Take My Life
di Rulka

04/06/10, ore 18:58

Wooow, bella fic...cmq devo dire che Garell non si risparmia, povero Van... vai Logan e non limitarti a tagliarlo a pezzettini piccoli piccoli, prima devi torturalo, deve provare lo stesso dolore che ha provato quello scricciolo innocente di Van... comunque bellissima storia!!!!! Come si è già capito non vedo l'ora di vedere la fine di Garell!!!

03/06/10, ore 20:51

rieccomi^^
diciamo che ora come ora non vorrei essere nei panni di Garell U_U Logan arrabiato fa moooolta più paura del nostro "caro" comadante!!! -_-"
riesco a immag benissimo Logan sferrare un pugno al muro!^_^' in un primo momento ho temuto per quel povero soldato! -_-
m ha stupito all'inizio del cap leg di Van.. avevo dato quasi per scontato che si sarebbe parlato di Logan.. ma non mi lamento!^^ poco alla volta Van m sta letteralmente conquistato! ^.^ anche se Garell lo sta lentamente torturando, lui nn si piega! nella sua fragilità è forte!^^ (sono ormai una sua fan uffuciale! ^o^)
conoscendo quanto sai essere sadica... quando l'ubriaco gli ha messo le mani d sopra, mi sono sentita male!!! T-T ero già pronta al peggio! ed invece ki m spunta??? Lucas! ahaha!x'D credimi se ti dico che l'avevo rimosso!!! nessuno l'amerà mai tanto quanto me quando ha salvato Van! e dire ke l'avevo "odiato" nei primi cap perchè occupava spazio inutile!!! x'D mai stata così in errore! tanto d cappello al giovane Lucas!^^ ritratto tutto! non sei inutile! xD

al prox capitolo^^
p.s. anche se cn ritardo ho recensito anche il c.19 ^^ ho diviso le due recens perchè prolissa cm sono se le accorpavo ne veniva fuori una roba chilometrica ^_^"

03/06/10, ore 19:43

anke se in ritardo, eccomi a recensire anche questo capitolo^^
povero Van T-T quando ho finito d leg il cap avevo gli occhi lucidi! (e t assicuro ke nn m commuovo tanto facilmente U_U)
straziante la separazione tra Van e Logan! in realtà tutto il cap è stato moolto sofferto, ma il finale... >_> sicuro d nn aver sbagliato nel dare il titolo al capitolo? io più ke "speranza" avrei visto meglio qualcosa sul genere... "disperazione"! x'D
ritornando seri^^ fino a questo momento il cap 14 e il qui presente c.19 sono in assoluto i mie preferiti!!! qui, ho adorato il personaggio d Van! mi piace come si sta "evolvendo"! anche se fragile, cerca d fare del suo meglio per diventare più forte! è combattivo! (e questo m piace!^^)e credo che sia proprio il connubio tra fragilità e combattività a rendere tanto umano il suo pg! ^^
ora però scappo a leg il cap 20 perchè muoio dalla curiosità!!! già soffro per il povero Logan.. non oso immag il dolore e la disperazione quando capirà che Van non è più con lui T-T

02/06/10, ore 15:11

Van!!! Povero piccolo, è stato terribile leggere quel pezzo..all'inizio poi, quando vede Garell, non avevo dubbi che l'avrebbe riconosciuto subito! Peccato solo non l'abbia ucciso a suo tempo, quando l'ha colpito al viso...ma Van non è un assassino, anche se così Garell se l'è legata al dito ancora di più! Mi è piaciuto molto invece come Lucas abbia aiutato Van (e grazie al cielo l'ha fatto! Mi stavo davvero spaventando...), anche il modo in cui lo ha rassicurato, sembra conoscere molto bene Logan, in più è molto dolce come personaggio, gentile sicuramente!
Il pezzo di Logan invece...mi è sembrato di vedermelo mentre ricordava i momenti insieme e al tempo stesso gli mancava il respiro mentre si rendeva conto che lo hanno preso. Che se la prendesse con Jarien è normale alla fine, non mi aspettavo invece che gli dessero aiuto, così almeno sarà più facile (spero) sconfiggere garell e riportarlo indietro...giusto??? Comunque secondo me hai reso molto bene i sentimenti di logan, sono solo aggettivi, vero, ma rendono bene i suoi stati d'animo. Sbaglio però o ci stiamo avvicinando alla fine??? Sigh, mi spiace se è così...dai, non vedo l'ora di leggere il seguito, un baciotto grande! A presto!

01/06/10, ore 20:38

Cioè tu mi uccidi. TU MI UCCIDI!
Ho aspettato questo capitolo fremente e non ho sbagliato, porco carciofo!
Van, il nostro piccolo sta diventando adulto. Questa consapevolezza ti colpisce in una maniera così BELLA nonostante la sua situazione... Sono senza parole.
(Lucaaaas! *hugs*)
Dobbiamo unirci alla pattuglia di Logan, è deciso u.u

Ecco, Logan. IO AMO QUELL'UOMO, BASTA. Il turbinìo di emozioni che lo colpiscono al risveglio sono sorprendente, nonostante la loro descrizione non sia minuziosa. La sua rabbia mi ha, in un intricato senso tutto mio, rassicurata e fatta persino sorridere (ripeto, è tutta mia 'sta complicazione :D)

In una parola, molto dignitosamente dico: POSSSSSSTA! *fails happy*

01/06/10, ore 20:16

Che carina che sei XD Piangi per le tue stesse storie! Ma è così che si fa, le storie devono essere sentite e vissute.
Il capitolo è tristissimo e fidati se ti dico che io i sentimenti di Logas li ho sentiti veramente tanto. Sarà perché la prima parte del capitolo è stato così intenso e frustante, sarà perché ormai dopo tanti capitoli Logan lo capisco un po' di più, comunque mi sono disperata con lui e ho sentito veramente la sua disperazione e il suo senso di impotenza.
Povero Van, fortuna che ha incontrato Lucas! E' simpatico, il ragazzo! XD
Resisti Van che il tuo principe azzurro (in marrone) sta venendo a prenderti! *_*

01/06/10, ore 18:52

Ciao^^ E' da un pò che seguo la tua storia e finalmente ho trovato un pò di tempo per scriverti^^ Il fatto è che non mi piace molto recensire quando una storia è già iniziata... lo so, è una fissazione idiota -.-''
Comunque, parlando d' altro... poor Van ç__ç Quel maledetto!!! Logan lo salverà in tempo u.u Non vedo l' ora che gliela faccia pagare a quel Garell!!!
Mi piace tanto come scrivi e trovo che riesci ad esprimere al meglio i sentimenti dei personaggi. Non ci sono errori grammaticali e la lettura è scorrevole^^
Tanti baci, Zelda.

01/06/10, ore 18:45

vai logan uccidili tutti,fai una strage!!!!...posso dire solo questo XDXD.alla prossima allora...kisses!!!

01/06/10, ore 18:31

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!
Logan!!!!!! Van !!!!! ma ke bastardo ke è Gallen(nn so cm si scrive) spero ke Logan lo riduca in pezzettini!!!!!!!!! scusa sai se nn ho commm. prima ma ai miei nn so cosa gli è preso, hanno staccato i comp. e internet così,xkè gli girava.....bha...i genitori.
cm t auguro buone vacanze (nn so qndo finisci la scuola xcui te li faccio in anticipo XDXDXDXDXDXDXD)ciaooooooooooooooooooooooooooooooo alla prossima
kiss

28/05/10, ore 15:12

Sì, vabbè, la formula era quella, è che in un commento con tutta quell'enfasi ci stava male, eh!:P
Guarda, quando gli dice che il corpo di logan è suo o che è la sua libertà è stato dolcissimo...poi ovviamente si sono lasciati!u.ù E pretendi anche che non mi venga un colpo! Ma dico io...XD
Scherzi a parte, è stato un capitolo molto sofferto, povero Van, immagino che sofferenza per lui, è stato costretto veramente a tutto per salvargli la vita...A dire il vero quando ho letto quel pezzo mi sono chiesta cosa avrebbe fatto Logan da sveglio, nel senso, non vorrei essere nella persona che gli sarà vicino!^^ Ha troppo bisogno di Van, anzi, hanno bisogno l'uno dell'altro! Ti prego però, non tenerli separati per troppo tempo! E' che qui si va dal romanticismo più acuto ai lucciconi agli occhi (specie nel dialogo finale), e io mi immedesimo troppo nella storia!ç.ç Vabbé dai, ti mando un abbraccione grande, a presto!
P.s. Sì, l'immagine! Mi piacerebbe tantissimo vederla se la trovi! Ah, e per il sogno, non è così male (e te lo dice una che ha un'amica che l'ha fatta correre nella savana stile Re Leone!XD), solo un po' angosciosa l'immagine delle mille stanze...chissà cosa ci ricaverebbe Freud!:P

26/05/10, ore 18:33

~ Oh, ti odio profondamente Destino! ç_ç
Ehm. Sì.
Tralasciando sproloqui di discutibile serietà, è un capitolo straziante.
Mi piace, è fatto bene e le emozioni di Van -nella complicata semplicità che paiono ereditare dal loro proprietario- ti colpiscono e non ti lasciano andare neanche alla fine della lettura.
(Ciò, come potresti vedere dalla mia faccia, è una cosa meravigliosa ♥)
Ho provato un moto d'affetto verso il ragazzino alla fine del capitolo, quando si allontana da ciò che desidera di più al mondo proprio per salvarlo.

Non so che altro scrivere, ho ancora un'espressione così ebete che potrei passare per decelebrata, tipo.

Posta presto, un bacio ♥♥

26/05/10, ore 16:56

AAAAH!
Ti odio >ò< Mi hai fatto piangere! Incredibile!
Questo capitolo è cosi triste ed intenso che prima mi è venuto il magone e poi mi sono messa a singhiozzare!
Povero Van, dio mio, dio mio...cosa cavolo succederà adesso?
Ti prego aggiorna presto ç_ç

26/05/10, ore 12:40

Hola ^^

come ti dicevo nel messaggio che ti ho mandato ieri, se non riuscivi a mandare i messaggi la colpa è della mail che avevo messo ( ora ho sistemato!) che il simpatico yahoo mi ha cancellato...

mi spiace averti fatto perdere tanto tempo >_<

Riguardo il discorso sulla diversità è proprio vero purtroppo.

il problema è fondamentalmente nell'ignoranza generale, la gente si basa sui pettegolezzi e su ciò che si dice in giro o su credenze vecchie di secoli e ovviamente prive di fondamento e non si preoccupa di andare a fondo delle cose, anche perchè pensa non li riguardino ( chissà che faccia farebbero molte madri se sapessero che un uomo su 10 è omosessuale e che quindi le loro probabilità di avere un figlio omosessuale senza saperlo sono altine XD)

ma qui mi fermo perchè se no vado avanti per dieci minuti !!!

Veniamo alla storia dunque, ciò che mi è piaciuto davvero molto di questo capitolo è il comportamento di Van.

non si comporta da uke deboluccio e non va a nascondersi, anzi si da da fare e prima affronta i soldati anche sapendo di avere poche speranze e poi si prende cura di Logan fino allo stremo.

Per una volta le parti sono ribaltate ed è lui a proteggerlo.

La scelta finale mi ha spezzato il cuore, ma non c'erano altre possibilità...

Mi auguro che Logan rinvenga e si rimetta in sesto prima che sia troppo tardi...

Sarà un'attesa spasmodica fino a martedì prossimo XDD

Ancora tantissimi complimenti, sei davvero brava fidati ^^

25/05/10, ore 22:27

me soffre da cani!!!non basta che logan si sia ferito,ma adesso si sono anche dovuti separare...e ho paura che catturino + facilmente van ora...speriamo bene T_____________T!!!alla prossima,kisses!!

25/05/10, ore 21:24

Un capitolo pieno di emozioni, sono rimasta colpita. Dall'isteria di Van alla dolcezza di Logan; non c'è nulla che posso denotare come negativo. Adesso però la storia entra nel vivo! che ne sarà di questi due? Tutto quello che abbiamo letto finora è una sottospecie di megapreambolo al cuore della storia. Hai costruito molto bene la trama. Stupiscimi col prossimo capitolo allora!
S_jlms