side-story!
(Una cosina che poco c'entra: "ceco" si riferisce alla nazionalità, l'aggettivo è cieco ^^'' Lo trovi nella parte precedente a Logan sta per addormentarsi)

15/06/10, ore 21:58

mannaggia le ferite che non gli permette di fare le cose come si deve (me pervertita XDXD).devo dire che logan è davvero cambiato caratterialmente...adeso si che sembra umano XDXD.mi viene tristezza a pensare che il prossimo cap sarà l'ultimo T_______T.alla prossima kisses!!!

15/06/10, ore 21:53

Primo: è vero (sigh sigh) logan mi cercerebbe dappertutto (passare una vita da fuggitivo - rabbrividisco per la pelle d'oca - no!! non vogliooooo.)Secondo: purtroppo ai ragazzi di solito piacciono le scene violente e i combattimenti
--- Riguardo al problema delle capacità descrittive (Oh!!! Oh!! Oh!)Stai tranquilla più scriverai più migliorerai.---
(sono sicurissimo. tifo per te ricordalo). Sul fatto di Lucas (è solo Lucas - io con sguardo adorante a fissare il monitor) c'è l'ho vedrei bene da seme, comunque da ognuno le sue idee. ASPETTA ASPETTA così come dicevi a nuvola_86 anch'io avrei un ideuzza in mente per una storia e mi chiedo (mi faccio piccolissimo per l'imbarazzo) se potrei usare uno o due dei tuoi personaggi per la mia storia, chiaramente una particina minuscola.
Sai com'è io adoro i manga delle clamp in primis xxxholic e tsubasa

"" Viva le clamp Viva le clamp "" pubblicità occulta

(le clamp - dico inorridito - pussate via tornatavene a casa. Sho - le scaccio via da questa recensione a pedate) spero che tu li conosca. Se no basta una breve ricerca su internet, comunque una volta informata all'incirca l'incipit della mia storia c'è l'avrai in mente. Ciao a risentirci.
P.S. Se ho stuzzicato la tua immaginazione e volessi parlarne con me (i suggerimenti sono sempre graditi) puoi sempre contattarmi. Arri-ciao (il ciao comprende tutti: me stesso, i miei personaggi, il criceto, la tua statua - vedi siamo in tanti eh -)
(Recensione modificata il 15/06/2010 - 09:54 pm)
(Recensione modificata il 19/06/2010 - 02:53 pm)
(Recensione modificata il 19/06/2010 - 05:50 pm)
(Recensione modificata il 19/06/2010 - 05:53 pm)

14/06/10, ore 22:36

Ed eccomi qua, sempre in ritardo ma non troppo!

Non sai che gioia vedere Van e Logan di nuovo insieme, anche se finisce proprio sul più bello!!!

e ho visto che intendi farla finire a breve, mi è dispiaciuto un sacco sentirtelo dire perchè mi piacerebbe leggere dei due piccioncini ancora per parecchio ma se la storia è giunta alla conclusione che avevi prefissato va bene così, anche se non nego di sperare in un capitoletto extra o più magari più avanti ^^ ( come per you are my only love)

c'è stato un punto alla fine in cui ho temuto che Logan alla fine avrebbe lasciato Garell in vita e mi sono detta no non puoi farlo che poi te lo ritrovi alle calcagna quando rinviene!!!

per fortuna avevo preso un granchio!!

detto questo rinnovo i miei complimenti, la tua scrittura non mi delude mai e mi emoziona sempre moltissimo!

non vedo l'ora di gustarmi il prossimo capitolo sperando sia tutto love love ( è buffo pensare che se fosse una storia d'amore etero la sola idea mi farebbe venire le carie XD)

bacioni e alla prossima ^^

14/06/10, ore 19:58

Sono in un tremendo ritardo. "SORRY" Molto bella la scena del combattimento speravo durasse di più. Anch'io ero preoccupato per le condizioni di Van, almeno c'era Lucas dalla sua parte (si prendeva moltaaa cura di lui. Sì, sì!!! - ridacchio in modo malvagio). Comunque finalmente i due "piccioncini" si sono ritrovati. Approposito ^_^ tra le due immagini di Logan che hai messi preferisco SICURAMENTE la seconda. Sei d'accordo con me, vero?
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo Bye P.S. Quella di prima, intendo il Lucas/Van è solo una mia fantasia (anche piuttosto perversa direi) quindi spero che le fans di questa fanfiction non mi inseguano per il resto della mia vita. Sennò mi nascondo da te (possibilmente insieme a Logan), va bene?
(Recensione modificata il 14/06/2010 - 07:59 pm)
(Recensione modificata il 14/06/2010 - 08:01 pm)
(Recensione modificata il 14/06/2010 - 08:08 pm)
(Recensione modificata il 14/06/2010 - 08:12 pm)

14/06/10, ore 15:35

siamo già alla fine??? °.° Van e Logan già m mancano!!! T-T

ma andiamo alla recensione^^
eri preoccupata per come avevi descritto le condizioni di Van, ma secondo me sei riuscita a rendere il tutto molto realistico! poverino... fino all'ultimo hai lasciato che Garell gli facesse del male! T_T ho sussultato ad ogni calcio che ha perso! >_< però t perdono tutto, perchè alla fine Garell ha scontato tutto quello ke gli ha fatto!!! >_<
grande Logan!!! ^o^ non ci si poteva aspettare di meno da lui, la rabbia era molta! U_U effettivamente la scena descritta è stata "un po'" cruenta, ma ci stava tutta! >_< non bisogna dimenticare che, anche se con Van si è "addolcito", Logan è e rimane un guerriero! e se a questo aggiungiamo che era preoccupato e furioso all'inverosimile... beh.. ecco che si spiega benissimo la fine de nostro "caro" Garell -_-"
anche se non amo particolarmente la violenza non posso nascondere d aver provato giusto un po' d soddisfazione quando Logan gli pianta il pugnale nel cuore u_u
parlando del combattimento.. m è piaciuto molto, non è stato il solito cliché dove il buono prevale all'ultimo sul cattivo (non si sa come)dopo non aver fatto altro che prenderle per tutto il tempo! è stato tutto molto naturale se così si può dire ^^'
se mi permetti, forse l'unica cosa da criticare è che hai dimenticato che van è ancora tutto ustionato..
ok, la felicità di rivedere Logan è tanta... ma è pur sempre ferito! -_- dopo un abbraccio sarebbe come minimo dovuto svenire xil dolore! u_u
la mia comunque vuole essere un critica costruttiva, quindi spero che tu non me ne voglia ^^ ciò non toglie comunque che la scena del loro ricongiungimento m è piaciuta veramente molto! ha reso benissimo i loro sentimenti senza biogno di parole!
al prox capitolo ^.^

11/06/10, ore 14:39

Scusa il ritardo ma ho avuto un esame...quindi già nel prossimo la fine??? Che peccato, quasi quasi spero che dovrai dividerlo o che ci concederai un epilogo dopo il prossimo capitolo, è che mi dispiace così tanto lasciare questa ff!^^" Ma questo lo vedrai da te, veniamo a noi!
Che Logan era arrabbiato nero e avrebbe finito garell in quel modo probabilmente c'era da immaginarselo, aveva troppa paura per Van! la scena finale è un po' violenta è vero, specie quando gli taglia le mani, ma il raiting è rosso e ci sta; Van...eh, Van è dolcissimo, è stato bello soprattutto l'ultimo pezzo quando si sono riuniti, mi ha fatto piacere che tu abbia deciso di non inserire dialoghi in quel pezzo, non ce ne era bisogno in fondo...immagino poi cosa possano aver provato a rivedersi dopo tutto questo e per Van la certezza di non rivederlo più!*.* Il tipo nella foto comunque è molto macho!!!XD il contrario di ciò che io immagino sia Van, molto più esile!^^" Ma te li immagini vicini che differenza?!?XD Carucci...>.< Non so se lo immaginavo così, forse meno...aggressivo! O corrucciato almeno! Diciamo che così può essere contro Garell!:P Con Van chissà come si sciolgono quei lineamenti...vabbè, ti lascio e aspetto il prossimo, così ti faccio per bene tutti i miei complimenti per questa ff! Un baciottolo e un abbraccio grande, cara! A presto!

09/06/10, ore 20:53

Meno male che l' ha salvato^^ (anche se era ovvio, Logan DOVEVA vincere u.u) Sai, quando ho letto la parte sul combattimento ho pensato: Meno male, non è la solita storia del combattimento stile "walker texas ranger" xDxD
Sono proprio felice che sia finito tutto bene^^ (a parte per le ferite di Van ç__ç) Non vedo l' ora di leggere il prossimo (o i prossimi xD) capitolo, per leggere come finisce^^ Tanti baci, Zelda.

09/06/10, ore 13:17

Oddio, il principe azzurro! XD Troppo bella come frase, ma credo che Logan lo avrebbe trucidato ancora più crudelmente, dopo °-°
Ti dico e ti ripeto, spettila di sottovalutarti! Hai scritto benissimo la scena del combattimento e, anche se la lettura delle ossa spezzate e le mani tagliate mi ha un po'...impressionata, se l'è meritato!
MORTE A JULY...GARREL!
Comunque, io Logan me lo immaginavo uguale preciso a quello della foto! Forse con i capelli un po' più lunghetti, ma in sostanza così!

08/06/10, ore 20:07

Ho le lacrime agli occhi, davvero. Mi sono commooossa *si rinchiude*

Ok, andiamo per gradi xD
Hai descritto le condizioni di Van con aggettivi...particolari. Ti dico così perché nonostante il loro essere abbastanza comuni e non ricercati, hanno provocato in me una sorta di istinto materno?, non so spiegarlo, non io che con il materno che ho poco a che fare. Il piccolo Van ti ha proprio rubato il cuore eh? Non riesci a farlo soffrire più di tanto, gli dai sempre una speranza, come -appunto- una madre che racconta una favola al suo bambino triste. Forse hai tralasciato il dolore fisico alla fine, quando Logan e Van si abbracciano ma te la perdono (xD) dato il momento toccante.

Logan è un guerriero. Non che non l'avessi detto prima, ma in questo capitolo la battaglia lo prende e lo plasma, come il dio Ares che dirige il suo esercito. Amo la figura del guerriero in qualsiasi forma e Logan è semplicemente meraviglioso, schivo e passionale, non solo in amore.
Sarà forse colpa del suo passato, che gli ha insegnato a vivere?

(Sì lo so che questa recensione fa molto film sentimentale ma.. boh, sono a periodi io xD)

Attendo il prossimo capitolo ♥♥

08/06/10, ore 19:35

non ti preoccupare che quello s*****o si è meritato quella fine...niente pietà per lui,visto cosa ha afatto a van!!! che bello,finalmente insieme...non vedevo l'ora!!!dall'immagine devo dire che ce lo vedo molto come idea,anche se in effetti in quelle foto lo fanno sembrare ancora + crudele...peggio di quando era all'inizio della fic XD...beh,alla prossima.kisses!!!

08/06/10, ore 18:23

Perdona se commento solo ora ma volevo aspettare fino all'ultimo per leggere per non dover penare troppo nell'attesa dato che come immaginavo il povero Van ne avrebbe dovute subire delle belle in questo capitolo...

Garell è decisamente un sadico ma come dicevi anche tu si sta fregando con le sue mani non tenendo conto del fatto che ovviamente Logan una volta ripreso è naturale che si sarebbe fatto in quattro pur di raggiungerli...

Sono contenta però che Lucas si stia "prendendo cura" di Van, sinceramente non mi sarei aspettata che la sua devozione a Logan fosse tanto forte da spingerlo a rischiare grosso pur di aiutarlo ma e ne sono davvero contenta così il piccolo non è solo!

Aspetto il prossimo capitolo con impazienza sperando che i due possano riabbracciarsi presto!!

Complimenti come al solito,

Sabrina

06/06/10, ore 09:16

Ciaooo! Se ti dico qualcosa di sbagliato perdono-perdono-perdono, ma è la prima recensione che scrivo. (Sì! Sì! ^_^) Passando alle cose serie lo yaoi mi è sempre piaciuto, fra tutte la tua mi ha ispirato moltissimo. I motivi sono:

["Un attimo -girò nella stanza saltando sui letti e salendo sugli armadi- Li sto cercando, ma dove li ho lasciati? -mentre sono quasi incastrato tra l'angolo e una statua alta due metri di rinnechan (hooo sì proprio te)vedo un criceto che fugge via con i miei preziosi motivi mezzi mangucchiati- Haaaa è così! Ora te la vedi con me - gli salto addosso e cominciamo una lotta furiosa che finisce con la mia vittoria e un suo morso sul mignolo (scherzo nessun morso)- Finalmente!!! -sospirò felice- Vediamo...]

1_la trama è bella, anzi molto bella
2_il personaggio di Logan "Wow"(approposito il nome è azzeccato quindi non ti preoccupare")
3_riguardo il punto 2 ti dico solo che vorrei stare a posto di una certa persona
4_adoro il personnaggio di Marta. Lo farai tornare, prima o poi? VEROOOO
Dopo questa recen. chilometrica ti saluto. Spero che anche quella di un ragazzo ti faccia piacere. Bye
(Recensione modificata il 06/06/2010 - 09:17 am)
(Recensione modificata il 06/06/2010 - 09:46 am)